View Full Version : [Thread Ufficiale] LG W2600HP-BF, finalmente un S-IPS 1920*1200 a prezzi umani!
Pistolpete
10-03-2008, 17:04
Eccoci qua, apro il thread ufficiale da dedicare a questo monitor, carico di aspettative.
Qui trovate le specifiche (in tedesco perchè disponibili, al momento, solo su de.lg.com)
http://de.lge.com/products/model/detail/businessundoffice_w2600hp.jhtml
Sempre seguendo quel link potete già scaricare il manuale, anche in italiano.
Un po' di foto
http://de.lge.com/download/product/W/W2600HP/W2600HP_front_350_lge.jpg
http://de.lge.com/download/product/W/W2600HP/W2600_per_350_LG01.jpg
http://de.lge.com/download/product/W/W2600HP/W2600_power_350_LG02.jpg
http://de.lge.com/download/product/W/W2600HP/W2600_sideper_350_LG03.jpg
http://de.lge.com/download/product/W/W2600HP/W2600_backper_350_LG04.jpg
Recensione
http://www.prad.de/en/monitore/review/2008/review-lg-w2600hp.html
Le caratteristiche salienti sono:
Pannello S-IPS di 26"
Risoluzione 1920*1200 (full hd compatibile)
Tempo di risposta 5ms G2G
Rapporto di contrasto statico 1000:1, dinamico 5000:1
Luminosità 400 cd/m2
Angoli di visione 178°/178°
Colour gamut 115%
Interfaccia DVI-D (HDCP) e VGA
Mappatura 1:1
Input Lag massimo di 16ms, valore ottimo per chi vuole giocare in rete a FPS
ps: la retroilluminazione non è a LED.
Il monitor è disponibile a partire da circa 700€.
Date un occhio ai prezzi qui (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=lg+2600+bf&id=73&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) e qui (http://www.twenga.it/search.php?q=lg+2600+bf)
Attenzione a non confonderlo con il "fratello" W2600H-PF che monta invece un pannello TN, di tutt'altra resa.
Ho praticamente già deciso di acquistarlo. Ormai il mio vecchio F900P ha più di cinque anni
Certo, qualche recensione sarebbe ancora più utile per la decisione finale, ma questo monitor mi sembra già buono così. Speriamo sia davvero all'altezza delle aspettative :)
Pistolpete
10-03-2008, 20:43
Ho praticamente già deciso di acquistarlo. Ormai il mio vecchio F900P ha più di cinque anni
Certo, qualche recensione sarebbe ancora più utile per la decisione finale, ma questo monitor mi sembra già buono così. Speriamo sia davvero all'altezza delle aspettative :)
Speriamo davvero. Non appena saltano fuori pareri o recensioni le segnalerò!
SolomonGursky
10-03-2008, 21:56
Ho trovato questa recensione, sospetto che il pannello sia lo stesso
identico del W2600HP, potrei sbagliarmi, ma leggete bene l'articolo.
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/hazro_hz26w.htm
anche BenQ FP241W ed LG L245WP montavano un pannello uguale
modello M240UW01 V0,
Stay Tuned...
S.
Mr.AudioIsIviItumIre
10-03-2008, 22:27
ps: la retroilluminazione non è a LED.
Cosa vuol dire?
Pistolpete
10-03-2008, 23:15
Ho trovato questa recensione, sospetto che il pannello sia lo stesso
identico del W2600HP, potrei sbagliarmi, ma leggete bene l'articolo.
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/hazro_hz26w.htm
Si, il pannello dovrebbe essere quello.
L'elettronica ovviamente è diversa.
anche BenQ FP241W ed LG L245WP montavano un pannello uguale
modello M240UW01 V0
Questi che hai indicato sono invece dei 24" e non ci azzeccano niente con il soggetto del thread.
:)
Pistolpete
10-03-2008, 23:16
Cosa vuol dire?
Che la retroilluminazione è affidata a lampade ccfl.
SolomonGursky
11-03-2008, 00:54
@PistolPete
:eek:
ovviamente la mia era una digressione storica,
intendendo che capita spesso che due elettroniche diverse montino
lo stesso pannello, nel mio esempio: BenQ FP241W ed LG L245WP!
Giusto per specificare il perchè sono andato OT pur restandoci dentro :cool:
(Nb: Storia dei monitor a parte, le specifiche in candele metro quadro di Hazro portano una luminosità diversa con il nostro LCD in oggetto)
:sperem:
S.
