View Full Version : [Rovigo + Sped] Vendo HTC Touch
Come da titolo vendo per conto di un amico il suddetto telefono - palmare con tecnologia Touch Flo; perfetto in tutto, compresi imballi e accessori originali, scontrino per la garanzia rimanente e inclusa memory micro-sd da 2 GB.
Usato sempre (e tuttora) con pellicola protettiva originale applicata sullo schermo, quindi zero graffi o striature sul display.
Condizioni ottime; per le specifiche potete visitare il sito ufficiale al link:
http://www.htc.com/it/product.aspx?id=16278
Vendo a 240 € + s.s.
CODE:
- tonnarolo (consegna a mano)
- playus (spedizione a suo prezzo da confermare)
Regole:
- Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo;
- Code RAPIDE e SOLO se INTERESSATI;
- Per eventuali osservazioni sul prezzo contattare in pvt;
- In vendita anche fuori dal forum.
NanoGiallo
10-03-2008, 20:28
potrei essere interessato se ti interessa uno scambio con un n93...
potrei essere interessato se ti interessa uno scambio con un n93...
purtroppo non interessa al mio amico in quanto gli servono dindini per passare ad iPhone ;)
E' perfetto...perfetto? Dovrei fare un regalo e lo vorrei...sicuro...:D
E' perfetto...perfetto? Dovrei fare un regalo e lo vorrei...sicuro...:D
ottime condizioni..tenuto perfettamente e con tutti gli imballi e accessori a corredo..se sei interessato ti mando in pvt i dati per contattarmi anche telefonicamente ;)
per correttezza avviso che devigi si mette momentaneamente in coda e mi fa sapere in serata la sua decisione ;)
mi dispiace di lasciare...mi è stata fatta richista esclusiva di htc touch dual.
Peccato, mi sembrava un buon prezzo :(
Grazie della disponibilità, alla prox.
hai una proposta in privato :) ... fammi sapere
mi dispiace di lasciare...mi è stata fatta richista esclusiva di htc touch dual.
Peccato, mi sembrava un buon prezzo :(
Grazie della disponibilità, alla prox.
nessun problema ;)
alla prox ;)
hai una proposta in privato :) ... fammi sapere
esplico la proposta prima che intervengano i moderatori: playus ha proposto 230 € spedito previa richiesta della garanzia rimanente; entro il pomeriggio mi informo e do conferma di quanto richiesto ;)
uppete :D
@ playus: ti sono state inviate le foto e tutte le indicazioni che avevi richiesto, appena puoi facci sapere qualcosa ;)
grazie ;)
foto ricevute..... valuto un attimo ed in giornata ti comunico il da farsi...
grazieeeeeeeee
foto ricevute..... valuto un attimo ed in giornata ti comunico il da farsi...
grazieeeeeeeee
perfetto...puoi contattare pure tramite mail o telefono il mio amico cosi vi mettete d'accordo per eventuali dati di pagamento e tutto il resto ;)
Tonnarolo
13-03-2008, 16:17
coda al tuo prezzo e consegna a mano, pronto a concludere(sono di ferrara ci possiamo trovare a meta strada se x te va bene)...
fammi sapere ;)
coda al tuo prezzo e consegna a mano, pronto a concludere(sono di ferrara ci possiamo trovare a meta strada se x te va bene)...
fammi sapere ;)
se per te va bene passi primo in coda...ti mando pvt per dettagli ;)
direi che le trattative sono concluse, ci troviamo domani per la vendita ;)
si può chiudere grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.