Evangelion01
10-03-2008, 01:18
Vendo Thermalright HR-03 Plus x schede video Nvidia 8800 completo di staffe, dissipatori ram,vrm ecc. viti, scatolo, insomma tutto, fattura del "dragone" del 17/07/2007
Acquistato da un altro utente quì sul forum, è completo di tutto il bundle ed in ottime condizioni, lo vendo per difficoltà di integrazione nel mio case a causa della presenza di un altro "bisonte" della dissipazione , ovvero il thermalright ultra 120 extreme.
Sito ufficiale (http://www.thermalright.com/new_a_page/product_page/vga/hr03plus/product_vga_cooler_hr03plus.htm?art=MTQyMywxLCxoZW50aHVzaWFzdA==)
Col dissy vi fornisco di un 'ottima fan da 92 della Nanoxia, anch' essa seminuova e completa di accessori e scatola.
Il prezzo del blocco dissy + ventola è di 30€ + s.s.
Situazione coda : VENDUTO
Solo il dissy costa 45€ nuovo. E visto che poi i dissini hanno il pad termoconduttivo rovinato, vi aggiungo anche un pad termoconduttivo nuovo pagato 5€ da applicare sopra.
Regole :
- Precedenza a mano
- Non mi assumo alcuna responsabilità per negligenze dovute alle Poste
- Pagamento tramite Postepay
- Spedizione in j3
- Max serietà , se volete vi mando i link alle trattative precedenti
- Non inquinate il thread, postate solo se davvero interessati, e non sparite.
A voi.
Acquistato da un altro utente quì sul forum, è completo di tutto il bundle ed in ottime condizioni, lo vendo per difficoltà di integrazione nel mio case a causa della presenza di un altro "bisonte" della dissipazione , ovvero il thermalright ultra 120 extreme.
Sito ufficiale (http://www.thermalright.com/new_a_page/product_page/vga/hr03plus/product_vga_cooler_hr03plus.htm?art=MTQyMywxLCxoZW50aHVzaWFzdA==)
Col dissy vi fornisco di un 'ottima fan da 92 della Nanoxia, anch' essa seminuova e completa di accessori e scatola.
Il prezzo del blocco dissy + ventola è di 30€ + s.s.
Situazione coda : VENDUTO
Solo il dissy costa 45€ nuovo. E visto che poi i dissini hanno il pad termoconduttivo rovinato, vi aggiungo anche un pad termoconduttivo nuovo pagato 5€ da applicare sopra.
Regole :
- Precedenza a mano
- Non mi assumo alcuna responsabilità per negligenze dovute alle Poste
- Pagamento tramite Postepay
- Spedizione in j3
- Max serietà , se volete vi mando i link alle trattative precedenti
- Non inquinate il thread, postate solo se davvero interessati, e non sparite.
A voi.