Mr.AudioIsIviItumIre
11-03-2008, 14:38
Che la retroilluminazione è affidata a lampade ccfl.
Scusate l'ignoranza... e che vuol dire che la retroilluminazione è affidata a lampade ccfl? :doh:
Pistolpete
11-03-2008, 14:50
La tecnologia LCD prevede un sistema di retroilluminazione.
Nella quasi totalità dei prodotti oggi venduti sul mercato si utilizza il sistema a lampade ccfl, sono pochissimi gli lcd con retroilluminazione a LED.
Quest'ultima tecnologia porta con sè importanti vantaggi, ma al momento è costosa (per il consumatore, per le imprese non credo) e poco diffusa.
Il monitor in questione utilizza un sistema di retroilluminazione a lampade ccfl.
Interessante anche questo pannello!
Non ho fretta di cambiare monitor, vediamo chi vince in qualità fra questo ed il DELL 2408wfp da 24" :cool:
Chicco#32
13-03-2008, 08:51
peccato che il parco connessioni è praticamente nullo...sembra un monitor di fascia bassa purtroppo.... :(
il_capitano
13-03-2008, 10:10
peccato che il parco connessioni è praticamente nullo...sembra un monitor di fascia bassa purtroppo.... :(
Non sembra, lo è.
Non sembra, lo è.
non diciamo eresie un pannello TN è un pannello low cost, un pannello isp è di fascia medio-alta, magari non altissima, ma un gran monitor sicuramente..
Chicco#32
13-03-2008, 10:54
non diciamo eresie un pannello TN è un pannello low cost, un pannello isp è di fascia medio-alta, magari non altissima, ma un gran monitor sicuramente..
non è così...non esiste solo il pannello in un monitor...il pannello è una buona base....ma il 60% della qualità del monitor è data dall'elettronica....importantissima....è per questo che due monitor con identici pannelli posso essere molto diversi fra di loro...
fatto è che, l'assenza delle connessioni, denota un'attenzione verso l'elettronica di questo monitor molto bassa, visto che un monitor con tante connessioni prevede un'attenta progettazione per la gestione dei diversi segnali in ingresso...
diciamo che hanno voluto fare un prodotto di sfondamento...nulla di più, io personalmente preferisco avere 2" in meno, ma avere un monitor al top o quasi in tutto...
non è così...non esiste solo il pannello in un monitor...il pannello è una buona base....ma il 60% della qualità del monitor è data dall'elettronica....importantissima....è per questo che due monitor con identici pannelli posso essere molto diversi fra di loro...
fatto è che, l'assenza delle connessioni, denota un'attenzione verso l'elettronica di questo monitor molto bassa, visto che un monitor con tante connessioni prevede un'attenta progettazione per la gestione dei diversi segnali in ingresso...
diciamo che hanno voluto fare un prodotto di sfondamento...nulla di più, io personalmente preferisco avere 2" in meno, ma avere un monitor al top o quasi in tutto...
beh a senso quello che dici, ma non mi puoi dire che è fascia bassa no?al massimo media, altrimenti i TN come me li classifichi fascia schifo?:D
a parte gli scherzi, bisogna vedere le rece appena escono cosa dicono cosi non si hanno elementi a sufficienza per dare un giudizio esaustivo
Chicco#32
13-03-2008, 11:56
beh a senso quello che dici, ma non mi puoi dire che è fascia bassa no?al massimo media, altrimenti i TN come me li classifichi fascia schifo?:D
a parte gli scherzi, bisogna vedere le rece appena escono cosa dicono cosi non si hanno elementi a sufficienza per dare un giudizio esaustivo
secondo me dipende sempre dalla fascia di utilizzo in cui il monitor si deve inserire, se serve ad un utente che ci deve solo giocare il TN può anche andare bene....e gli ultimi hanno migliorato notevolmente le loro prestazioni...certo che se si usa il monito anche per altre cose mbè...il TN mostra tutti i suoi limiti...
cmq concordo con te, le mie sono solo supposizioni....magari avrà una qualità video elevata....ma resto dell'idea che avere così poche connessioni è come comprarsi una station wagon biposto... :D
Pistolpete
13-03-2008, 14:16
Non sembra, lo è.
