PDA

View Full Version : Cartucce compatibili con Epson

revolution909
10-03-2008, 19:37
Salve ragazzi...c'è qualcuno di voi che sa quali sono gli effetti della cartucce compatibili sulla garanzia?!grazie!

colicajo
10-03-2008, 21:23
Salve ragazzi...c'è qualcuno di voi che sa quali sono gli effetti della cartucce compatibili sulla garanzia?!grazie!
semplice te la invalidano;) ;)

mikele86
11-03-2008, 12:56
teoricamente te la invaliderebbero....ma se fosse cosi i centri assistenza non lavorerebbero mai...

portagli la stampante senza cartucce quando ha qualche problema...

l'uso di cartucce compatibili su epson si riconosce quando c'è stata una perdita di inchiostro da parte della cartuccia xke le cartucce originali non perdono MAI inchiostro da sole

revolution909
11-03-2008, 14:52
teoricamente te la invaliderebbero....ma se fosse cosi i centri assistenza non lavorerebbero mai...

portagli la stampante senza cartucce quando ha qualche problema...

l'uso di cartucce compatibili su epson si riconosce quando c'è stata una perdita di inchiostro da parte della cartuccia xke le cartucce originali non perdono MAI inchiostro da sole

quindi se uso cartucce compatibili e dovesse succedere qualcosa,se porto in assistenza (togliendo le cartucce) non ho problemi?!

C'è qualcuno che ha esperienza ho pagato questa stampante un botto,non vorrei fare cretinate!

mikele86
11-03-2008, 18:19
si non dovrebbero dirti nulla...al massimo storgono il naso xke gia il fatto che gliela porti senza cartucce la cosa gli puzza...
tu digli che "che l'avevi portata nel negozio in cui l'hai comprata e non volevi farti ciucciare l'inchiostro da loro, poi ti hanno consigliato di andare al centro assistenza" haha!!!

cmq l'unico modo su quelle stampanti di riconoscere che sono state usate cartucce compatibili è solo di vederle installate o che abbiano perso inchiostro e sporcato notevolmente la sede delle cartucce...