View Full Version : [aq+sped]vendo Xbox 360 Pro hdmi NON moddata SENZA hard disk
Come da oggetto.
vendo la mia pro con hdmi, perfetta, mai un freeze, mai alcuna noia, causa sovrabbondanza di console (ps3 e wii sono abbastanza).
La dotazione è quella di una pro completa di scontrino, eccetto che per l'hard disk, che darò ad un amico che me l'ha chiesto.
Dotata di porta HDMI, è la versione con in bundle halo 3 (che però è già stato venduto :P). la differenza è che avrete una scatola col bel faccio di Master Chief sopra.
Sono il primo proprietario, la console non è mai stata registrata sul sito microsoft, e non ho usufruito del mese gratuito di live compreso con la console. Meglio di così ;)
vendo a VECCHIO PREZZO: 220 euro spese escluse
NUOVO PREZZO: 170 euro spese escluse
ho fatto moltissimi scambi qui su hwupgrade, ed altrettanti su ebay, con lo stesso nick.
valuto parziale permuta con devil may cry 4 e burnout paradise per ps3
Regole:
- code brevi, max 24 ore
- pagamento anticipato su postepay
- precedenza allo scambio a mano
- in vendita ovunque
up, e prezzo adeguato al nuovo mercato ;)
ciccio_80
11-03-2008, 20:28
Se con hd a 170 mi metto in coda. A 199 a breve si avrà la arcade nuova.
e allora compra l'arcade a 200 euro, e poi metticene altri 100 per l'hard disk: che problema c'è?
in ogni caso, come già detto, l'hard disk è già andato.
dai, prezzo leggermente trattabile :)
e allora compra l'arcade a 200 euro, e poi metticene altri 100 per l'hard disk: che problema c'è?
in ogni caso, come già detto, l'hard disk è già andato.
abbasso il prezzo: 150 euro ed ultima offerta.
Ma quanto ha di vita?
E' senza garanzia?
lo scontrino porta come data il 29 settembre, e naturalmente è in garanzia, avendo lo scontrino e non essendo mai stata moddata ;)
Ma i sigilli li hai rotti per aprirla?
L'hd sei sicuro di non poterlo ritrovare?
Solite domande: Modificata? Bannata? Falcon?
Il case presenta segni di apertura? E' stato modificato?
Attendo notizie prima di mettermi in coda. ;)
sembra che parlo arabo :D
allora
1) l'hard disk NON è disponibile
2) NON ho mai tentato di aprirla, ergo sì, i sigilli sono intatti (manco so dove stanno)
3) non ha assolutamente segni sul case o altro (questo mi ero scordato di dirlo)
EDIT in ogni caso sono in trattativa con un utente che mi ha piemmato e stiamo parlando su msn: bad_lama che prego confermare la cosa
whitetiger_
11-03-2008, 23:06
sembra che parlo arabo :D
allora
1) l'hard disk NON è disponibile
2) NON ho mai tentato di aprirla, ergo sì, i sigilli sono intatti (manco so dove stanno)
EDIT in ogni caso sono in trattativa con un utente che mi ha piemmato e stiamo parlando su msn: bad_lama che prego confermare la cosa
confermo per conto di bad_lama che per ora non può venire sul forum :D
al 99% venduto a bad_lama
domani, giovedì mattina al massimo dovrebbe farmi la ricarica. in caso si tirasse indietro posterò informazioni sul topic ;)
Ok, grazie delle info. :)
sospensione rimossa ad entrambi mi era sfuggito che non ci sono code valide prima dell'utente che si è messo in coda per bad_lama.
chiedo scusa ad entrambi. ;)
26oblivion88
12-03-2008, 15:49
In codissima!!!! :D :D :D
@Dexther
no problema, grazie della disponibilità via pm ;)
@26oblivion88
ti invio subito un pm con le info :)
aspetta, la trattativa con bad_lama non si era conclusa? :mc:
eh, il gentile bad_lama mi ha lasciato un messaggio su messenger dicendo che ci aveva pensato e rinunciava...
oblivion mi aveva contattato in pm l'altra sera, e anche se era stato il primo gli avevo detto che non potevo darla a lui in quanto non aveva postato sul topic (lui potrà confermare).
gli ho quindi consigliato, per il futuro, di postare se interessato nei topic :D
e vabbè, mi rodeva solo aver preso pure un temp ban per bad_lama:)
coda, fammi sapere se concludi che intanto mi faccio due conti
allora, la coda per ora è:
1) 26oblivion88 ---> in trattativa
2) xleaaz
ok allora nulla quaestio, buona vendita ;)
inviati i dati ad oblivion, che domani mattina dovrebbe ricaricare (mi ha assicurato che non mi da sola :D).
domani posto per dare la conferma/smentita della vendita.
26oblivion88
12-03-2008, 16:40
Confermo!!!! :D :D
100 per 100 serietà!!! :D :D
26oblivion88
13-03-2008, 12:02
Pagamento effettuato stamattina COME PROMESSO!!! :D :D :D
Aspetto la spedizione!!!
confermo il pagamento, tra oggi pomeriggio e domani mattina spedisco :)
26oblivion88
14-03-2008, 20:05
Xbox 360 Arrivata completa di tutto!!!! (Anche lo scontrino!!!) :D :D :D
Ancora da testare con i giochi, ma per adesso non posso che essere soddisfatto, vista anche la serietà del venditore!!!!:D :D
eheh mi ero pure scordato di dirti dove era lo scontrino :)
è stato un piacere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.