Secondo me è presto per parlare. In ogni caso non è il numero di connessioni che denota la qualità dell'elettronica, e viceversa.
Aspettiamo qualche rece ufficiale, intanto vi ricordo che l'Hazro da 26" s-ips che monta lo stesso pannello ha decisamente ben figurato.
@ il_capitano
i monitor di fascia bassa sono quelli con pannello TN, non fare disinformazione.
il_capitano
13-03-2008, 18:30
@ il_capitano
i monitor di fascia bassa sono quelli con pannello TN, non fare disinformazione.
Lo so benissimo che i monitor di fascia bassa sono TN e non volevo assolutamente fare disinformazione. E' solo che dalle connessioni mi pare abbiano voluto risparmiare un po' troppo quando invece poteva essere uno dei migliori della sua categoria.
SolomonGursky
13-03-2008, 19:00
Con 50€ in più potevano mettere la COMPONENT, sarebbe bastata quella, ed è infatti "LEI" la grande assente in questo interessantissimo monitor S-IPS.
L'assenza di una presenza mette a dura prova anche le persone più forti :mbe:
e così torniamo indietro nel passato a guardare LG L245WP.
Pistolpete
13-03-2008, 21:40
Lo so benissimo che i monitor di fascia bassa sono TN e non volevo assolutamente fare disinformazione. E' solo che dalle connessioni mi pare abbiano voluto risparmiare un po' troppo quando invece poteva essere uno dei migliori della sua categoria.
Vabbè ma mica tutti devono collegarci console, decoder e quant'altro....
Pistolpete
13-03-2008, 21:41
Con 50€ in più potevano mettere la COMPONENT, sarebbe bastata quella, ed è infatti "LEI" la grande assente in questo interessantissimo monitor S-IPS.
L'assenza di una presenza mette a dura prova anche le persone più forti :mbe:
e così torniamo indietro nel passato a guardare LG L245WP.
Non hai voglia di aspettare qualche recensione?
Mi sembra che ci sia sempre di più questa tendenza a parlare prima del tempo in campo informatico e francamente non ne capisco il motivo.
SolomonGursky
13-03-2008, 23:27
@Pistolpete,
attenderò con molto piacere la recensione. Ti dirò di più, sono quasi certo che i 26" pollici avranno l'enorme merito di regalare una leggibilità perfetta dei testi su WORD PROCESSOR, il dot pitch lievemente più largo, rispetto la media dei 24", comporterà un rilassamento dell'occhio, ed una maggiore distinzione tra i pixel.
Ci si potrebbe dipingere con un 26”.
Sulla qualità di questo LG non possiamo dire niente di niente, se non dopo
averlo “visitato”
solo nel mio caso abuserò di un pre-giudizio, perché per le mie esigenze
le connessioni COMPONENT… erano necessarie!
Mr.AudioIsIviItumIre
16-03-2008, 22:47
Bè raga, non è ancora uscita nessuna recensione,che voi sappiate?
Cmq x quanto riguarda il parco connessioni, il monitor dispone almeno del vga e dell'hdmi vero?
Pistolpete
16-03-2008, 23:45
Le connessioni previste sono DVI e VGA.
ThePunisher
17-03-2008, 05:12
Mi iscrivo!
TROPPO_silviun
17-03-2008, 07:50
Come caratteristiche, un monitor proprio da tenere in considerazione; come estetica, copiata dalla serie 206-226 samsung, quindi bellissimo.
Se non fosse che al momento ho un 22 Crt Lg che da quasi 5 anni fa girare le scatole e a livello di assistenza non è che sia stato favorevolmente colpito, sarebbe la mia prima scelta ..
frank123
17-03-2008, 23:43
Ragazzi
Mi dite per cortesia se questo monitor lg ha la funzione PIVOT (inclinazione in verticale)?
PS
Lo schermo non è glare vero?
Grazie tante
:D :D :D
Pistolpete
18-03-2008, 00:20
Ragazzi
Mi dite per cortesia se questo monitor lg ha la funzione PIVOT (inclinazione in verticale)?
PS
Lo schermo non è glare vero?
Grazie tante
:D :D :D
Dal quel che mi risulta non è glare. Guarda nel link postato in prima pagina se trovi info per il pivot.
