Redazione di Hardware Upg
11-03-2008, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-punta-sui-mid_24561.html
Novità nel 2008 per la gamma HTC: in arrivo l'erede del Touch e una serie di MID con l'obiettivo di far dimenticare lo scarso successo degli UMPC
Click sul link per visualizzare la notizia.
CloNeAuS
11-03-2008, 07:54
penultima riga:
dopo i primi ottimistici annnunci
Il passaggio da processori ARM a processori Intel secondo voi porterà evidenti benefici a questi piccoli computerini?
Questi palmari si stanno trooppo ingrossando, sono diventati dei laptop! ma come si fa a usare questi cosi come cellulare?
CloNeAuS
11-03-2008, 08:19
Questi prodotti non sono nè palmari nè cellulari...nelle prime righe si parla di MID (mobile Internet device).
Prima o poi probabilmente anche qui apparirà il wi-fi...sono molto simili ai mini pc quasli eeePC e similari, dal mio punto di vista...
Questi atom promettono bene sul serio...
Domanda: ma sono su base X86?
Cioè.. posso pensare di metterci XP o linux e non win mobile?
Se è così è una rivoluzione importante!
@demon77
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-atom-ecco-i-processori-per-il-mondo-ultra-mobile_24469.html
piottocentino
11-03-2008, 09:53
Questi palmari si stanno trooppo ingrossando, sono diventati dei laptop! ma come si fa a usare questi cosi come cellulare?
nn sono palmari, bensì umpc;)
@demon: se guardi bene la foto nell'articolo vedrai che il SO installato si default è vindows vista;)
maahhhhhhh WiMax?! A quando questa tecnologia? Nokia?! HTC?! Ci siete?
imho questi device hanno prezzi eccessivamente elevati
masluigi
11-03-2008, 12:56
L' htc ha fatto uscire due dispositivi l' advantage che è un palmare dato che ha windows mobile 6 come gli altri telefoni htc e lo shift che e' un vero notebook dato che ha un doppio os switchabile con un tasto una parte e' simile a wm6 solo che non permette telefonate, ma comunque email e sms e dall' altra parte ha windows vista business con un hard disk da 40 gb e la cosa strana è che ci gira in modo sorprendentemente veloce io ci ho installato photoshop e altro e funzionano benissimo chiaro che da un processore da 800 mhz non si puo' pretendere la luna ma ha vista con tutte le sue funzionalita' su uno schermo da 7" transflective tra i piu' belli che abbia mai visto, a mio avviso supera anche quello dei vaio a doppia lampada, unico neo la batteria che stà sulle due ore con vista acceso, mentre con l' altro os dovrebbe superare i due giorni.
BEEEELLOOOOO :eek:
Peccato la batteria... Per me è un dispositivo ancora troppo mobile per montare Vista.
Fatemi capire bene come funziona questa cosa del doppio sistema operativo :confused:
albcamel
12-03-2008, 17:46
siamo tornati all'hpc 620lx della hp che aveva 20 anni fa windows ce 2.0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.