View Full Version : [Cuneo+Spedizione] Scythe Infinity / Icemat / Seasonic s12 600w / Antec Slk3000b
Vendo per passaggio a sistema serverino/htpc:
-Dissipatore Scythe Infinity.
Qui (http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20070707&page=dissipatori_intel_core2duo_luglio_2007-06) lo trovate in una comparativa su toms' hardware.
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311255&highlight=%22scythe+infinity%22) thread con foto reali su hwu.
Utilizzato per tenere un celeron e4300 a tre giga. Praticamente inudibile e molto freddo. In garanzia, per quanto possa valere su un dissipatore.
30 euro->25
Venduto a DrBat
-Mousepad rigido, ICEMAT 2ND EDITION, nero fumè, molto bello a vedersi in condizioni pressochè perfette.
Qui (http://www.icemat.com/products/icematgear/icemat_2nd_edition/pictures+) trovate le foto e la descrizione del prodotto.
Ho solo il mousepad con i suoi piedini di gomma, niente scatola; in pratica solo ciò che serve:D.
15 euro->10
-Seasonic s12 da 600w.
Qui (http://www.pctuner.net/articoli/alimentatori/362/Seasonic_S12_600w/1.html) la recensione di pctuner (tra le tante) di questo alimentatore. Ottimo per sistemi assettati di watt; io l'ho usato con dothan, conroe, x1900xt, 8800gt ecc, senza mai sentire la ventola girare al massimo, mai avuto cedimenti.
In garanzia.
60 euro.
Venduto a sony111
Slk3000b: case Antec mid tower.
Specifiche (http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=00300)
Si possono montare 2 ventole 12x12 (di cui una già inclusa); tra i tipi di mobo montabili atx e matx.
recensione (http://www.silentpcreview.com/article210-page1.html) su silentpcreview.
Buon peso e ottima aerazione.
C'è qualche microsolco sotto la finestra inferiore di sinistra creatosi durante le operazioni di montaggio/smontaggio pc a causa della paratia stessa.
Scambio volentieri con case htpc/cubetto, usati, da riciclare..
RITIRATO
REGOLE:
-Spese di spedizione non incluse.
-Pagamento tramite bonifico bancario.
CODE
Seasonic:
-sony111
-mosquita (lascia)
-icare
-Mic.C.
-Carlo1
Schyte:
-magicken
-nelu
-drBat
Icemat:
-SerMagnus
-microcip
Interessato all'ali seasonic, per €60 ss incluse.
Il connettore per la mobo è 20+4pin(separati)?
ciao
Coda Seasonic
Passi da Torino??
mosquita
10-03-2008, 18:13
Coda Seasonic 600W al tuo prezzo
Mosq
Abundance
10-03-2008, 18:59
Ciao, interessato all'Infinity... hai la confezione originale completa?
@icare: connettore unico a 24 pin. Niente sconti se non per eventuali blocchi.
@sony111: capita, ma sempre troppo di fretta per fermarmi.
@mosquita: ti inserisco.
@abundance: si ho tutto. Anche la garanzia. Ti considero in coda?
Stilo la coda intanto:)
Ok per il tuo prezzo.
Ho però il problema della mia mobo che è a 20 pin. Non c'è un adattatore?
Se cambi case io ci sono :) (ci sentiamo in msn/icq?) se cambi anche l'infinity, ci sono pure... :)
@icare: oggi guardo:)
@gauss: inserito nelle code.
mosquita
11-03-2008, 11:42
Ciao
Lascio per l'ali.
Gia trovato.
Mosq
webmaster76
11-03-2008, 11:46
Interessato al Dissipatore Scythe Infinity, la ventola è una 3 pin o 4 pin (pwm)? :)
@mosquita: ok. Alla prox.
@webmaster76: credo segua lo standard a tre pin. Nel pomeriggio controllo e ti faccio sapere.
webmaster76
11-03-2008, 11:59
@webmaster76: credo segua lo standard a tre pin. Nel pomeriggio controllo e ti faccio sapere.