TROPPO_silviun
18-03-2008, 07:27
Ragazzi
Se guardi la pagina del monitor su LG German, c'è l'indicazione con un'icona dei movimenti possibili (inclinazione su asse orizzontale centrale, per quanto riguarda rotazione non la vedo, e vista la dimensione che ha dovrebbe alzarsi di parecchio per permetterla) ..
frank123
18-03-2008, 08:45
si avevo visto le immagini e letto un po' sul sito ma non ho travoto indicazioni sul pivot, chedo qui però perchè non è raro che non si trovi indicazione in merito, capitato su più di un monitor.
Per quanto riguarda la dimensione su alcuni 24 '' si trova il pivot senza problemi ... vediamo su questo.
grazie:D
Pistolpete
19-03-2008, 14:27
Sul sito e-shop-italia il prodotto viene indicato con le seguenti connessioni:
D-sub 15 pin (ovvero VGA)
HDMI
YUV (ovvero component)
USB 2.0
Compatibile HDCP
Sul sito tedesco di LG le informazioni sono un po' diverse.....
Onestamente non capisco, aspettiamo che il monitor arrivi sul mercato per avere informazioni più precise.
Anche pixmania conferma gli stessi ingressi.
Sul sito e-shop-italia il prodotto viene indicato con le seguenti connessioni:
D-sub 15 pin (ovvero VGA)
HDMI
YUV (ovvero component)
USB 2.0
Compatibile HDCP
Sul sito tedesco di LG le informazioni sono un po' diverse.....
Onestamente non capisco, aspettiamo che il monitor arrivi sul mercato per avere informazioni più precise.
Anche pixmania conferma gli stessi ingressi.
Per me andrebbe bene anche se avesse le sole connessioni riportate dal sito tedesco di LG (VGA e DVI-D). La cosa frustrante è che a una settimana (scondo pixmania) dalla disponibilità, non ci sia neanche una preview di questo monitor o di quello più grande da 30". Stranamente non compaiono neanche nella lista dei monitor LG di Prad. Speriamo che presto arrivi qualche recensione.
Mr.AudioIsIviItumIre
25-03-2008, 19:40
Uffa alla vigilia dell'uscita del monitor, non se ne sa ancora nulla.
recensioni ancora nulla vero?
Pistolpete
25-03-2008, 21:20
no niente. da domani ne sapremo qualcosa di più.
edit: addirittura da pixmania non è nemmeno più a listino.
speriamo che non sia il preludio ad una serie di cattive notizie circa la disponibilità.
ThePunisher
26-03-2008, 12:06
Ora è riapparso :D
Sicuro? Io non lo vedo!
SolomonGursky
26-03-2008, 12:30
Non solo il monitor è in vendita, ma ancor peggio che mai hanno alzato i prezzi... adesso siamo sui 998 €!!!
E' ancora un monitor "abbordabile"?
ThePunisher
26-03-2008, 12:32
Non solo il monitor è in vendita, ma ancor peggio che mai hanno alzato i prezzi... adesso siamo sui 998 €!!!
Mazza che ladri... ma insomma ha il DVI o no?
Comunque qui c'è a molto meno:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=18619974
Mazza che ladri... ma insomma ha il DVI o no?
Comunque qui c'è a molto meno:
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=18619974
secondo me si sono resi conto che lo avevano messo basso rispetto alla concorrenza ed hanno adeguato il prezzo...cmq la loro conversione dal $ era + onesta..:muro:
SolomonGursky
26-03-2008, 12:39
non lo venderanno mai a quella cifra. Anche altri shop l'avevano sotto i 700, dopo l'arrivo nei magazzini avranno sofferto di un prezzo di COSTO troppo alto.
Sono certo che tra qualche giorno conosceremo l'offerta definitiva, che non sarà mai sotto gli 800.
Vedremo...
ThePunisher
26-03-2008, 12:41
non lo venderanno mai a quella cifra. Anche altri shop l'avevano sotto i 700, dopo l'arrivo nei magazzini avranno sofferto di un prezzo di COSTO troppo alto.
Sono certo che tra qualche giorno conosceremo l'offerta definitiva, che non sarà mai sotto gli 800.
Vedremo...
Ma c'è già sotto ai 700... non capisco di che shop stiate parlando.
SolomonGursky
26-03-2008, 12:43
@THE PUNISHER
Parlavo dello shop che hai indicato tu, non credo proprio che possano venderlo a quella cifra. Si potrebbe provare a chiamare.
