View Full Version : modem/router wireless + ripetitori segnale TV
christian.lenci
09-03-2008, 22:26
Buonasera a tutti.
Possiedo le solite antennine per trasmettere da una stanza all'altra il segnale AV di sky.
C'è possibilità di far coesistere le suddette antennine con un modem/router wireless, smanettando con i canali, etc? I due dispositivi si troveranno in stanze adiacenti. Sulle istruzioni delle antennine la banda riportata è 2.4 - 2.4835 GHz.
Grazie.
certamente.... ad esempio proprio ieri, da un mio amico, ho visto convivere le due cose.
Il router era impostato in canale 4, l'av... non saprei. comunque sia, nessuna distorsione.
sasuke-kun
18-01-2009, 20:53
certamente.... ad esempio proprio ieri, da un mio amico, ho visto convivere le due cose.
Il router era impostato in canale 4, l'av... non saprei. comunque sia, nessuna distorsione.
salve, sono mooooooooooooooooooolto interessato alla cosa: riuscireste a dirmi cosa mi serve e se è possibile con tutti i router e antennine?
in realtà sono interessato xkè abito molto in alto e le antennine sono disturbate da molti segnali radio, x non parlare delle eventuali connessioni bluetooth che le fanno davvero andare in tilt. Questo x dire ke qualsiasi soluzione al problema (distribuire il segnale del decoder di sky a tutta la casa senza fili vari e senza disturbi) anke se non comprendenti gli apparecchi citati sono cmq ugualmente ben accette. grazie mille a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.