PDA

View Full Version : [SERIO] Interessi

gepeppe
09-03-2008, 20:27
Salve a tutti, premetto che vorrei che questo 3d fosse serio (almeno il più a lungo possibile). Volevo un po sapere quale sono i vostri interessi, cosa vi biace fare oltre alle cose che fate al lavoro o allo studio, magari qualche hobby.
Magari scopro qualcosa che potrebbe interessare anche a me e di cui non ne sapevo nulla!! :D

a voi la parola....

jumpin666
09-03-2008, 20:56
Il mio hobby principale è il basket, poi il pc :)

Ovviamente la mia ragazza viene prima di tutto :)

gepeppe
09-03-2008, 20:56
Il mio hobby principale è il basket, poi il pc :)

Ovviamente la mia ragazza viene prima di tutto :)

sisi, quello è sottinteso :D

D1o
09-03-2008, 21:47
bukkake :asd:, vela, fotografia, immersioni subacquee, kitesurfing, sci.

ERRYNOS
09-03-2008, 21:54
allora, a parte la scuola(che inverità è un obbligo + che 1 interesse...)le cose che preferisco fare sono: giocare a calcio,divertirmi con amici/amiche,giocare qualche volta a tennis(ma dato la mia tremenda brocchezza neanche tanto)e stare al pc.

morgana.06
09-03-2008, 21:57
passo moltissimo tempo in palestra, allenarmi con il mio lettore mp3 mi distende moltissimo.
invece quando sono casa, in genere la domenica sera adoro cucinare o guardare un buon film.

Bastian UMTS
09-03-2008, 23:27
Nel tempo libero mi dedico a passeggiate col cane, poi vado a pesca (ho un fiume a 200 metri da casa ed un lago a 300 metri...), scatto qualche foto, cazzeggio al pc su diversi forum e mi dedico all'orto.
Su tutto però c'è il tempo che passo con mia moglie.

savethebest
09-03-2008, 23:44
kitesurf prima di tutto, in particolare nei mesi estivi.
poi:
assemblo e riparo pc, mi sto dando pure al mac :D
un pò di fotografia

in realtà mi piacerebbe fare moltissime altre cose, ma proprio non ne ho il tempo :(.

grayfox_89
10-03-2008, 00:24
soft air, calcio, immersioni, paracadutismo, karting.
Fotografia, ma sono ancora agli inizi :D, mi piacerebbe avere più tempo per fare quello che mi piace ma l'università non dà tregua :(

Paparone
10-03-2008, 08:05
I cani sono la mia passione!
Cerco di dedicargli tutto il tempo possibile.
Attualmente ho un Pastore Tedesco di quasi 15 anni che, data l'età, ha bisogno di essere accudito assiduamente. La cosa mi pesa ZERO: un amico che ti e' fedele da 15 anni merita tutta l'attenzione di cui ha bisogno.

Poi la lettura. Sono un lettore onnivoro e vorace.

Sarei anche un radioamatore: la passione e tanta ma il tempo da dedicare tutto non basta mai.

L'informatica e la tecnologia non posso annoverarle tra gli hobbies visto che sono il mio lavoro.

Saluti

23_Alby23
10-03-2008, 08:10
Karting, equitazione e canottaggio. Per il resto... non c'e' molto tempo per altri hobbies :)

il menne
10-03-2008, 08:26
In teoria di interessi ne avrei tanti, ma è il tempo che manca.

Premetto che il mio primo interesse era la mia fidanzata ( ma ora purtroppo son tornato single....quindi... :( )

Quelli che attualmente ho:

- informatica ( assemblaggio, overclock, modding..)
- videogames per pc
- alta fedeltà (in casa e in auto ) e conseguente ascolto di musica... praticamente ascolto di tutto
- sport : attualmente palestra (nel passato calcetto, beach volley, tennistavolo )
- lettura: ogni tanto un buon libro non guasta
- rpg: un tempo giocavamo assiduamente a D&D, quando c'era il gruppo.... e il tempo.... :(

;)

Il Fulminatore
10-03-2008, 08:33
Quando c'è tempo QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1694069)
:O ma prima vengono i doveri familiari :)
e di bravo marito :) (:oink:)
;)

mailand
10-03-2008, 08:39
quello che avanza dal tempo passato con moglie e figli, lo dedico alla fotografia e al trekking

Bastian UMTS
10-03-2008, 08:40
Quando c'è tempo QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1694069)
:O ma prima vengono i doveri familiari :)
e di bravo marito :) (:oink:)
;)

E perchè nell'altro 3d ti rivolgi alle fanciulle? :asd: Pensa alla famiglia :D

Dj Ruck
10-03-2008, 08:44
Interessi?

