PDA

View Full Version : che fps online mi consigliate per iniziare??

saba90
09-03-2008, 22:16
volevo iniziare a giocare online ad un fps....
ho comprato ghost racon aw 2 a 9 euro ed è bello ma troppo difficile....sono morto almeno 10 volte uccidendo due soli giocatori.....cmq c'è di meglio?uno più semplice ed immediato?

poi come funziona sta storia dei clan....spiegatemi le basi che sono proprio 0 in materia

grazie

Fire Hurricane
09-03-2008, 22:27
nn esiste per iniziare, gli fps sono per tutti.
Più è frenetico, meglio si impara, quindi UT 3 oppure COD4 :read:

Spike79
10-03-2008, 08:02
I "Clan" sono associazioni di giocatori che si raggruppano per giocare insieme, o magari partecipare a tornei (quindi si sfidano con altri clan, si allenano...)...non è obbligatorio farne parte.

Per iniziare, puoi prendere un FPS free magari, così senza troppi sbattimenti nè spese potrai prenderci la mano...

A me piaceva molto Enemy Territory, però non so se è ancora giocato molto....sennò c'è America's Army, Warrock...

23_Alby23
10-03-2008, 08:12
Considera che se un gioco e' molto bello allora sono in molti a giocarci e tra questi ce ne saranno molti bravi, sara' quindi piu' facile morire :)

In ogni caso ora come ora il migliore e', secondo me, Call of Duty 4.

Maverick491
10-03-2008, 08:13
America's army, però armati di MOLTA pazienza, all'inizio si muore senza neanche capire come e perchè (anche se io continuo a fare abbastanza schifo anche se gioco dal 2005 :asd: )

red.hell
10-03-2008, 09:02
quoto Spike, comincia dai gratuiti

enemy territory (con tutti i mod possibili)
openarena
urban terror
america's army
warrock

e ce ne sono moltissimi altri di fps free

Necron
10-03-2008, 09:33
io iniziai nel lontano 2003 con UT2003 e mi ricordo che ero abbastanza schifoso...

Poi continuai col 2004 e diventai bravino...

Passai alla saga di call of duty e li mi feci le ossa morendo in maniera assurda e ammazzando pochissimo...

Ora sono stato uno dei primi ad iniziare l'online di call of duty 4 e sono bravo...diciamo che sono sempre fra i primi 3 a fine partita!!!

Poi sono entrato in un "clan" www.4Mori.biz e c'e' dentro gente fenomenalmente brava contro la quale faccio fatica pure io (tipo uno dei miei ufficiali e' disumano!!!:D )

Una volta che fai esperienza ed entri in un clan ti assicuro che gli fps onlinesono veramente stupendi!!!!

The_Crimson_King
10-03-2008, 09:55
Call of Duty 4 ovviamente e aggiungerei anche F.E.A.R. Combat, che è gratuito (www.joinfear.com) ed è ottimo per fare pratica

Superpelo
10-03-2008, 10:26
call 4 che è il piu' bello.

ma molto giocato quoto fear combat, ottima grafica, ottima giocabilità, ed è gratis ;)

Xtr3me
10-03-2008, 12:36
dipende dalle tue esigenze se preferisci fps tattico o frenetico

fps tattico
Counter Strike (tutte le versioni a tuo piacimento)
Call of duty 4/2
america's army ,
wolfenstein enemy territory
SWAT 4

fps frenetico
Unreal Tournament 1999 (è il migliore per imparare a giocare e allo stesso tempo però è il più difficile)
Quake 3 arena
Quake 4