View Full Version : Tiscali non libera la linea dopo disdetta e manda le bollette
Ciao a tutti!
Sono anche io cascato nella rete tiscali, purtroppo. :cry:
Dopo aver disdetto regolarmente 3 mesi prima della scadenza, con regolare raccomandata con ricevuto etc etc. ho recevuto a gennaio una nuova bolletta.
Chiamo e mi dicono che non hanno provveduto ancora a staccare la linea ma che posso staccare il RID (pagamento bancario).
NUova bolletta oggi, chiamo mi dicono "la sua linea e' ancora attiva, abbiamo provveduto a riattivare etc". MA sono matti/ladri? :mad:
E mi hanno sbattuto anche il telefono in faccia!
Qualcuno ha esperienze del genere? Spero di no.. ma mi sa che non sono l'unico! :muro:
Ciao
Maurizio
Aiuto ragaaaaaaaaaaa :help:
Per giunta c è anche un tentavito di rientro telecom sulla linea (che prima era telecom), rientro mai richiesto!!.
Che ladri!!
:muro:
f@brizio
11-03-2008, 17:34
non sei l'unico ad avere problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1693059
magari questo modulo ti può servire
http://www.agcom.it/documenti/modulo_D.pdf
ciao
Grazie mile F@brizio!!
:)
Tiscali ADSL bollette
Idem per me. Sottoscritto contratto ADSL Tiscali (pessimo) disdettato e cessato (confermata anche da loro la cessazione) .
Dopo alcuni mesi mi hanno inviato bolletta fasulla per servizio mai sottoscritto e hanno prelevato 40 € dal conto.
Si sono scusati, hanno detto che non hanno come è potuto succedere...hanno dato la colpa al nuovo gestionale che ha fatto confusione e promesso che tempo 4 mesi avrei avuto il rimborso! Ovviamente non arrivato.
Risultato NESSUNO
Adesso Nuova bolletta fasulla per ADSL non sottoscritta, nuovo tentativo di prelevamento. Nuove rotture di scatole.
Rimborso ? NO nessuno. ;)
NB Ho chiamato ormai 10/12 volte Tiscali non c'è soluzione, sono dei pagliacci.
NB2 Penso che Tiscali utilizzi questo sistema nei contratti (Tiscali ADSL? alche altri?) come metodo per generare liquidità. Non c'è altra spiegazione.
Comunque adesso scriverò al garante e romperò le scatole ancora...cos'altro possiamo fare di fronte e prepotenze e scorrettezze di questa portata?
Sconglio a tutti Tiscali, l' ADSL Tiscali (pessima nel mio caso), l'assistenza Tiscali e tutti i servizi Tiscali per i problemi conseguenti.
NB3 Anche precedente rimborso (1 anno prima) per errata fatturazione NON è MAI ARRIVATO. Ridicoli.
Ma non è rubare questo?
Tiscali ADSL bollette
Idem per me. Sottoscritto contratto ADSL Tiscali (pessimo) disdettato e cessato (confermata anche da loro la cessazione) .
Dopo alcuni mesi mi hanno inviato bolletta fasulla per servizio mai sottoscritto e hanno prelevato 40 € dal conto.
Si sono scusati, hanno detto che non hanno come è potuto succedere...hanno dato la colpa al nuovo gestionale che ha fatto confusione e promesso che tempo 4 mesi avrei avuto il rimborso! Ovviamente non arrivato.
Risultato NESSUNO
Adesso Nuova bolletta fasulla per ADSL non sottoscritta, nuovo tentativo di prelevamento. Nuove rotture di scatole.
Rimborso ? NO NESSUNO ;)
NB Ho chiamato ormai 10/12 volte Tiscali non c'è soluzione, sono dei PAGLIACCI.
NB2 Penso che Tiscali utilizzi questo sistema nei contratti (Tiscali ADSL? alche altri?) come metodo per generare liquidità. Non c'è altra spiegazione.
Comunque adesso scriverò al garante e romperò le scatole ancora...cos'altro possiamo fare di fronte e prepotenze e scorrettezze di questa portata?
Sconglio a tutti Tiscali, l' ADSL Tiscali (pessima nel mio caso), l'assistenza Tiscali e tutti i servizi Tiscali per i problemi conseguenti.
NB3 Anche precedente rimborso (1 anno prima) per errata fatturazione NON è MAI ARRIVATO. Ridicoli.
Ma non è rubare questo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.