Leggere;
Scrivere;
Pc, Internet;
Produrre musica, ascoltare musica;
Uscire (soprattutto di domenica al primo pomeriggio...mi rilassa molto),
Calcio;
Mare;
Montagna;
Stare con gli amici;
Foto;
Una volta anche giocare fino a tarda notte a Vietcong o a volare su IVAO con Flight Simulator 2004...
Ecc ecc;

Tutto questo qnd non sono con il mio amore eheh
:D :D :D :D

Vinc86
10-03-2008, 11:33
Cinema, calcio, motori, cazzeggio al pc..........................

bluelake
10-03-2008, 11:47
Salve a tutti, premetto che vorrei che questo 3d fosse serio (almeno il più a lungo possibile). Volevo un po sapere quale sono i vostri interessi, cosa vi biace fare oltre alle cose che fate al lavoro o allo studio, magari qualche hobby.
anche se il tempo libero non è moltissimo e larga parte lo uso sul forum o col mio ragazzo, mi piace leggere, ascoltare la radio, andare in giro, guardare telefilm tipo CSI, House, Law&Order et similia (insomma, Fox e FoxCrime) e ogni tanto qualche sport "secondario" su Sky.

CYRANO
10-03-2008, 11:54
Purtroppo ho un carattere di merda , e sempre mi appassiono di qualcosa e sempre sta passione dura qualche tempo e poi mi stanco.
Così è stato per vari sport ( calcio , pallavolo , basket , nuoto ) che per hobbies ( fotografia , chitarra , collezionismo ).
L'unico interesse che per ora resiste da vari anni è per la moto ( tiè vi ho fregato , voi avreste immaginato che scrivessi " per la birra " :asd: ).
Ovviamente un interesse non agonistico e nemmeno corsaiolo sui generis.

Clmalmzlma

Bastian UMTS
10-03-2008, 12:18
Purtroppo ho un carattere di merda , e sempre mi appassiono di qualcosa e sempre sta passione dura qualche tempo e poi mi stanco.
Così è stato per vari sport ( calcio , pallavolo , basket , nuoto ) che per hobbies ( fotografia , chitarra , collezionismo ).
L'unico interesse che per ora resiste da vari anni è per la moto ( tiè vi ho fregato , voi avreste immaginato che scrivessi " per la birra " :asd: ).

Clmalmzlma
Hai tradito il luppolo!!!! :cry:

gepeppe
10-03-2008, 12:45
Clmalmzlma

già purtroppo anche a me piacciono parecche cose...ma la passione dura poco, e poi mi passa subito la voglia! Tipo mi piaceva la chitarra, e l'ho suonata per un anno..poi passata la voglia, ora giace nella cantina

Hire
10-03-2008, 13:07
Quelli che ho adesso sono:

- Musica
- Libri
- Film
- Serie tv
- Anime e manga
- Qualsiasi cosa collegata agli anni 80-90
- Informatica
- Videogames, in parte

Come hobby ho intenzione di imparare a suonare la tastiera.

Nicky
10-03-2008, 13:15
Uhm direi che ho hobby abbastanza "classici": fumetti, letteratura, cinema e musica. Mi diletto, sporadicamente, nel disegno ma con risultati pressochè penosi. :fagiano:
Poi adoro i cruciverba e i quiz....e seguo il motomondiale ed il rugby.
Mi piace molto anche cucinare, ma lo faccio raramente.
Un tempo mi dilettavo nel puntocroce ma poi ho abbandonato per mancanza di tempo. :stordita:

CYRANO
10-03-2008, 13:21
già purtroppo anche a me piacciono parecche cose...ma la passione dura poco, e poi mi passa subito la voglia! Tipo mi piaceva la chitarra, e l'ho suonata per un anno..poi passata la voglia, ora giace nella cantina

ti capisco. qualche annetto fa mi era venuta la passione anche dell'astronomia ( cioe' dell'osservazione dei corpi celesti ) per fortuna non ho avuto la malsana idea di comperarmi un telescopio. mi son limitato ad un binocolo da pochi euro su ebay :asd:

Cmklamlala

Axion
10-03-2008, 13:29
kitesurf prima di tutto, in particolare nei mesi estivi.
poi:
assemblo e riparo pc, mi sto dando pure al mac :D
un pò di fotografia

in realtà mi piacerebbe fare moltissime altre cose, ma proprio non ne ho il tempo :(.

Diciamo che fai kitesurf, per quanto riguarda il pc sei una discreta schiappa :O

Z3dd
10-03-2008, 13:39
Pc, wushu, film e serie tv, lettura... poi basta perchè purtroppo il tempo non è infinito :(

