View Full Version : Dilemma: meglio Hp dv9790 o asus m50sv?
crashermc
10-03-2008, 15:17
Salve ragazzi!
Ho in mente di farmi un bel notebook ma non so quale scegliere. Legendo qualche vostra discussione ho notato che si parla in particolare di 2 modelli :
1)asus m50sv
2)Hp dv9790
leggendo le specifiche tecniche ho visto ke una caratteristica importante è la scheda video (a favore dell'asus) e l'hard disk (a favore dell'Hp). Vorrei prendere un computer che non divent obsoleto tra qlke tempo,ma non so se fidarmi + dell'Hp o dell'asus, intendo x i componenti del pc. ke ne dite?
grzie anticipatamente ragazzi!!
purtroppo sono già obsoleti...in favore tra i due sceglierei ASUS
crashermc
11-03-2008, 10:06
obsoleti?? e io che pensavo fossero abbastanza recenti :muro:
Un negoziante mi ha consigliato l'HP ma se è così, potresti consigliarmi qualche nuovo modello x favore?
te ne sarei grato :D
sicuramente asus. Lascia perdere il negoziante...
si sono recenti, ma sai nell'informatica, dopo un mese tutto diventa obsoleto....se vuoi un computer che non sia obsoleto devi spendere tanto, come è normale che sia. cmq tra i due mooolto meglio ASUS come performance. tutto dipende da quanto vuoi spendere
crashermc
11-03-2008, 10:13
Accidenti, ma è mai possibile che vadano solo al guadagno?!?:confused:
Oltre l'Asus quale pensate possa essere un buon portatile?
Vorrei spenderci non più di 1400€....
vai sul sito dell e configura l'xps1530.
crashermc
11-03-2008, 10:30
vado subito a vedere come funziona, grazie. molti mi han detto che la Dell non è ancora tanto affidabile, solo che può esser personalizzato a proprio piacere. chissà chi ha ragione:)
Sto dando un'occhiata, devo dire che a scheda grafica non c'è poi tantta differenza..... il dell xps1530 monta una nvidia 8700m GT da 256 MB, o cn tecnologia Nvidia SLI (ma che cos'è???), mentre l'hp monta una Nvidia 8600m.... che mi consigliate?
crashermc
11-03-2008, 11:11
ho creato il mio notebook sul sito Dell..... il prezzo è quel ke voglio, ma l'unica cosa che varia è il processore... la scheda video è sempre la stessa.... ci prego fatemi un nome voi!!! una marca buona, un modello....non saprei....HELP!!!
nn so perchè nn prendi l'asus...
hai un processore di fascia alta
4 g ram
una scheda video ottima che ti permette di fare (quasi) tutto
2 anni di garanzia
a 1199 lo trovi in promo da eur***cs nn troverai niente di meglio per questo prezzo questo è poco ma sicuro..
crashermc
12-03-2008, 13:35
Nicosbk penso che abbiate ragione..... non me ne intendo tanto di schede grafiche e non so se l'ATI Radeon HD 3650 è pari o migliore alla NVIDIA 8600M GS.
io dovrò lavorare con autocad,metterci un qlke gioco....ste cosette qui.....
ecco xkè chiedo a voi luminari del pc e notebook:)
crashermc
12-03-2008, 20:33
grazie!!!
è una settimana che cerco info su tutti i portatili, la mia scelta si è fermata su questi due, ma non so se c'è qlke altra marca che possa superare anche l'asus....
devo aspettare che l'M50 asus sia disponibile x la vendita (ancora n è in commercio qui da noi), intanto devo informarmi su qlche altro notebook....
Bisogna sempre controllare bene prima di spendere i risparmi di mesi:doh:
puoi prendere anche l'asus pro57sn che ha una dotazione simile all'm50
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.