Redazione di Hardware Upg
10-03-2008, 13:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/medion-presenta-il-nuovo-pnd-entry-level_24556.html
La scena dei GPS portatili entry-level si anima e la tedesca Medion sforna il nuovo E3212
Click sul link per visualizzare la notizia.
MaxFactor[ST]
10-03-2008, 14:35
Non viene nominata mai la possibilità di organizzare consegne(programmare le tappe della giornata)...
è possibile in tutti e quindi non si segnala, o è una cosa piuttosto rara?
Ma il modulo TMC sara' integrato (cosa di cui dubito fortemente) oppure esterno?
Se viene sui 100€ , di sicuro sarà un ottimo prodotto ad unottimo prezzo,ma se arriva a 150€, non so se conviene ancora prenderlo.
Per 170€ , mi son preso nuovo un Garmin streetpilot C550 con
Mio padre ha uno StreetPilot e non e' esattamente paragonabile ad un PND moderno... ^^''
E' ingombrante, non puo' essere usato a piedi (sia perche' non ha la modalita' pedonale sia per il suo volume) e, cosa piu' importante, e' lento nei ricalcoli!
Mio padre ha uno StreetPilot e non e' esattamente paragonabile ad un PND moderno... ^^''
E' ingombrante, non puo' essere usato a piedi (sia perche' non ha la modalita' pedonale sia per il suo volume) e, cosa piu' importante, e' lento nei ricalcoli!
Bisogna vedere che modello ha, la serie streetpilot, va dalla 310 alla 550.
per 170€, ti prendi il 550 con bluetooth , trafficmaster e cartografia dell'intera Europa occidentale, più qualche paese dell'Est.
Ma io nonlo uso quando sono a piedi, ma in auto e in moto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.