View Full Version : Un consiglio urgente
Salve,
penso che questo sia il posto adatto dove porre questa domanda (visto i tanti esperti che frequentano questo forum).
Dovrei acquistare un cellulare UMTS, per connettermi ad internet (il GPRS è troppo lento).
Vorrei spendere al max 150 euro.
Cosa mi consigliate? :confused: :confused: :confused:
buffymat
10-03-2008, 19:28
Per l'ampia scelta che ci sarebbe io ti consiglierei di affiancare due siti di ricerca telefonini: telefonino.net (col suo trovafonino) e Puntocellulare.it... uno ti da pure le immagini dei cellulari mentre selezioni opzioni sempre più avanzate, l'altro ti da la possibilità di selezionare la scocca del cellulare... oppure c'è pure schede-cellulari.it che ti permette di selezionare anche la fascia di prezzo.
Per l'ampia scelta che ci sarebbe io ti consiglierei di affiancare due siti di ricerca telefonini: telefonino.net (col suo trovafonino) e Puntocellulare.it... uno ti da pure le immagini dei cellulari mentre selezioni opzioni sempre più avanzate, l'altro ti da la possibilità di selezionare la scocca del cellulare... oppure c'è pure schede-cellulari.it che ti permette di selezionare anche la fascia di prezzo.
Grazie mille!
Ho comprato il Samsung SGH-Z240 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.