View Full Version : DirectX aggiornate?
cincento
10-03-2008, 15:49
Carissimi bondì,
Domanda, ho scaricato ed installato le directx di marzo 2008 (una 70ina di mega circa), così facendo ho tutte le librerie complete ed aggiornate oppure devo installare anche gli aggiornamenti dei mesi precedenti????
Gabro_82
10-03-2008, 17:24
Sei a posto così. ;)
Usare il thread in rilievo faceva schifo?
mccarver
10-03-2008, 18:35
Tra l'altro vedo 2 firme irregolari su 3 :mbe:
cincento
10-03-2008, 20:45
Non capisco il discorso delle firme.... io vedo solo una foto rimpicciolita del mio pitbull che va in skate... :confused:
Gabro_82
11-03-2008, 03:06
Quella di cicento si e poi quale scusa? :confused:
Angelus88
11-03-2008, 12:42
Il regolamento parla chiaro:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
cincento
11-03-2008, 12:44
Giusto, non capisco però cosa te ne viene in tasca a te... :confused:
Mica abbaia :D
cincento
11-03-2008, 12:45
Quella di cicento si e poi quale scusa? :confused:
Cincento (Fiat 500 mega v-power). :cool:
Gabro_82
11-03-2008, 12:49
Esatto e quale sarebbe l'altra firma?
cincento
11-03-2008, 12:54
Forse non legge chiaro, come me...... potrei rimpicciolirla ma poi non si capisce più niente..... :(
Esatto e quale sarebbe l'altra firma?
La tua,l'immagine eccede i limiti consentiti,non come peso ma come pixel.
Ricordo che il problema immagini nella firma è stato introdotto per non fare pesare le pagine a chi non ha connessioni veloci.
Segnalati.
Angelus88
11-03-2008, 13:01
Ricordo che il problema immagini nella firma è stato introdotto per non fare pesare le pagine a chi non ha connessioni veloci.
Segnalati.
Esatto... a noi non entra niente in tasca ma se non lo facciamo noi, lo fanno i moderatori
cincento
11-03-2008, 13:14
22,3 Kb??? Mannaggia, io con la velocissima 56k la apro in un niente, va beh, via la firma (pallosi :mad: )
Gabro_82
11-03-2008, 13:23
Segnalati.
Contento adesso?
Potevi anche lasciare perdere di fare il saputello di turno perchè come peso andava bene era solo una manciata di pixel.
Da un po' di tempo gli utenti di questo forum hanno la sindrome del moderatore!
cincento
11-03-2008, 13:28
Contento adesso?
Potevi anche lasciare perdere di fare il saputello di turno perchè come peso andava bene era solo una manciata di pixel.
Ma A PARTE QUELLO, si stava parlando di DirectX e relativi aggiornamenti..
Angelus88
11-03-2008, 13:30
Contento adesso?
Non solo vai contro regolamento, ti lamenti pure!!! Meglio ricevere un avvertimento da un utente che non da un moderatore no?? Potrebbero pure rimuovere la firma senza preavviso. Non abbiamo la sindrome da moderatore ma ci piace vivere in posti ordinati e dove si rispettano le regole. O almeno a me piace così
cincento
11-03-2008, 13:42
Non solo vai contro regolamento, ti lamenti pure!!! Meglio ricevere un avvertimento da un utente che non da un moderatore no?? Potrebbero pure rimuovere la firma senza preavviso. Non abbiamo la sindrome da moderatore ma ci piace vivere in posti ordinati e dove si rispettano le regole. O almeno a me piace così
Azz, un'altra mente manipolata dal sistema... aiuto sono su matriiiiiiiiix!!!!!!!!!!!!! :D
Angelus88
11-03-2008, 13:44
Azz, un'altra mente manipolata dal sistema... aiuto sono su matriiiiiiiiix!!!!!!!!!!!!! :D
Segnalato così la finiamo...
cincento
11-03-2008, 13:44
Ma da una parte è giusto, se tu vuoi vivere così va bene, solo non capisco perchè rompere le xxxxx agli altri perchè mettono un'icona troppo cresciuta (22,3 Kb eh??? non 600 o 800...). Ma se fossimo stati in compagnia assieme e mi vedevi passare impennato in motorino senza casco con la tromba in bocca.... glielo dicevi al vigile???? :eek:
No, perchè ho paura del vigile..... :stordita:
Gabro_82
11-03-2008, 13:46
Ti do' un consiglio e meglio lasciare perdere perchè certa gente ti fà bannare se continui. :read:
Angelus88
11-03-2008, 13:47
Ricordo un punto del regolamento:
1.4 - Segnalazioni
a) Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione attraverso il pulsante "Segnala" o attraverso canali ritenuti più comodi. Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune.
Tornando in topic...
Carissimi bondì,
Domanda, ho scaricato ed installato le directx di marzo 2008 (una 70ina di mega circa), così facendo ho tutte le librerie complete ed aggiornate oppure devo installare anche gli aggiornamenti dei mesi precedenti????
No perché gli aggiornamenti recenti comprendono anche quelli precedenti
cincento
11-03-2008, 13:48
Ricordo un punto del regolamento:
Ma io quando avevo 19 anni ero così sfigato???
Vabbeh va, tanto le directx le ho aggiornate :p
Angelus88
11-03-2008, 13:50
Ma io quando avevo 19 anni ero così sfigato???
Vabbeh va, tanto le directx le ho aggiornate :p
Non sono io lo sfigato qui dentro... ti porto rispetto dato che a quanto pare sei vecchio e imbecille :rotfl:
cincento
11-03-2008, 14:03
Non sono io lo sfigato qui dentro... ti porto rispetto dato che a quanto pare sei vecchio e imbecille :rotfl:
Quest'ultima affermazione è contraddittoria. Come dire, i conti non tornano.
Ti spiego, non puoi portare rispetto rompendo le scatole a chi non te le ha mai rotte e poi dare del vecchio imbecille nella stessa frase dove hai detto di portare rispetto.
Angelus88
11-03-2008, 14:07
Si a pensarci bene hai ragione ma il mio "portare rispetto" non era inteso nel vero senso della parola ma solo per il fatto che hai fatto capire che sei più grande di 19 anni e quindi come si dice si porta rispetto agli anziani :asd: era una presa in giro comunque se non l'avevi capita :rotfl:
cincento
11-03-2008, 14:11
Oddio, ho chiesto informazioni sulle directx ed ora sto chattando con uno che manco capisco se ci è o ci fa... :confused:
Va beh, allora stiamo al tuo gioco: tocco blu non gioco più!
:rolleyes:
Angelus88
11-03-2008, 14:13
Si bravo meglio non perderci tempo con me
Ragazzi datevi una calmata ok?
In ogni caso c'è un thread apposito per le directX, usatelo.
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.