PDA

View Full Version : pc assemblato, dissipatore incluso ?

Jin Kasama
11-03-2008, 00:19
raga il dissipatore di norma e contenuto nel package della cpu o lo devo prendere a parte? è la prima volta che assemblo un pc comprando componente per componente...

ho preso questi componenti:

case: Cooler Master Stacker 830
ali: Enermax Galaxy 850W
mobo: XFX 780i nvidia soket 775
cpu: Intel Core2Quad Q6600
ram: 2x 2gb ocz DDR2 PC8000 1000mhz 5.5.5
hd: 2x Western Digital Raptor 150gb [RAID 0]
gpu: 8800 ultra o prossima 9800gx2

gia che ci sono (spero di non essere ot :) ) cosa altro di norma devo aquistare? per il resto secondo me ce tutto no?

davide66
11-03-2008, 06:21
Il dissipatore è presente quando acquisti la CPU in versione boxed, se invece la acquisti in versione retail il dissipatore non è presente....... restando il fatto che i processori Intel (come il tuo) solitamente sono sempre in versione Box per cui il dissi è presente. Fa un pò schifo.....ma c'è :D:D

A guardare i tuoi componenti mi pare che manchi una periferica di lettura/scrittura DVD...

Ciao

Jin Kasama
11-03-2008, 10:15
si quella l'ho omessa :) in pratica ci va prima la cpu poi il dissipatore poi la ventola giusto, e mi confermi che ci sono tutti e 3 questi componenti.. bene allora settimana prossima mi assemblo il pc.. intanto mi guardo un po di guide perche penso non sia facile come assemblare un lego :D :D :D

Technomax
12-03-2008, 13:42
si quella l'ho omessa :) in pratica ci va prima la cpu poi il dissipatore poi la ventola giusto, e mi confermi che ci sono tutti e 3 questi componenti.. bene allora settimana prossima mi assemblo il pc.. intanto mi guardo un po di guide perche penso non sia facile come assemblare un lego :D :D :D

AUGURI ;)