Redazione di Hardware Upg
10-03-2008, 09:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/24560.html
Schede video GeForce serie 8 e 9 con soluzioni di raffreddamento non standard per TwinTech, partner asiatico di NVIDIA
Click sul link per visualizzare la notizia.
sarebbe carina una rece di queste soluzioni dato che si trovano già sul mercato anche in italia (la prima delle 8800gt).
Grande Coolink con il suo GFX Chilla:
http://www.hwupgrade.it/immagini/twintech_cebit_2.jpg
Brava anche TwinTech a richiedere ventole leddate (suppongo) e una mascherina così "cattiva" :)
29Leonardo
10-03-2008, 10:40
La prima sembra sia la soluzione migliore, due ventole insieme chissa quanto rumore fanno sulla 2..:mbe:
leddlazarus
10-03-2008, 10:57
1 gb serve o servirà oppure è l'ennesimo specchietto per :oink: :oink:
El Bombastico
10-03-2008, 11:08
Quanta energia sprecata sotto forma di calore!
La prima sembra sia la soluzione migliore, due ventole insieme chissa quanto rumore fanno sulla 2..:mbe:
Basso profilo e bassa rumorosità, dichiarate 18dba. :)
io ho appena acquistato la 8800gt heatpipe, mi ha subito attirato con quel dissi!
vedremo come vanno le temp in OC :D
io ho appena acquistato la 8800gt heatpipe, mi ha subito attirato con quel dissi!
vedremo come vanno le temp in OC :D
Com'è la rumorosità?
carina la gt da 512, per quella da 1gb nn credo che le temperature possano diminuire, anzi...
cmq ottima idea l'alimentazione della ventola separata ;)
COn quella di 1 giga le temperature non credo che diminuiranno di tantissimo.
Veramente io la 8800gt heatpipe l'ho comprata più di un mese fa e in condizioni normali, di rumore proprio non ne fa, il dissy della cpu al minimo lo copre...
io l'ho appena montata e testata, in OC sale isi 730/1050 con rivatuner xò non so xè le 2 ventoline della heatpipe version stanno sempre a paletta anche appena accendo il pc!
non so da rivatuner se provo a modificare la velocità delle ventole non varia nulla e se guardo il grafico su quest'ultimo mi dice fan speed 0!
LOL
ho provato vari driver a vedere se erano quelli... montando il pin x alimentare le ventole indipendentemente ma niente sempre a paletta vanno...
qualcuno che ce l'ha????? riesce a modificare la velocità delle ventole?????
ciao
bevi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.