matmat86
10-03-2008, 19:39
ciao a tutti, ieri mia sorella ha portato a casa il vaio nuovo: un modello della serie cr... preinstallato vista..
a casa uso adsl tiscali e router simatech wl 118... mai avuto nessun problema
portato a casa il pc di mia sorella, rete wireless attivata, riconosce il router perchè da segnale eccellente, ma non connette ad internet...
ho già impostato tutti i parametri sia del router sia del suo pc (gateway, subnet mask, ip, dsn... ecceecceece) sia da istruzioni, sia come suggerito su altri forum. ho ripristinato la scheda di rete. tolto qualunque firewall o antivairus. tolte tutte le protezioni...
ma il problema rimane...
nella schermata
centro connessioni di rete e condivisione ho
pcfra --- rete non identificata - x - internet
accesso: solo locale
ho provato anche a scaricare i driver simatech ma sono ras... non so con che cacchio si aprono!!!
help che mia sorella è disperata!
(le avevo detto di prendersi un mac:muro: )
a casa uso adsl tiscali e router simatech wl 118... mai avuto nessun problema
portato a casa il pc di mia sorella, rete wireless attivata, riconosce il router perchè da segnale eccellente, ma non connette ad internet...
ho già impostato tutti i parametri sia del router sia del suo pc (gateway, subnet mask, ip, dsn... ecceecceece) sia da istruzioni, sia come suggerito su altri forum. ho ripristinato la scheda di rete. tolto qualunque firewall o antivairus. tolte tutte le protezioni...
ma il problema rimane...
nella schermata
centro connessioni di rete e condivisione ho
pcfra --- rete non identificata - x - internet
accesso: solo locale
ho provato anche a scaricare i driver simatech ma sono ras... non so con che cacchio si aprono!!!
help che mia sorella è disperata!
(le avevo detto di prendersi un mac:muro: )