ThePunisher
26-03-2008, 12:45
@THE PUNISHER
Parlavo dello shop che hai indicato tu, non credo proprio che possano venderlo a quella cifra. Si potrebbe provare a chiamare.
Hai guardato il link a trovaprezzi?
All'inizio non mi ero accorto che il prezzo era aumentato di 300€ :eek:
C'è da augurarsi che il prezzo si stabilizzi e non aumenti ancora :muro: :muro:, anche se la vedo difficile :muro: :muro: :muro: :muro:
ziosante73
31-03-2008, 12:00
Ma non sono ancora uscite recensioni su questo nuovo monitor?
Ma non sono ancora uscite recensioni su questo nuovo monitor?
Niente.
Inizio a chiedermi se questi monitor esistano davvero.
jpjcssource
31-03-2008, 13:26
Niente.
Inizio a chiedermi se questi monitor esistano davvero.
:sofico:
va a finire che al posto di [Thread ufficiale] dovremo mettere [I have a dream]
Comunque aspetto anche io con ansia qualche recensione visto che l'ho messo in ballottaggio con il Dell "24 che è poco adatto ad un accanito giocatore di cs come me, quindi mi toccherebbe mantenere anche il crt solo per giocare in rete.
:sofico:
va a finire che al posto di [Thread ufficiale] dovremo mettere [I have a dream]
:asd:
Comunque aspetto anche io con ansia qualche recensione visto che l'ho messo in ballottaggio con il Dell "24 che è poco adatto ad un accanito giocatore di cs come me, quindi mi toccherebbe mantenere anche il crt solo per giocare in rete.
Forse il monitor esiste :D
ho controllato, per l'ennesima volta, poco fa, su Prad e nella lista dei monitor LG sono apparsi sia il 26 sia il W3000H
http://www.prad.de/en/guide/hersteller132.html
ziosante73
31-03-2008, 19:22
Allora aspettiamo :sofico:
jpjcssource
01-04-2008, 09:52
Comunque da questa mattina è in vendita su e-shop a 636,35 euro, qualche cavia? :D
ziosante73
01-04-2008, 11:59
Comunque da questa mattina è in vendita su e-shop a 636,35 euro, qualche cavia? :D
Adesso sta a 891 euro e sara disponibile dal 4 aprile.....:sofico:
Mr.AudioIsIviItumIre
01-04-2008, 13:12
Si è ancora alzato il prezzo? certo c'era da aspettarselo, ma uno non si poteva comprare il monitor alla cieca senza nessun parere o recensione specializzati!!
io sono in contatto con e-shop per avere chiarimenti sull'accaduto.
Alzare il prezzo di 200 euro non è così una bella mossa,stamattina lo dava disponibile,e se ci cliccavo?? :D:D
staremo a vedere cosa mi dicono,forse si tratta di un errore dice
:sofico: :sofico:
io sono in contatto con e-shop per avere chiarimenti sull'accaduto.
Alzare il prezzo di 200 euro non è così una bella mossa,stamattina lo dava disponibile,e se ci cliccavo?? :D:D
staremo a vedere cosa mi dicono,forse si tratta di un errore dice
:sofico: :sofico:
facci sapere...:oink:
SolomonGursky
01-04-2008, 13:30
Ragazzi, anche nei post precedenti se ne parlava. Proprio di e-shop...
sembrava chiaro che se altri shop alla data di uscita avevano portato
il prezzo ad un ufficiale di 900 euro circa, non si poteva trovare a
636!!!
Inoltre, non penso possa essere possibile vendere un prodotto nuovo
di probabile qualità del pannello ad un prezzo fin troppo vicino ai 24"
con pannello MVA.
Vedremo! :mc:
facci sapere...:oink:
Ragazzi, anche nei post precedenti se ne parlava. Proprio di e-shop...
sembrava chiaro che se altri shop alla data di uscita avevano portato
il prezzo ad un ufficiale di 900 euro circa, non si poteva trovare a
636!!!
Inoltre, non penso possa essere possibile vendere un prodotto nuovo
di probabile qualità del pannello ad un prezzo fin troppo vicino ai 24"
con pannello MVA.
