View Full Version : creative zen touch "non collegato" :(
Lost Cause
09-03-2008, 22:46
ciao, qualche anno fa ho comprato un lettore mp3 creative zen touch da 20G. ovviamente era perfetto in tutto e per tutto, poi giustamente allo scadere della garanzia ha iniziato a non collaborare...
prima sono spariti un bel pò di brani dalla libreria; secondo, quando inserivo dei brani o delle nuove cartelle non le teneva in memoria per più di mezza giornata.
per ultimo il pc non lo vede più collegato e non mi fa ascoltare niente, è bloccato sulla stessa canzone senza comunque permettermi di ascoltarla.
che devo fare?? se il pc non lo vede collegato non posso formattarlo per aggiornare il software...
Temo tu possa dirgli addio :)
Comunque prova a chieder nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939106
magari qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi ;)
Master_T
13-03-2008, 08:19
ciao, qualche anno fa ho comprato un lettore mp3 creative zen touch da 20G. ovviamente era perfetto in tutto e per tutto, poi giustamente allo scadere della garanzia ha iniziato a non collaborare...
prima sono spariti un bel pò di brani dalla libreria; secondo, quando inserivo dei brani o delle nuove cartelle non le teneva in memoria per più di mezza giornata.
per ultimo il pc non lo vede più collegato e non mi fa ascoltare niente, è bloccato sulla stessa canzone senza comunque permettermi di ascoltarla.
che devo fare?? se il pc non lo vede collegato non posso formattarlo per aggiornare il software...
Ho anchio questo lettore da ormai 3 anni e funziona ancora perfettamente.
Ad ogni modo, spegnilo e tieni premuto il tasto play mentre contemporaneamente premi il tasto reset.
Dovresti entrare in recovery mode. Da li fai una bella formattazione, poi fai "reload firmware" , collega il lettore al pc e usa il tool di update del firmware per ri-flashare il firmware, e vedi se dopo funziona.
Ovviamente potrebbe anche essere partito qualcosa di "Non software" tipo l'HD, in qual caso poco ci puoi fare purtroppo.
Lost Cause
25-01-2009, 21:14
grazie per l'aiuto ma il mio povero zen aveva deciso di morire e basta..sigh!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.