Grazie. :) Ormai vedo tutti 4 pin pwm sulla cpu, per lo meno sulle asus sempre da qualche anno ormai, ma se controlli è meglio. :) Aspetto news. :)
Abundance
11-03-2008, 12:43
@abundance: si ho tutto. Anche la garanzia. Ti considero in coda?
no, per ora non mi considerare, sono molto interessato ma devo capire ancora un po' di cose per scegliere il dissi, non voglio tapparti la coda.
a proposito ho postato qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1479475&page=80#post21508397) per info sui dissi:
se qualcuno ha consigli da dare mi fa un piacere =)
@icare: la confezione non contiene un adattatore da 24->20 pin (che comunque si trova in qualsiasi negozio di hardware a pochi spicci) però il molex stesso ha una tacca all'altezza del ventesimo pin, per indicare come inserirlo nelle vecchie schede madri (con il supporto a 20 pin per l'appunto);)
@webmaster76: è a tre pin con i soliti tre fili giallo, nero, rosso.
Fammi sapere.
@Abundance: ok. Al limite fatti sentire successivamentte.
webmaster76
11-03-2008, 14:49
@webmaster76: è a tre pin con i soliti tre fili giallo, nero, rosso.
Peccato, entrambe le mainboard a cui sarebbe destinato un nuovo dissy sono 4 pin... al limite se trovo una ventola pwm da sostituirgli mi faccio vivo, se puoi tienimi in coda un attimo con riserva e ti faccio sapere stasera sul tardi, altrimenti non importa nessun problema. :)
Interessato al seasonic e al case(manca il prezzo) se interesato a scambiare + conguagli con queste ram nuove!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698622
@icare: la confezione non contiene un adattatore da 24->20 pin (che comunque si trova in qualsiasi negozio di hardware a pochi spicci) però il molex stesso ha una tacca all'altezza del ventesimo pin, per indicare come inserirlo nelle vecchie schede madri (con il supporto a 20 pin per l'appunto);)
.
mi pare di capire che intendi dire che dovrei comunque poterlo inserire nell'attacco a 20 pin lasciando fuori i 4 aggiuntivi?
Se è così concludiamo.
Dammi conferma e poi stasera in pvt ci accordiamo sui dettagli
@webmaster76: capito. Considera che io lo usavo su una ds2r che ha l'attacco a 4 pin e non ho mai avuto problemi, dato che è retrocompatibile;)
@Mic.C.: beh vedo che il tuo thread di vendita va piuttosto bene. Direi che di scambiare non c'è bisogno, al massimo se ti serve qualcosa, vediamo dopo che le hai vendute.
Il case pensavo di scambiarlo con un cubetto o matx, per quello non sono stato a specificare alcun prezzo.
@icare: esatto. Il molex ha i pin scanalati per cui se lo inserisci in una scheda a 20 pin, restano fuori i 4 supplementari. Oppure ti prendi l'adattore (basta che fai una mini ricerca su ebay o trovaprezzi e vedi che costano una sciocchezza) ed ottieni lo stesso risultato. Sentiamoci pure ma volevo aspettare la parola di sony111, visto che lui si è messo in coda senza condizioni prima di te.
OK,mi accodo per il seasonic...e' la revision 1 o la REV.A2?
E' scritto sull'etichetta dell'alimentatore dopo il s/n!
Grazie!
OK,mi accodo per il seasonic...e' la revision 1 o la REV.A2?
E' scritto sull'etichetta dell'alimentatore dopo il s/n!
Grazie!
Ti inserisco.
In serata controllo e ti faccio sapere;)
@:Mic.C.: rev A2, scritto a destra del seriale;)
@Carlo1: ti inserisco.
Inserisco anche l'utente Agilulfo che si è messo in coda per il dissipatore via pvt.
@webmaster76: capito. Considera che io lo usavo su una ds2r che ha l'attacco a 4 pin e non ho mai avuto problemi, dato che è retrocompatibile;)
@Mic.C.: beh vedo che il tuo thread di vendita va piuttosto bene. Direi che di scambiare non c'è bisogno, al massimo se ti serve qualcosa, vediamo dopo che le hai vendute.