Vedremo! :mc:
vi tengo aggiornati,appena mi risponde vi copio la mail...
sembrava strano si,ma se per sbaglio stamattina avessi cliccato loro mi dovevano un monitor così a quel prezzo :D:D
intanto ho aperto una discussione,se avete voglia di darmi una mano a cercare il miglior monitor http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1713695
:mc:
questa è stata la rispota prevedibile,peccato che non ce lo siamo sognati in 30 o più che seguiamo questo thread...
per me sono molto poco seri
Gentile cliente,
con la presente Le confermiamo che il prezzo resoci disponibile dalla fornitura è quello indicato ed è valido fino all'effettivo giorno di riassortimento merce (presumiìbilmente il 4 Aprile).
Possono esserci variazioni in negativo o positivo, ma a 640 ci risulta molto strano.
Per quanto riguarda le date di disponibilità noi le aggiorniamo in base a quelle dettate dalla fornitura stess,a quindi suscettibili di variazione.
Cordiali saluti.
E-Shop-Italia.it
Pistolpete
01-04-2008, 14:16
Fine del sogno. Peccato.
Chicco#32
01-04-2008, 15:04
ma sugli ingressi si sa nulla poi?
è così povero come si diceva all'inizio?
Pistolpete
01-04-2008, 15:45
Stando alle specifiche dei negozi e non a quelle del sito LG ci sono Component, VGA e HDMI (DHCP).
Mr.AudioIsIviItumIre
01-04-2008, 21:31
Davvero un peccato, certo era un prezzo strano per quel tipo di pannello, ma alzarlo inspiegabilmente di 300 euro da un giorno all'altro non mi sembra sia una cosa corretta. Fine dei sogni, un vero peccato...
Pistolpete
13-04-2008, 14:56
Su hardforum è uscita una notizia riguardante l'input lag: circa 20ms.
Un ottimo tempo considerata la qualità del pannello.
Non so quanto sia attendibile sinceramente, ma ho trovato sul forum di prad (in tedesco, traducendolo poi con google) un test di questo monitor, ma sembra che abbia un difetto sulla qualità del nero purtroppo.
Lo trovate QUI
(http://209.85.135.104/translate_c?hl=it&langpair=de%7Cen&u=http://www.prad.de/board/thread.php%3Fthreadid%3D38633%26threadview%3D0%26hilight%3D%26hilightuser%3D0%26sid%3D680a0ab9558f1fb9f20f6e1e38c71f91%26page%3D1)
Pistolpete
07-05-2008, 12:46
Pochissime news disponibili in rete, mi spiace.
Review del monitor QUI (http://www.prad.de/en/monitore/review/2008/review-lg-w2600hp.html#Introduction)
Saintxxx
30-08-2008, 07:44
su trovaprezzi questo stà a 450 € : LG TFT 26'' Wide W2600H-PF
Cosa cambia rispetto al modello più costoso?
Che monta un pannello tn, mentre il w2600hp-bf monta un pannello s-ips.
il monitor in questione in germania si trova per 600 euro, in italia a 900, incredibile.
Saintxxx
30-08-2008, 10:03
Che monta un pannello tn, mentre il w2600hp-bf monta un pannello s-ips.
il monitor in questione in germania si trova per 600 euro, in italia a 900, incredibile.
ah ecco, differenza da poco... magari provo su ebay, altrimenti mi fermo a 24"
ciao! in una catena svizzera ho trovato il W2600H, cosa cambia rispetto al w2600hp-bf?
Pistolpete
08-09-2008, 22:17
ciao! in una catena svizzera ho trovato il W2600H, cosa cambia rispetto al w2600hp-bf?
E' un comunissimo pannello TN, non è S-IPS.
ecco come non detto! infatti il prezzo mi sembrava troppo basso. e questo W2600H fa cosi schifo?
Pistolpete
08-09-2008, 22:30
ecco come non detto! infatti il prezzo mi sembrava troppo basso. e questo W2600H fa cosi schifo?
Dai un occhio al 2475 dell'HP, quello è un H-IPS da 550€.
Fai un salto nel thread ufficiale.
ero interessato al w2600hp-bf perchè oltre ad avere un pannello s-ips ha anche dei buoni tempi di risposta visto che sto crecando un monitor che abbia una buna velocità e dei bei colori
Pistolpete
08-09-2008, 22:36
ero interessato al w2600hp-bf perchè oltre ad avere un pannello s-ips ha anche dei buoni tempi di risposta visto che sto crecando un monitor che abbia una buna velocità e dei bei colori
Beh l'hp ha due pollici in meno ma costa la metà (circa).
