View Full Version : Dubbio alimentatori help!!!
Sto per fare il mio prossimo pc ( e8400, 8800gt, e qualche hd) per l'alimentatore sono indeciso tra questi modelli:
LC power 65550gp 550 w
cooler master Alimentatore 550 W Extreme Power
cooler master Alimentatore 500 W Extreme Power
naturalmente i cooler master costano un po di più ma danno una efficenza dichiarata maggiore del 70% e 16 A su i due 12V. L'LC power dichiara una efficenza dell'80% e 16 e 18 A sui 12V.
Chiedo consiglio a voi!!!!
Non riesci a prendere un Corsair VX550W? E' ottimo, e ha ben 41A sui +12v.
Mi sa che vado abbondantemente fuori budget, quelli che ho menzionato si aggirano sui 50 60 euro senza iva
Beh, il vorsair VX550W si trova a 75-80€ ivato, quindi non sei tanto lontano
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=vx550w&prezzomin=-1&prezzomax=-1
se devo essere sincero non mi fido a comprare on line da negozi mai sentiti che compaiono su questi siti di ricerca prezzi, poi a quel prezzo bisogna metterci anche la spedizione.
allora prendi quello che ti costa di meno
lascia perdere gli lc power fanno un sacco di pubblicita sugli scatoli e sul sito del tipo che sono garantiti tensioni stabili e overclock ..stronzate il mio lc power pagato 45 euro versione taurus ha tensioni ballerine da capogiro......
buttati su enermax oppure su altre marche fidate.INsomma sempre la stessa storia o si spendono 100 euri o ti porti a casa un alimentatore che a malapena riesce ad accendere il pc per farlo funzionare...
ma sono poco buoni anche i cooler master?
ma sono poco buoni anche i cooler master?
nn so , non ne ho mai avuti della cooler master
e della ocz mi sapete dire qualcosa?!
e della ocz mi sapete dire qualcosa?!
sicuramente sono migliori dei lcpower
Della ocz avrei trovato questo OCZ StealthXStream 500W gamers PSU , che ne pensate? ANche rispetto ai cooler master citati all'inizio,come pansate che sia?
Della ocz avrei trovato questo OCZ StealthXStream 500W gamers PSU , che ne pensate? ANche rispetto ai cooler master citati all'inizio,come pansate che sia?
ocz fa buonissimi alimentatori,,,,,se puoi vau su quello ....però non è modulare
cosa avrebbero i modulari in più? Neanche i cooler master e gli lc sono modulari?
cosa avrebbero i modulari in più? Neanche i cooler master e gli lc sono modulari?
modulare significa che puoi usare solo i cavi che ti servono,cioè quelli che non usi li stacchi via.
I non modulari hanno i cavi attaccati all'ali e se non li usi avrai nel case un groviglio di cavi.
Cmq a parte questa cosa che non ha moltissima importanza, vai su ocz
allora non me ne importa nula, del modulare, vado di ocz, grazie per i consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.