Il case pensavo di scambiarlo con un cubetto o matx, per quello non sono stato a specificare alcun prezzo.
@icare: esatto. Il molex ha i pin scanalati per cui se lo inserisci in una scheda a 20 pin, restano fuori i 4 supplementari. Oppure ti prendi l'adattore (basta che fai una mini ricerca su ebay o trovaprezzi e vedi che costano una sciocchezza) ed ottieni lo stesso risultato. Sentiamoci pure ma volevo aspettare la parola di sony111, visto che lui si è messo in coda senza condizioni prima di te.
Possiamo incontrarci x il passaggio a brevi mani dove preferisci sulla strada Cuneo Torino...ho l'auto...e nn ho fretta
Agilulfo lascia per l'infinity.
In trattativa con sony111 per l'alimentatore.
SerMagnus
13-03-2008, 21:17
coda icemat,
mandaresti qualche foto?
in che condizioni è?
coda icemat,
mandaresti qualche foto?
in che condizioni è?
Inserito;)
Alimentatore vendutoa sony111 con consegna a mano.
Visto che nessuno è interessato al case lo ritiro dalla vendita.
Restano disponibili:
-dissipatore
-mousepad
Code libere.
Aggiornamento prezzi:
Schyte Infinity 25€
Icemat 10€
Dai, prendete roba usata, così evitate di riempire il mondo di munnezza più di quanto lo sia già;)
UP
edit:lascio..voglio spremere prima un po il dissi box..ciao
magicken
25-03-2008, 08:18
coda infinity
Coda a mano per Schyte Infinity 25€,se riesci a arrivare a torino,e completto di stafe per 775 ?
@Y2K88: no problema;)
@magicken e nelu: inviato pvt.
coda dissi con consegna a mano...
coda dissi con consegna a mano...
Inserito in coda:)
magicken e nelu lasciano.
Pvtizzato drBat.
magicken e nelu lasciano.
Pvtizzato drBat.
eccomi, io sarei sempre interessato... ti mando pvt
microcip
26-03-2008, 18:46
coda per entrambi.
seriale fan infinity?
foto icemat?
In trattativa con drBat per l'infinity.
@microcip: mandami un pvt con la mail su cui inviare le foto;)
microcip
26-03-2008, 20:23
pvt in arrivo:)
))Lexandrus((
27-03-2008, 00:17
se passi da torino ti prendo l'Icemat.
riesci a fare delle foto?
ha righe, scheggiature o segni di usura?
Se vuoi ti lascio il mio cell in pvt, così quando passi mi fai uno squillo e ci vediamo, tanto non ho assolutamente fretta ;)
se passi da torino ti prendo l'Icemat.
riesci a fare delle foto?
ha righe, scheggiature o segni di usura?
Se vuoi ti lascio il mio cell in pvt, così quando passi mi fai uno squillo e ci vediamo, tanto non ho assolutamente fretta ;)
Va bene; intanto sono in trattativa con microcip, se lui lascia ti contatto.
Di usura non ne riscontro anche perchè si trova su un pc che viene normalmente pilotato da remoto quindi, salvo quando ci gioco, non lo utilizzo mai.
Ritirato il dissi mezz'ora fa... posso solo ringraziare abc3d per l'estrema disponibilità, la cortesia e la velocità nella trattativa... è stato veramente un piacere concludere l'affare, alla prossima!!! ;)
Ritirato il dissi mezz'ora fa... posso solo ringraziare abc3d per l'estrema disponibilità, la cortesia e la velocità nella trattativa... è stato veramente un piacere concludere l'affare, alla prossima!!! ;)
Ma grazie a te:)
Se non si era capito, l'infinity è andato a DrBat.
Resta disponibile l'icemat.
microcip
28-03-2008, 21:04
Scusa il ritardo ma sono incasinatissimo in sto periodo...
l'icemat riusciamo a farcelo stare in raccomandata?
))Lexandrus((
29-03-2008, 00:22
Io sono sempre interessato, se un giorno di questi passi nei dintorni di torino ;)
ti lascio il mio cell in pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.