Beh l'hp ha due pollici in meno ma costa la metà (circa).
ma per giocare va bene? soffre di input lag?
Pistolpete
08-09-2008, 22:38
ma per giocare va bene? soffre di input lag?
Fai un salto nel thread ufficiale e troverai molte risposte.
Fai un salto nel thread ufficiale e troverai molte risposte.
ok. mentre per w2600h mi sai dire qualcosa sull' input lag? ok non è un i-ips ma è l' unico 26" che riesco a trovare nelle vicinanze..
Pistolpete
08-09-2008, 22:46
ok. mentre per w2600h mi sai dire qualcosa sull' input lag? ok non è un i-ips ma è l' unico 26" che riesco a trovare nelle vicinanze..
Ho provato a guardare ma si trovano solo info sulla versione S-IPS, del TN niente.
Ho provato a guardare ma si trovano solo info sulla versione S-IPS, del TN niente.
ok lascio, mica che poi mi ritrovo una sola
grazie per le info :)
Pistolpete
08-09-2008, 22:49
ok lascio, mica che poi mi ritrovo una sola
grazie per le info :)
Figurati! finchè posso dare una mano, volentieri.
un ultima cosa...il prezzo dell' hp lp2475 e di 718€....vuol dire che il w2600hp-bf costa 1400€??
Pistolpete
08-09-2008, 22:54
un ultima cosa...il prezzo dell' hp lp2475 e di 718€....vuol dire che il w2600hp-bf costa 1400€??
No è molto più basso
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_2475.aspx
non appena arriverà in quantità nei negozi il prezzo scenderà ancora.
L'lg costa circa 930-950€.
No è molto più basso
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_2475.aspx
non appena arriverà in quantità nei negozi il prezzo scenderà ancora.
L'lg costa circa 930-950€.
perchè sul sito dell' hp costa 599 iva esclusa, quindi 718€
Pistolpete
08-09-2008, 22:58
perchè sul sito dell' hp costa 599 iva esclusa, quindi 718€
Meglio usare trovaprezzi per rendersi conto dell'effettivo valore sul mercato.
;)
Pistolpete
21-09-2008, 20:28
Ho aggiornato il primo post con la recensione.
Il prezzo è sceso, ora si parte da circa 730€.
lo_straniero
21-09-2008, 20:57
ho anche io adesso f900p ancora bello funzionante.
peccato che questo costi piu di 700€ :eek:
Pistolpete
21-09-2008, 21:01
ho anche io adesso f900p ancora bello funzionante.
peccato che questo costi piu di 700€ :eek:
Considerato che l'H-IPS che monta l'HP 2475 da 24" costa circa 550€ non mi sembra malaccio come prezzo.
Il Dell 2709 da 27", S-PVA, costa 840€.
Scusate ma ho trovato un paio di siti svizzeri che lo vendono a poco + di 500 euro, è normale??? non è che mi rifilano il tn???
Pistolpete
25-09-2008, 20:59
Scusate ma ho trovato un paio di siti svizzeri che lo vendono a poco + di 500 euro, è normale??? non è che mi rifilano il tn???
Se la sigla finale è BF è quello giusto, se è PF allora è il modello con pannello TN.
Se la sigla finale è BF è quello giusto, se è PF allora è il modello con pannello TN.
la sigla è w2600hp-bf.
la sigla è w2600hp-bf.
Pistolpete
01-10-2008, 15:34
Il prezzo sta per scendere sotto il muro dei 700euro.
Sempre meglio.
ziosante73
01-10-2008, 19:32
Ecco adesso che avevo deciso di prendermi il Dell 2709 esce questo, uffa, ma nessuno lo ha ancora?
ziosante73
04-10-2008, 03:51
L'unica cosa che mi porterebbe sul Dell è il Displayport, visto che questo Lg dovrebbe avere Hdmi, Dvi e hub usb se non sbaglio!
Nessuno sa più nulla su questo monitor? :cry:
Pistolpete
18-11-2008, 23:05
Nessuno sa più nulla su questo monitor? :cry:
Cosa vuoi sapere? Il monitor è disponibile a circa 730€.
