PDA

View Full Version : il defrag si blocca!!!

musico218
11-03-2008, 08:19
ciao a tutti!

Mi servirebbe un ragguaglio per un problemino. Ho mandato il mio asus a6km in assistenza 3 o 4 volte - prima non si caricava la batteria da spento, poi non girava la ventola, etc. - e mai mi aveva fatto sta cosa: qualsiasi programma di deframmentazione (perfect disk, diskeeper, auslogic, iobit, etc.) non riesce ad analizzare e deframmentare il disco. Arrivano ad un tot e poi si bloccano. Ho fatto lo scandisk, ma nulla.
Persino avast non riesce a finire la scansione (lui si blocca alla cartella support.cab).

Che fare? Datemi qualche dritta! :doh:

smodding-desk
11-03-2008, 11:50
ciao a tutti!

Mi servirebbe un ragguaglio per un problemino. Ho mandato il mio asus a6km in assistenza 3 o 4 volte - prima non si caricava la batteria da spento, poi non girava la ventola, etc. - e mai mi aveva fatto sta cosa: qualsiasi programma di deframmentazione (perfect disk, diskeeper, auslogic, iobit, etc.) non riesce ad analizzare e deframmentare il disco. Arrivano ad un tot e poi si bloccano. Ho fatto lo scandisk, ma nulla.
Persino avast non riesce a finire la scansione (lui si blocca alla cartella support.cab).

Che fare? Datemi qualche dritta! :doh:

Lo scandisk come lo hai fatto? Hai fatto quello approfondito?

musico218
11-03-2008, 21:14
come si fa quello approfondito?

Io son andato sull'icona del c:, ho cliccato proprietà, scandisk, e lui al riavvio l'ha fatto.

Strana 'sta cosa: ho provato jkdefrag, e lui invece non s'è bloccato. Come mai? E'affidabile?