PDA

View Full Version : Mac nano in arrivo?

Shakezpeare
09-03-2008, 22:57
Ormai sono molte le voci già da quest'autunno che danno come probabile l'arrivo di un nuovo Mac, forse l'evoluzione del Mac mini: il Mac nano.

Se avete dato un'occhiata in rete, cosa ne pensate?
Aggiorneranno semplicemente il Mac mini a breve (l'ultimo aggiornamento è stato 7 mesi fa), oppure arriverà davvero questo nuovo prodotto?

marcowave
10-03-2008, 15:05
sarebbe interessante..
ma la vedo dura fare entrare tutto in uno spazio ancora + piccolo.. boh..

mi pare che la richiesta della gente, un po' ovunque, sia invece un MAC desktop, un po' piu' grande del mini, senza schermo e piu' personalizzabile..

boh vedremo

innominato5090
10-03-2008, 15:10
vedo moolto + probabile una nuova edizione del mini (nano?) che un mac espandibile....

marcowave
10-03-2008, 15:16
vedo moolto + probabile una nuova edizione del mini (nano?) che un mac espandibile....

si si anche io..

ma dicevo che molti vorrebbero un mac desktop + espandibile..

jackaz127
10-03-2008, 15:49
Un mac espandibile è pressochè impossibile secondo me: non sarebbe in linea con le linee di marketing seguite da apple sino ad oggi, tutto è possibile ma la vedo proprio dura. :)

Discorso diverso per il mac nano, non si capisce che diavolo vogliano fare con quel povero mac mini, era un'idea ottima, mi risulta difficile credere che continuino a venderne molti nelle condizioni di adesso, ma sarebbe un brutta mossa sopprimerlo secondo me; con ogni probabilità o prossimamente (magari domani magari tra mesi) gli fanno un bel boost componentistico oppure al prossimo keynote jobs si tirerà fuori dalla cosiddetta condom-pocket il "the world smallest mac ever made".:)

Sono più propenso per la prima ipotesti, è pur sempre un fisso, già parecchio piccolo, a cosa serve sviluppare un nuovo format più costoso per ridurne un pochino le dimensioni??? :confused:

Shakezpeare
10-03-2008, 23:09
per il mac nano, non si capisce che diavolo vogliano fare con quel povero mac mini, era un'idea ottima, mi risulta difficile credere che continuino a venderne molti nelle condizioni di adesso, ma sarebbe un brutta mossa sopprimerlo secondo me; con ogni probabilità o prossimamente (magari domani magari tra mesi) gli fanno un bel boost componentistico oppure al prossimo keynote jobs si tirerà fuori dalla cosiddetta condom-pocket il "the world smallest mac ever made".:)

Sono più propenso per la prima ipotesti, è pur sempre un fisso, già parecchio piccolo, a cosa serve sviluppare un nuovo format più costoso per ridurne un pochino le dimensioni??? :confused:

Concordo: rimpicciolire qualcosa di già sufficientemente mini mi sembra effettivamente insensato. Solo voci o fake, che dir si voglia, allora.

Più probabile un prossimo aggiornamento del Mac mini.
Seguiamo il thread ufficiale del mini per vedere se qualcuno "scopre" qualcosa. :sperem:

Darkel83
11-03-2008, 01:29
Forse rimpiccioliscono il macmini usandole tecnologie del macbook air... mha

jackaz127
11-03-2008, 13:00
ma a che scopo???:confused: non ne vedo proprio l'utilità..:rolleyes:

Max(IT)
11-03-2008, 13:04
io so solo che attendo un aggiornamento del Mini da almeno 8 mesi, invano ....

jackaz127
11-03-2008, 13:21
che ci vuoi fare..è un'incognita quel dannato mac! :)