View Full Version : Come cambiare i pulsanti di ibernazione, arresto ecc.. del menų start?
geometra91
10-03-2008, 16:49
Come da titolo, l'anno scorso quando ho provato vista per la prima volta c'ero riuscito... adesso non trovo pių l'impostazione... per essere pių preciso ho messo uno screen di cosa intendo io cosė non ci si puō sbagliare...
http://img408.imageshack.us/img408/8758/immagineld9.jpg
grazie a tutti in anticipo
eros1073
10-03-2008, 17:03
ciao, non so se ho capito bene ma provo a risp:
pannello di controllo-->sistema e manutenzione-->opzioni risparmio energia-->
sul lato sx -->specificare cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione.
oppure sul lato dx--> modifica impostazione combinazione-->cambia impostazioni avanzate risparmio energia-->
si apre una piccola finestra e da li ci sn altri controlli.
ciao :)
ilpuma82
30-07-2008, 14:02
avendo la stessa richiesta, riporto in up questa discussione senza aprirne un'altra... spero qualcuno possa aiutarmi, grazie... ciao:)
io ci son riuscito utilizzando vista manager
ilpuma82
30-07-2008, 14:38
io ci son riuscito utilizzando vista manager
l'ho installato ma non trovo nessuna opzione che mi faccia cambiare quei pulsanti o meglio che me li riporti a default, perchč nel mio caso mi sono rimasti solo cambia utente, chiudi sessione e blocca...
l'ho installato ma non trovo nessuna opzione che mi faccia cambiare quei pulsanti o meglio che me li riporti a default, perchč nel mio caso mi sono rimasti solo cambia utente, chiudi sessione e blocca...
A destra :Customization->sotto si apre un menu a tendina e quindi click su customize system->a sinsitra "Change action of power button" e metti ciō che vuoi
mouseEater
30-07-2008, 14:50
pannello di controllo --> sistema e manutenzione--> opzioni risparmio energia-->
oppure pių semplicemente apri il menų di start, scrivi la parola energia e premi Invio :)
ilpuma82
30-07-2008, 14:54
ragazzi non devo cambiare quel pulsante ma il menų che esce clikkando la freccina accanto al lucchetto. se guardate la foto inserita dall'utente che ha aperto il thread riuscite a capire benissimo...
ragazzi non devo cambiare quel pulsante ma il menų che esce clikkando la freccina accanto al lucchetto. se guardate la foto inserita dall'utente che ha aperto il thread riuscite a capire benissimo...
ah...bo,non lo so
mouseEater
30-07-2008, 15:02
ragazzi non devo cambiare quel pulsante ma il menų che esce clikkando la freccina accanto al lucchetto.
devi attivare la "sospensione ibrida", che trovi nelle impostazioni avanzate del risparmio energia
ilpuma82
30-07-2008, 15:07
devi attivare la "sospensione ibrida", che trovi nelle impostazioni avanzate del risparmio energia
non credo serva a qualcosa attivare la sospensione ibrida per cambiare delle voci in un menų
mouseEater
30-07-2008, 15:11
non credo serva a qualcosa attivare la sospensione ibrida per cambiare delle voci in un menų
quando č attiva la sospensione ibrida, la voce "Metti in ibernazione" sparisce dal menų. :)
ilpuma82
30-07-2008, 15:18
quando č attiva la sospensione ibrida, la voce "Metti in ibernazione" sparice dal menų. :)
Allora, cerco di spiegarmi meglio... guardate l'immagine postata da chi ha aperto il thread... nella parte cerchiata in nero c'č il menų che si attiva clikkando sulla freccina accanto al lucchetto ok? clikkando sulla freccia abbiamo le opzioni cambia utente, chiudi sessione, blocca, riavvia il sistema, sospendi, metti in ibernazione e arresta il sistema, ci siamo?
Io voglio che il menų sia uguale a quello della foto con tutte le opzioni dato che a me c'č solo cambia utente, chiudi sessione e blocca.
Spero abbiate capito...
mouseEater
30-07-2008, 15:32
a me c'č solo cambia utente, chiudi sessione e blocca.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ilpuma82
30-07-2008, 15:39
immaginavo una risposta cosė :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.