PDA

View Full Version : Come fare un sito su questo stile?

lukaspop
10-03-2008, 11:18
Ciao a tutti , vorrei realizzare un sito su questo stile : www.lalongarola.it
credo sia fatto in flash , volevo chiedervi che software mi consigliate di usare per realizzare una cosa del genere ed eventualmente se potete anche darmi qualche cosiglio per realizzarlo nel modo + semplice possibile.

Io ho a disposizione piattaforma mac , con PS CS3 e dreamweaver oltre ai iweb di apple e eventualmente flash ( ma sul quale non ho esperienza )

ciao e grazie , Luca.

n0ise
10-03-2008, 12:39
[...]
e eventualmente flash ( ma sul quale non ho esperienza )

ciao e grazie , Luca.

il sito è fatto in flash........se non hai esperienza la vedo dura :)

gigi2683
10-03-2008, 12:46
gia la vedo durissima...

lukaspop
10-03-2008, 12:50
qualche consiglio su tutorial e programmi da usare?

Leron
10-03-2008, 13:30
poi detto terra terra è simpatica l'idea ma il sito non è che sia poi sto granchè anzi...

lukaspop
10-03-2008, 13:54
bè ma infatti è un riferimento che poi vorrei sviluppare per la mia idea , se cmq qualcuno mi può consigliare da cosa partire e cosa studiare

n0ise
10-03-2008, 13:59
su google è pieno di tutorial, anche in italiano, il pimo che mi viene in mente è questo (http://flash.html.it/)

tutmosi3
10-03-2008, 16:26
E' vero che in internet ci sono centinaia di tutorial per usare Flash al meglio tuttavia cimentarsi con questo programma per la prima volta e tentare un progetto piuttosto corposo come un intero sito ...

Ciao

Zimmemme
10-03-2008, 18:59
poi detto terra terra è simpatica l'idea ma il sito non è che sia poi sto granchè anzi...

OT:

Ho visto le tue foto!
Sono bellissime, cose semplici fotografate con una luce e con un'angolazione tali da renderle favolose.
Numero 1 !

/OT.

Leron
10-03-2008, 19:56
OT:

Ho visto le tue foto!
Sono bellissime, cose semplici fotografate con una luce e con un'angolazione tali da renderle favolose.
Numero 1 !

/OT.

esagerato :D

grazie cmq :) il problema è che manca sempre più il tempo per scattare...

Rosa blu
14-03-2008, 13:03
bè ma infatti è un riferimento che poi vorrei sviluppare per la mia idea , se cmq qualcuno mi può consigliare da cosa partire e cosa studiare

Crea un sito Web con Flash Mondadori informatica David Morris

A me è stato utile

http://rosablu22ca.altervista.org/index.html è il mio primo sito!!:sofico: non sarà chissà che ... ma era l'inizio.

Baci8