Erga
11-03-2008, 00:03
Ho comperato un acer destop aspire m3660 con scheda invidia 8600 gt, quando vado ad installarmi il modem il w gate alice compatibile con vista(quello rosso nero con le antennine e volendo anche wifi) via ethernet mi dice che no trova la scheda di rete come posso fare per risolvere il problema?
Preciso che seguo perfettamente le istruzioni di installazione e non è sicuramente un problema di porta ethernet (o si?) se guardo nell'hardware dal SO c'è scheda di rete invidia
Mi hanno detto che vista non accetta modem via usb.
Sono disperato se qualcuno sa come fare mi aiuti grazie.
Solo pe curiosità poi per installare il cd ho dovuto levare il controllo sull'utente perchè pur essendo loggato come amministratore, mi diceva che dovevo loggarmi con un account con tali requisiti, controllavo l'account ed ero amministratore ma LOL il sitema operativo doveva chiamarsi SVISTA :D.
Su dai aiutatemi.
Preciso che seguo perfettamente le istruzioni di installazione e non è sicuramente un problema di porta ethernet (o si?) se guardo nell'hardware dal SO c'è scheda di rete invidia
Mi hanno detto che vista non accetta modem via usb.
Sono disperato se qualcuno sa come fare mi aiuti grazie.
Solo pe curiosità poi per installare il cd ho dovuto levare il controllo sull'utente perchè pur essendo loggato come amministratore, mi diceva che dovevo loggarmi con un account con tali requisiti, controllavo l'account ed ero amministratore ma LOL il sitema operativo doveva chiamarsi SVISTA :D.
Su dai aiutatemi.