Entra

View Full Version : GRAVIIIIIIIISSIMO problema con nVidia 8500GT...

fdm91hu
09-03-2008, 23:03
:help:
la mia scheda dà i numeri... gioco a flight simulator con le impostazioni al massimo, all'inizio non dà problemi, poi dopo qualche minuto se non tocco la cloche continua normalmente il volo, se invece provo a salire, scendere, fare una virata da qualunque lato, compaiono davanti a me (a qualunque altitudine sia) delle strisce verdi o bianco-rosse, alcune anche nere... che però sono 3d... praticamente è come se le texture di alberi, case e piccole porzioni di terreno le protraesse all'infinito in alto!!! Mentre gioco e vedo ste cose, mi impressiono xke pare che l'aereo vada a sbattere contro queste fantomatiche strisce di nulla... che poi alla fine ci passa attraverso ok, ma mi fa paura, perchè pare che vada contro qualcosa... e più lo muovo per scansare queste strisce, più va lento e ne compaiono delle altre... :muro: :ncomment:
che devo fare????

thebaddie
10-03-2008, 12:06
1. potrebbe essere la scheda video, la 8500 non è tutta sta bellezza
2. bug, ti capita con altri giochi?
3. temperatura scheda grafica, prova a monitorare la temperatura e vedi se non sale troppo

fdm91hu
10-03-2008, 12:26
1. potrebbe essere la scheda video, la 8500 non è tutta sta bellezza
2. bug, ti capita con altri giochi?
3. temperatura scheda grafica, prova a monitorare la temperatura e vedi se non sale troppo

sono sicuro che sia la temperatura, ho aggiunto un po' di pasta termica al processore della scheda, vedo un po' come va... se da ancora problemi, provo a montargli un altro dissipatore (ora ha installato quello silent... che si riscalda tantissimo!!!) :mbe:

athlon X2 4200+
10-03-2008, 13:31
si, quello silent ti consiglio vivamente di cambiarlo.... fa diventare la scheda una forno!!

fdm91hu
10-03-2008, 13:34
si, quello silent ti consiglio vivamente di cambiarlo.... fa diventare la scheda una forno!!

e dunque cosa mi consigliate?
:D