PDA

View Full Version : MAC BOOK+WINDOWS VISTA

AGNEOVO
10-03-2008, 19:08
Ciao avrei intenzione di comprare un mac book, ma vorrei sapere se posso installare sopra anche il windows vista, e se si quanto il windows è compatibile con il mac book e se posso far girare dei giochi per windows tranquillamente. grazie.

lollo_rock
10-03-2008, 19:32
Ciao avrei intenzione di comprare un mac book, ma vorrei sapere se posso installare sopra anche il windows vista, e se si quanto il windows è compatibile con il mac book e se posso far girare dei giochi per windows tranquillamente. grazie.

dipende che devi farci girare....ma comunque....:doh: :doh:

ma prenditi un dell, no?

:doh:

Markex84
10-03-2008, 19:32
per far girare i giochi perfettamente ti consiglio una console!

o un macbook Pro! ma sicuramente non un macbook.

AGNEOVO
10-03-2008, 19:53
Perchè un computer dell? Cosa ha di particolare?

maso87
10-03-2008, 19:55

Ma leggere e cercare un attimino nel forum no ?
(cerca 5 secondi e ripeto 5 secondi e troverai tutto quello che chiedi)

jackaz127
10-03-2008, 19:56
costa meno di un macbook e i giochi ci andranno molto meglio. :)

Shakezpeare
10-03-2008, 20:31
Vista?! :eek:
Se proprio vuoi mettere winzoz virtualizzato da mac, almeno mettici la versione più performante e meno criptica, leggasi XP.

Palli
10-03-2008, 22:59

Che senso ha comprare un Mac e soprattutto un MacBook se:
- Devi installarci Windows Vista sopra;
- Vuoi giocarci su Windows Vista.

Il MacBook ha la scheda video integrata che fa pena, non è assolutamente adatta ai videogiochi e soprattutto a Windows Vista.

Se ti serve un Computer per giocare, beh, non prendere un Apple, ma se proprio non riesci a non prendere un Apple prendi il MacBookPro o iMac.

Questa non è un attacco, è solo una precisazione.

erikka69
10-03-2008, 23:13
ossignur.........comunque io sul macbook ci faccio girare sia vista che i giochi........di qualche anno fà...........non ci vedo niente di male......vista và + a razzo di altri pc......i giochi girano......quelli da 9,90 di mediaworld :D po a dire la verità gioco solo con uno

MOTOGPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

MacNeo
11-03-2008, 00:28
c'è un thread ufficiale per windows sui mac

-chiuso