pius82
10-03-2008, 20:08
Come da Titolo scambio il mio nokia e65 , data d acquisto gennaio 2008, della 3, no lock ( come si può evincere dal sito della 3) colore nero\argento con un cell , un pda , uno smarthphone , o quello che volete proponete voi con almeno queste caratteristiche:
presenza di wifi
camera almeno 1.3, Schermo decente , sottolineo decente in quanto l e65 a 16 milioni di colori è una gioia x gli okki! :eek:
Do la priorità a smarthphone tipo s200, qtek 9100, i-mate JAMin Htc etc etc
( un eten x500+ sarebbe l ideale..mai avuto lo sfizio di provarlo ^_^)
L e65 è perfetto ( infatti nn sono sicuro di scambiarlo mi trovo molto bene ma ho un disturbo compulsivo sulla roba hi tech e ogni 2\3 mesi cambio ..bah..) , è corredato di una sirf star 3 polaris da 20 canali e una micro sd da 1 giga.
edit: da adesso in vendita anche solo e65 a 220 euro.
X qualsiasi cosa per cortesia usate i pm e nn inquinate il thred.
Stessa cosa dicasi se volete acquistarlo , venite in pm perchè x il momento lo scambio.Non Smembro!
Mi riserbo il diritto di levarlo dal forum in qualsiasi momento.
Priorità allo scambio a mano.
Thred anche in altri lidi.
Foto appena possibili qui oppure via msn ve lo mostro via webcam con scontrino annesso.
Byez
presenza di wifi
camera almeno 1.3, Schermo decente , sottolineo decente in quanto l e65 a 16 milioni di colori è una gioia x gli okki! :eek:
Do la priorità a smarthphone tipo s200, qtek 9100, i-mate JAMin Htc etc etc
( un eten x500+ sarebbe l ideale..mai avuto lo sfizio di provarlo ^_^)
L e65 è perfetto ( infatti nn sono sicuro di scambiarlo mi trovo molto bene ma ho un disturbo compulsivo sulla roba hi tech e ogni 2\3 mesi cambio ..bah..) , è corredato di una sirf star 3 polaris da 20 canali e una micro sd da 1 giga.
edit: da adesso in vendita anche solo e65 a 220 euro.
X qualsiasi cosa per cortesia usate i pm e nn inquinate il thred.
Stessa cosa dicasi se volete acquistarlo , venite in pm perchè x il momento lo scambio.Non Smembro!
Mi riserbo il diritto di levarlo dal forum in qualsiasi momento.
Priorità allo scambio a mano.
Thred anche in altri lidi.
Foto appena possibili qui oppure via msn ve lo mostro via webcam con scontrino annesso.
Byez