anonimus
11-03-2008, 00:34
Come da titolo devo masterizzare una immagine .mdf (comleta di .mds e .md0) relativa ad una immagine di backup, ma quando vado ad impostare l'operazione non mi consente di selezionare la velocità di scrittura da me preferita e cioè di 1x o 2x (volendo creare un DVD ROM ho la necessita' di eseguire l masterizzazione alla velocità piu' bassa possibile).
Inoltre con prove passate ho bruciato parecchi DVD DL (purtroppo è una immagine di circa 8 GB) dove al termine della masterizzazione non mi faceva vedere il contenuto dei dati scritti, nonostante il disco fosse scritto in quanto nelle proprietà risulta essere delle dimensioni richieste.
Per favore aiutatemi perchè sto veramente bruciando troppi DVD e voi sapete cosa costano i DL. :muro: :muro: :muro:
Grazie 1000
Inoltre con prove passate ho bruciato parecchi DVD DL (purtroppo è una immagine di circa 8 GB) dove al termine della masterizzazione non mi faceva vedere il contenuto dei dati scritti, nonostante il disco fosse scritto in quanto nelle proprietà risulta essere delle dimensioni richieste.
Per favore aiutatemi perchè sto veramente bruciando troppi DVD e voi sapete cosa costano i DL. :muro: :muro: :muro:
Grazie 1000