toxy
10-03-2008, 11:47
ragazzi mi servirebbe un consiglio volante per la scelta di un portatile. Ecco i due candidati (elenco solo le caratteristiche differenti)
Asus X3KA2AAP
AMD TurionTM 64x2 TL-62 (2.1Ghz 1MB di Cache)
Scheda grafica ATI HD 2600 512 MB dedicati
Notebook Pavilion DV6795EL
Intel Core Duo T8100
Nvidia GeForce 8400M GS 356 MB dedicati
Emntrambi i portatili montano 4 giga di ram , hardisk da 250 giga, shermo da 15.4, web cam eccc
Il prezzo 100 euri a favore dell'asus
Quale è meglio? rosico che l'hp ha un migliore processore (non mi fido più tanto degli AMD 64, anche per quel che riguarda il consumo energetico e le prestazioni) , mentre l'asus ha migliore scheda video....
L'utilizzo che ne farei è di tipo general porpouse, programmi di ritocco video e fotografico, qualche giochetto se capita, programmi di Audio editing (cubase , plugin vst ecc)....
Devo prendere entro brevissimi tempi una decisione... consigliatemi please!!!!
Asus X3KA2AAP
AMD TurionTM 64x2 TL-62 (2.1Ghz 1MB di Cache)
Scheda grafica ATI HD 2600 512 MB dedicati
Notebook Pavilion DV6795EL
Intel Core Duo T8100
Nvidia GeForce 8400M GS 356 MB dedicati
Emntrambi i portatili montano 4 giga di ram , hardisk da 250 giga, shermo da 15.4, web cam eccc
Il prezzo 100 euri a favore dell'asus
Quale è meglio? rosico che l'hp ha un migliore processore (non mi fido più tanto degli AMD 64, anche per quel che riguarda il consumo energetico e le prestazioni) , mentre l'asus ha migliore scheda video....
L'utilizzo che ne farei è di tipo general porpouse, programmi di ritocco video e fotografico, qualche giochetto se capita, programmi di Audio editing (cubase , plugin vst ecc)....
Devo prendere entro brevissimi tempi una decisione... consigliatemi please!!!!