View Full Version : AIUTO! CERCO DISPERATAMENTE IL NOME DI UN GIOCO!!
a-k-u-m-a
10-03-2008, 22:16
Come da titolo, sto cercando (ormai da mesi e mesi) il titolo di un gioco gestionale/strategico ambientato nello spazio (tipo master of orion - imperium galactica) in cui si parte con il grado di liutenant (tenente) e si procede con la carriera: man mano che si diventa più importanti come grado si accede a più parti della nave spaziale ed a più attività possibili.
Mi ricordo purtroppo solo queste funzioni... mi rendo conto che è molto difficile riuscire a capire da due frasi di che gioco si tratti... ma confido in voi!
Grazie e ciao!!!;)
a-k-u-m-a
15-03-2008, 18:25
Grazie del prezioso aiuto!! :mad:
ma scusami perchè ti devi arrabbiare se nessuno sa il titolo non puoi pretendere che ci debba essere per forza una risposta :mbe:
a-k-u-m-a
15-03-2008, 20:12
mi bastava anche un "mi dispiace... non so aiutarti.... " almeno sarebbe stato un segno di vita... no?:D
mi rendo conto che è molto difficile riuscire a capire da due frasi di che gioco si tratti... ma confido in voi!
Grazie e ciao!!!;)
Grazie del prezioso aiuto!! :mad:
L'hai detto tu stesso, è difficile capire di che gioco stai parlando da sole due frasi. Se ti viene in mente altro sarebbe meglio, così ci saranno più possibilità d'aiuto..;)
che sia questo? :eek:
http://en.wikipedia.org/wiki/Startopia
a-k-u-m-a
16-03-2008, 14:51
Purtroppo non è Startopia... Mi ricordo che all'inizio della carriera si poteva accedere solo ad alcune parti della Navicella spaziale.... Proseguendo con la carriera.... si poteva accedere per esempio al Bar etc.... Si partiva con la carica di Liuteneant... se si scrive così... tenente.. La grafica era vecchiotta ma discreta... che nervoso quando non mi vengono in mente le cose.... Non si potrebbe trovare un elenco completo di tutti gli strategici gestionali spaziali? ho provato a cercare qua e là... ma senza risultati....
a-k-u-m-a
17-03-2008, 10:57
No... non è freelancer... nel gioco che dico io non si guida nessuna astronave sparando.. ma è un gestionale... e si gestisce il tutto da un astronave madre.. senza però guidarla... si è "ospiti"...
sempreio
17-03-2008, 13:46
forse project earth? che in europa venne chiamato Starmageddon
o anche Homeworld
zakandrea
17-03-2008, 19:42
Orion conspiracy?! :rolleyes: :confused: :stordita:
http://www.quandaryland.com/1995/pix1995/orion.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.