PDA

View Full Version : M3DS Real....

briscolone
10-03-2008, 22:13
ho fatto fatica ha trovare post sull'argomento.

un mio conoscente mi ha consigliato questa device sul nintendo ds. o in alternativa R4

lui dice essere migliore la prima (M3 real)

Pareri sul confronto?

vanno bene anche per la DS Lite?

grazie

anche la DSTT

Stell@
26-03-2008, 11:49
Interessato anch'io ai pareri su questi articoli....non capisco le differenze DSTT R4 M3REAL...Grazie a tutti

Fabio77AmdThunder
26-03-2008, 14:24
Ho avuto modo di provare sia R4 che M3real che DTT. Sostanzialmente non ci sono grandi differenze sia a livello di compatibilità che di funzionamento.
Personalmente reputo R4 e M3real sullo stesso piano a livello di qualità costruttiva e sopratutto di aggiornamento del Firmware.
La R4 è da molto sul mercato ed oramai è molto navigata.
La M3Real da un interfaccia un po' piu' multimediale rispetto alle altre e con le cartucce apposite per lo slot2 fornisce anche la compatibilita' con il rumble, con il GBA e con Opera per DS. In piu' suporta i cheat sui giochi di default.
La DTT che al momento è una delle soluzioni piu' economiche ha un interfaccia ancora acerba, ma essenziale.

In ogni caso oltre alla card bisogna tenere conto della marca delle MicroSd che si usano. Normalmente quelle che danno meno problemi ed una compatibilità maggiore ho visto che sono le Kingston.

Tutte vanno bene sia sul DS ciccio che sul DS lite. Per quanto riguarda le espansioni slot 2 per l'M3Real è praticamente possibile trovare solo quelle per il Lite. X il DS ciccio dovrebbero esistere, ma in circolazione sono difficoltose da trovare.

Radagast82
26-03-2008, 14:49
l'M3 non è altro che una R4 rimarchiata. Ho quest'ultima e mi trovo molto bene, proprio ieri ho aggiornato la shell...

domthewizard
26-03-2008, 15:17
io proprio stamattina ho preso la SUPERCARD DS SDHC, e fungono tutti i giochi che ho :asd:

Stell@
26-03-2008, 16:34
Grazie a tutti per le risposte!

Allora dato che cmq grosse critiche nn ce ne sono per nessuno dei 3 modelli qual'è quella che costa meno e sapete indicarmi qualche venditore affidabile? :D

Ledo
26-03-2008, 16:55
ma solo io non riesco a trovare da nessuna parte la m3 real?:wtf:

Stell@
26-03-2008, 16:58
ma solo io non riesco a trovare da nessuna parte la m3 real?:wtf:

Su trovaprezzi se fai una ricerca la trovi in più negozi online....

Fabio77AmdThunder
26-03-2008, 17:20
l'M3 non è altro che una R4 rimarchiata. Ho quest'ultima e mi trovo molto bene, proprio ieri ho aggiornato la shell...

Ti confondi con le prime M3 simple, l'M3real è leggermente differente anche a livello di firmware.

huangwei
04-04-2008, 04:57
raga ma usare il tread ufficiale dove ci sono tutte le vostre info e aggiornamenti no ? :)

m3 real supporta le sdhc, r4 no, supercard ds one sdhc si.
dstt si.
la m3 simply era il clone della r4.

Lins
04-04-2008, 09:39
Come detto da huangwei utilizzare il trhead ufficiale