View Full Version : [Na+s.s]Vendo Amd 4200 X2 + Asus M2N-Sli deluxe
Salve
come da titolo vendo :
Cpu : Athlon64 4200+ X2 windsor ,mai in oc ,ancora in garanzia 43€
MB : Asus M2N-SLI Deluxe completa di bundle ancora in garanzia 73€
VGA : Sapphire Radeon X1650pro 256mb ddr3 vivo ,mai oc in garanzia 35€
Note : la scatola della mobo è un po rattrappita visto che si è inumidita nella cantina,ma ancora integra.
Priorita assoluta allo scambio a mano e in blocco,i prezzi sono stati valutati da trovaprezzi - l'iva dato che sono nuovi e in garanzia,quindi niente limate.
Se occorrono foto le aggiungo,idem per gli screen del procio.Ovviamente nn chiedetemi test oc perche è tutto smontato.
IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM
sarei interessato alla CPU e alla scheda grafica forse, però prima vorrei sapere:
i prezzi si considerano inclusa spedizione? se si che tipo di spedizione? inoltre per quanto tempo ancora sono in garanzia?
edit: ho visto che sono esluse le s.s. però mi interesserebbe sapere le altre info comunque!
La scheda video è agp o pci-e?
Come da titolo i prezzi sono esclusi da spedizione e da regolamento, per il resto preferirei vendere in blocco...quindi uppo un altro po altrimenti passo a te.
androsdt
13-03-2008, 19:49
100€ per mobo e processore!?!?
e i venti euro che gli levo chi me li da la cassa mutua?
Up!
yuri.f_87
13-03-2008, 21:35
ciao. mi metto in coda per tutto il blocco. saresti disposto a farci entrare anche il costo della sped?
yuri
il blocco cosi com è viene 150, potrei farti 145 poi gli metti tu il J+3 ?
La scheda video è agp o pci-e?
:confused:
ehm..scusami è pci-ex
Sapphire x1650pro 256mb ddr3 bus 128bit
é Questa (http://www.sapphireitaly.com/content/view/106/59/)
Mammabell
14-03-2008, 12:53
ciao, sono interessato, nel caso scendi, il blocco da regolamento viene 140 euro, (trovaprezzi, tiburcc, nuovo meno iva) ... la scatola è rattrappita e c'è stato l'uso, spero tu convenga con me che un minimo di un 10% di usura tu lo possa togliere.
Resto per 125 euro consegna a mano.
Eventualmente fammi sapere in privato se ti va di concludere, altrimenti buon proseguimento di vendita ;)
Garda in realta il blocco verrebbe 150 escluso la spedizione a mano potrei farti 140, non di meno...la scatola è integra perfetta soltanto un po ammosciata e per l usura dei pezzi è da considerare nulla sono immcolati...
Ora come gia detto non sto qui a fare una gara al rilancio tu poi da 150 a 125 non se ne parla :D a questo punto me li tengo e li vendo fuori forum,ci guadagno solo.
Dimmi tu se sei ancora interessato :rolleyes:
Mammabell
14-03-2008, 19:35
Garda in realta il blocco verrebbe 150 escluso la spedizione a mano potrei farti 140, non di meno...la scatola è integra perfetta soltanto un po ammosciata e per l usura dei pezzi è da considerare nulla sono immcolati...
Ora come gia detto non sto qui a fare una gara al rilancio tu poi da 150 a 125 non se ne parla :D a questo punto me li tengo e li vendo fuori forum,ci guadagno solo.
Dimmi tu se sei ancora interessato :rolleyes:
ti auguro di venderli a quanto chiedi ... ma io non ne vedrei il vantaggio di risparmiare un trentina di euro dal negozio. :)
Interessato per la CPU, va bene per un socket 939, su una ASUS a8n ora monto un Athlon 3200
yuri.f_87
14-03-2008, 23:16
lascio la coda..
buona vendita;)
Faster_Fox
19-03-2008, 15:42
ciao...se li hai potresti postarmi dei valori in overclock del 4200+??
ciao...se li hai potresti postarmi dei valori in overclock del 4200+??
Come scritto nel primo post la cpu è stata usata pochissimo mai overclockata sempre a default.Non ho modo di fare test oc perche è tutto smontato, ma prima di smontare tutto ho fatto un cpu-z completo se potesse interessarti.
Coda.
Ciao Nando coda a mio prezzo? saresti il primo effettivo in coda, ovviamente consegna a mano te li porto sotto casa :D
Garanzia e fattura comp****pro ;)
ok allora se sei interessato impacchetto tutto e ci organiziamo .
Claudio vieni in pvt che ti spiego la situation!
Coda per la cpu.
Scambieresti alla pari con un 4400+ Brisbane?
Poi magari ti vendi quello.... :D
Fammi sapere... ;)
Non scambio grazie.
in realta sarei gia in fase conclusiva con hones dato che è consegna a mano e mio prezzo.
hones non ti sei fatto piu sentire .. ancora interessato ?
O rù scusami ma ho avuto un pò di cose da fare...
Lascio la coda :) alla prox.
Se sei interessato allo scambio, fammi sapere...
Ci guadagni tu, dato che non voglio nessuno conguaglio!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.