PDA

View Full Version : Aiuto wifi con emule

Lupin XXVII
09-03-2008, 22:53
Salve ragazzi ho appena installato un sistema wifi ke mi permette di collegarmi ad internet a 2mb al secondo(è l'unico metodo disp in qst comune di m...a :cry: )Ora installo emule e noto ke nn riesce a collegarsi coi server...c'è qualke modo x farlo???O esiste un'altro emule x collegarsi tramite wifi???grazie 1000

mavelot
09-03-2008, 23:06
mi dispiace deluderti ma al 99,99%, non puoi usare nessun software di p2p con un contratto wi-fi.
il motivo è che ti viene assegnato un IP privato, non visibile dal "mondo internet".

PS: Non voglio fare prediche....ma per quale motivo aprite i 3d con scritto "AIUTO"....non mi sembra stia morendo nessuno qui...

Lupin XXVII
09-03-2008, 23:36
mi dispiace deluderti ma al 99,99%, non puoi usare nessun software di p2p con un contratto wi-fi.
il motivo è che ti viene assegnato un IP privato, non visibile dal "mondo internet".

PS: Non voglio fare prediche....ma per quale motivo aprite i 3d con scritto "AIUTO"....non mi sembra stia morendo nessuno qui...

Nemmeno usando bit torrent ecc???

ps:Aiuto nn si dice sl quando si sta x morire...:Prrr:

Lupin XXVII
10-03-2008, 12:13
UP!!!

Nessuno sa dirmi di +???grazie

mavelot
10-03-2008, 14:08
Nemmeno usando bit torrent ecc???

ps:Aiuto nn si dice sl quando si sta x morire...:Prrr:

la risposta è sempre la stessa...NO
Qualsiasi softaware che necessita di porte aperte per connessioni entranti ha lo stesso problema. Per poterle usare, chi gestisce la rete Wi-Fi dovrebbe nattare le porte dal loro IP pubblico fino al tuo PC

Lupin XXVII
10-03-2008, 19:24
la risposta è sempre la stessa...NO
Qualsiasi softaware che necessita di porte aperte per connessioni entranti ha lo stesso problema. Per poterle usare, chi gestisce la rete Wi-Fi dovrebbe nattare le porte dal loro IP pubblico fino al tuo PC

OK.capito.grazie 1000 x le risp.