Cosa vuoi sapere? Il monitor è disponibile a circa 730€.
volevo solo sapere da chi l'ha visto/provato o da chi lo ha in uso già da un po', se vale effettivamente i soldi che costa, tutto qua :D
Grassie :D
Pistolpete
19-11-2008, 23:32
volevo solo sapere da chi l'ha visto/provato o da chi lo ha in uso già da un po', se vale effettivamente i soldi che costa, tutto qua :D
Grassie :D
Considerato che il Dell da 27 ciclicamente va in sconto a circa 640€ (mi pare) direi di no....
L'unica cosa che lo salva nel confronto con il Dell è l'input lag....per il resto probabilmente il Dell (al prezzo che ho appena indicato) è preferibile (sempre che uno non giochi online).
In ogni caso, lasciando stare i confronti, è comunque un buon monitor.
In primo post trovi delle recensioni approfondite, ma sono sicuro che le avrai già notate ;)
Pistolpete
09-12-2008, 22:35
Ti posso consigliare trovaprezzi e twenga, nient'altro.
Buona ricerca :)
Pistolpete
16-12-2008, 22:25
si ho notato.
praticamente il modello è uscito dal mercato per cui..... il thread praticamente muore qui.
Pistolpete
17-12-2008, 21:17
altri ips di simile velocità e prezzo? grazie mille
24" c'è il 2475 dell'HP.
Chicco#32
17-12-2008, 23:24
altri ips di simile velocità e prezzo? grazie mille
ormai il mercato propone quasi esclusivamente TN....
:muro:
andryonline
04-01-2009, 14:09
A poco meno di €500 ci sta su redcoon un "LG ELECTRONICS W2600HP"... non è specificata la sigla "BF". Siamo sicuri che è lui? C'è scritto "Ampia Tecnologia: S-IPS (Super In Plane Switching)".
Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Pregi e difetti? Io vorrei comprarlo, ma perchè dovrebbe essere uscito dal mercato? Non ha avuto successo? Eppure ne parlano benissimo: http://alatest.it/recensioni/monitor/lg-w2600-series-tft-monitors/po3-56117431,29
andryonline
05-01-2009, 13:40
Come non detto! Su redcoon non ci sta più. :(
Ma qualcuno l'ha comprato?
Pistolpete
06-01-2009, 15:41
Questo monitor su trovaprezzi non si trova più, c'è solo il fratellino minore, con pannello TN.
Potete pure iniziare a guardare altri monitor, non credo troverete ancora questo monitor in Italia.
andryonline
08-01-2009, 11:50
Ma perchè? Non era un ottimo prodotto? :muro:
Pistolpete
08-01-2009, 12:40
Ma perchè? Non era un ottimo prodotto? :muro:
Perchè evidentemente non c'è stata la risposta del mercato che LG Italia si attendeva. Ormai ti conviene guardare altrove.
andryonline
08-01-2009, 13:37
Perchè evidentemente non c'è stata la risposta del mercato che LG Italia si attendeva. Ormai ti conviene guardare altrove.
Comunque se lo trovassi a buon prezzo, probabilmente sarei disposto a prenderlo anche fuori dall'Italia.
Pistolpete
08-01-2009, 13:42
Comunque se lo trovassi a buon prezzo, probabilmente sarei disposto a prenderlo anche fuori dall'Italia.
Eccoti servito
http://geizhals.at/eu/a320711.html
maurilio968
10-02-2009, 18:42
Qualcuno ha notizie del fratello maggiore, il trenta pollici isps LG W3000H ?
Si trova online a 850 euro,disponibile dal 30.03.2009 che ne dite?
maurilio968
21-02-2009, 08:57
up per il post precedente: qualcuno ha notizie del LG W3000H ?
Pistolpete
22-02-2009, 17:55
up per il post precedente: qualcuno ha notizie del LG W3000H ?
No purtroppo.
Ragazzi mi indicate un negozio dove comprare questo bellissimo monitor IPS? :(
In questo motore di ricerca prezzi tedesco si trovano due modelli del monitor in questione:
http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/963423_-w2600hp-lg-electronics.html
w2600hp e w2600hp-bf ed entrambi dichiarano che sono S-IPS.
Qualcuno sa che differenze ci sono tra questi due monitor?? (o se è sempre lo stesso?!)
Maa...
la legenda del monitor fantasma...
Non si trova da nessuna parte! :confused:
secondo voi questo monitor (a patto di riuscire a trovarlo) è ancora un prodotto valido?
vedo HP e Asus che continuano a presentare modelli con pannello TN. questo con pannello IPS sembra unico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.