View Full Version : (MI/CO) Vendo X360
Ciao si tratta di una x360 PRO senza HD ma con memorycard e pad wired + Half Life 2 (xbox compatibile x360) + Panzer Dragon Orta (xbox compatibile x360), scontrinata 11/09/2006 quindi con ancora 1 anno circa di garanzia. Il tutto a 150 euro.... .....solo in blocco e solo con scambio a mano a Milano/Como e limitrofi....
come ti ho già detto in privato, sarei interessato; ma l'arcade nuova, da domani, costerà 200. io sono di milano, se limi un bel po' se ne può parlare
fammi 1 proposta e vediamo se possiamo trovare 1 punto d'incontro x entrambi......
.....tenendo conto che non è ne bannata ne modificata....
Vendi il solo controller wired? :)
ciao, sorry ma vorrei vendere tutto insieme...
ciao, sorry ma vorrei vendere tutto insieme...
senti, io sono di milano. sarei interessato al blocco, ma senza i giochi. dimmi a quanto faresti; sono interessato e ti ricordo che lo scambio a mano è molto comodo
tutto ancora disponibile, l'utente con cui ero in trattativa non è + interessato....
scendo a 160
skywalker71
17-03-2008, 16:08
Puoi riepilogare cosa dai per favore e dirmi se la console è moddata e che tipo di lettore monta?
ciao, contenuto dell'offerta:
-Consolle
-memory da 256 mb
-pad wired
-cavo video HD
-alimentatore
-2 giochi xbox retrocompatibili ( http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardco...tygameslist.htm )
(per collegarvi ad xbox live necessita o l'adattatore wireless o 1 comune cavo ethernet)
Tomb raider venduto
la consolle non è moddata, e non è bannata
il lettore non ne ho idea, come si riconosce?
scambi con nintendo wii ?
ce l'ho già, grazie cmq.....
skywalker71
17-03-2008, 16:28
Essendo senza mod il prezzo mi sembra ancora alto, quindi lascio la coda.
ok, tieni però conto che il fatto che non sia modificata ti consente di usufruire della garanzia residua....
coda con limata e consegna a mano...
ciao, al momento sono in trattativa con dontia casomai vi faccio sapere...
trattativa conclusa positivamente con dontia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.