View Full Version : masterizzatore ASUS....è un valido acquisto??
fabstars
10-03-2008, 21:03
Salve ragazzi,
vorrei sapere se un masterizzatore ASUS può essere una valida alternativa alle più blasonate NEC o PIONEER.
Qualcuno di voi ne possiede uno??
Grazie ;)
eleonora390
11-03-2008, 12:22
Assolutamente no,Pioneer è il migliore.
Salve ragazzi,
vorrei sapere se un masterizzatore ASUS può essere una valida alternativa alle più blasonate NEC o PIONEER.
Qualcuno di voi ne possiede uno??
Grazie ;)
anche io cerco una risposta a questa domanda! :help:
però preferirei ASUS perchè e LightScribe
eleonora390
13-03-2008, 12:06
lascia stare gli asus,fidati.
fabstars
13-03-2008, 13:24
lascia stare gli asus,fidati.
esperienza personale?? :O
conosco gente che ha gli asus e non se ne lamenta affatto....pero' so k i pioneer sono i migliori riguardo a precisione di scrittura ;)
lascia paerdere assolutamemte l'Asus me ne sto pentendo amaramente...
sul vecchio pc ho un pioneer 108 e stavo usando una partita di dvd della philips e tranquillamente me li ha sempre masterizzati alla grande, con il nuovo asus sul nuovo pc ho usato la stessa partita di dvd e si me li masterizza con successo (o almeno questo è quello che dice nero.. e puntualizzo che su tutti e due i pc ho solito so e solita versione di nero)
vado a leggerli sul lettore SA di casa e me li legge a scatti, dopo riprovo ad infilarli nel masterizzatore x leggerli e niente magicamente non mi riconosce il supporto philips....
so che non è una grande marca di dvd ma col pioneer ho masterizzato anche sulle peggio marche e mai avuto un problema ne su pc ne su lettore SA...
dimenticavo che è pure lentissimo in fase di lettura...ci impiega 30 secondi per riconoscere e aprirti i cd o dvd che gli inserisci
p.s. se vuoi ti rivendo il mio asus nuovo di pacca con un mese di vita :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.