PDA

View Full Version : Panchina vuota

eraser
10-03-2008, 09:50
Ci riprovo :D

Ringrazio Liviux per l'"iniziazione" alla galleria virtuale e per l'incoraggiamento che mi ha dato nel postare le foto :)

Posto quest'altra foto che ho fatto:

http://img254.imageshack.us/img254/4411/panchina2jb5.jpg

Ho tentato di trasmettere una sensazione di tristezza, una panchina vuota, in attesa di qualcuno, che dà verso il cielo nuvoloso.

Ancora grazie mille a tutti :)

mailand
10-03-2008, 09:58
la foto dimensione max 800 px il lato lungo! ;)

comunque, la foto non mi entusiasma: trovo il cielo un po' piatto (magari un po' di contrasto in più avrebbe giovato), è un po' storta e il lampione non c'azzecca proprio...

stezan
10-03-2008, 09:59
Intanto quando posti rispetta le regole (grandezza max 800X600), poi impara a guardare prima di scattare, qui ci sono almeno due elementi che disturbano la visione, uno è il palo grigio che si perde tra le fronde (brutto e insignificante), l'altro è l'aver inquadrato la panchina davanti al parapetto in una sorta di righine fastidiose e che sviliscono quello che dovrebbe essere il soggetto, cioè la panchina, inoltre è molto chiara e si perdono parecchi elementi dello sfondo.;)

malja
10-03-2008, 10:34
Credo di essere la regina delle panchine vuote è un soggetto a cui non so resistere ed a furia di fotografarle ci ho fatto l'occhio, quindi oltre al lampione che "nun se po' verè" e all'orribile ringhiera, a me disturba la mancanza di qualcosa guardabile davanti alla panchina, come dire: la panchina è vuota se sedendocisi si sarebbe visto qualcosa di bello o interessante. Per spiegarmi meglio puoi dare un'occhiata al contest sull'autunno dove postai una foto in cui il contesto rende vuota la panchina, la foto è una schifezza perchè allora ero tecnicamente ancora più una "ciofeca" di adesso ma credo possa chiarirti il mio pensiero.
ciao

eraser
10-03-2008, 10:52
Ok, grazie mille a tutti :)

Xoom83
10-03-2008, 12:17
concordo con il resto della ciurma!:D

simalan
10-03-2008, 17:15
quindi oltre al lampione che "nun se po' verè" e all'orribile ringhiera, a me disturba la mancanza di qualcosa guardabile davanti alla panchina, come dire: la panchina è vuota se sedendocisi si sarebbe visto qualcosa di bello o interessante.

quoto alla grande...

cialbus