Aragorn
10-03-2008, 14:30
Vediamo:
- Lettura: da quando ho imparato a leggere ho avuto praticamente sempre un libro in mano, finito uno ne inizio un altro, ora sono su Paradise Lost di Milton :)
- Musica/hi-fi: purtroppo non so suonare nessuno strumento, cerco di sopperire con l'ascolto assiduo, ma mi sa che fra un po' vedrò di iniziare a prendere qualche lezione :)
- Moto: ci ho fatto pure la tesi, ti fa provare sensazioni fantastiche e scoprire posti bellissimi :)
- Sport: palestra (per portare a casa qualche kg), in-line skating, tipicamente di sera sui viali pedonali delle località balneari in piena estate :), pallavolo/beach volley, anche se non la pratico con la frequenza che vorrei :(
- PC: una volta mi prendevo bene, moddavo e giocavo, poi mi sono rotto le scatole e il pc lo uso come strumento di comunicazione e mediacenter, per cui appena le finanze lo permetteranno passerò al mac mini :)

theJanitor
10-03-2008, 14:36
sport a livello amatoriale: calcetto, nuoto, palestra
hobby pc escluso: lettura, musica, serie TV, fotografia

ma più di tutte cose adoro il mare..... quando posso ci vado sempre

Nous
10-03-2008, 14:45
Vediamo :

* suonare, sassofono e clarinetto ;
* leggere ;
* palestra, calcio ;
* collezionare fumetti ;

Collezionavo francobolli, ma ho smesso :O

Il Fulminatore
10-03-2008, 15:14
E perchè nell'altro 3d ti rivolgi alle fanciulle? :asd: Pensa alla famiglia :D

Risposto di la. :)
Ci penso, ci penso :)
E' quanto di pù bello ho :sofico:
Per il resto il tempo è poco ma quando posso... :D

Berserker
10-03-2008, 15:31
New entries: suonare uno strumento, non ho ancora iniziato ma vorrei imparare a suonare il basso elettrico; astronomia, non e' un nuovo interesse in realta', ma non ho mai avuto un telescopio e quest'anno potrei finalmente decidermi a regalarmene uno. Vorrei anche riprendere a fare un po' di attivita' fisica, da quando ho smesso mi sentro troppo Fantozzi... :cry:

Interessi ed attivita' abituali: letteratura, fumetti (pochi manga, ormai dedico piu' tempo e soldi ad altri fumetti - Sandman in lingua originale e' l'ultimo in ordine di tempo), informatica, musica, Magic: the Gathering (mi sto spoilerando), giochi di carte e d'azzardo in generale. Patata. :oink:

In declino/"cessata attivita'": tennis, nuoto, palestra, disegno (china, acquerello, incisioni di vario tipo).

_sarina_
10-03-2008, 16:17
MUSICA: ascolto veramente di tutto...e prima di declassare un genere al livello inascoltabile, lo studio come si deve. Diciamo che mi sn fatta una cultura musicale decente solo per passione.
TEATRO: spettacoli di beneficenza, niente di che.:D
PUBBLICHE RELAZIONI: sono una pr, lavoro per una produzione che organizza serate in Toscana e in Emilia Romagna (raramente in Liguria).
POLITICA: adoro controbattere ed essere sempre informata su quello che accade (cosa che dovrebbe essere comune ad ogni italiano, ma purtroppo non lo è :doh: )

HOBBIES ABBANDONATI: pittura e disegno, suonare la batteria, leggere horror

bob.malone
10-03-2008, 16:25
hobby??

bho mi stanco presto di tutto, quello che resiste da più tempo?

Metal, quando posso infilo le cuffie del lettore MP3 e mi alieno dal mondo, specie la sera prima di dormire quando in tel. non c'ho più niente da fare.

Manga: oramai seguo più 3 serie ad uscita mensile o bimestrale, un album lo leggo in mezzoretta di solito:muro: .

Videogames: ultimamente quello a cui mi dedico di più, soprattutto la sera dopo lavoro o la domenica mattina.

il resto del tempo provo a passarlo con gli amici, ma oramai siamo tutti impegnati quindi...

ceschi
10-03-2008, 16:57
Ne ho passati molti di hobby

ora solo yoyo (vedi link :D ) http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21033009&postcount=16
un pò di videogame
film/telefilm

Ciao

serbring
10-03-2008, 17:36
Vediamo:
- Lettura: da quando ho imparato a leggere ho avuto praticamente sempre un libro in mano, finito uno ne inizio un altro, ora sono su Paradise Lost di Milton :)
- Musica/hi-fi: purtroppo non so suonare nessuno strumento, cerco di sopperire con l'ascolto assiduo, ma mi sa che fra un po' vedrò di iniziare a prendere qualche lezione :)
- Moto: ci ho fatto pure la tesi, ti fa provare sensazioni fantastiche e scoprire posti bellissimi :)
- Sport: palestra (per portare a casa qualche kg), in-line skating, tipicamente di sera sui viali pedonali delle località balneari in piena estate :), pallavolo/beach volley, anche se non la pratico con la frequenza che vorrei :(
- PC: una volta mi prendevo bene, moddavo e giocavo, poi mi sono rotto le scatole e il pc lo uso come strumento di comunicazione e mediacenter, per cui appena le finanze lo permetteranno passerò al mac mini :)

su quale argomento in particolare hai fatto la tesi?

Aragorn
10-03-2008, 20:03
su quale argomento in particolare hai fatto la tesi?

"Il marketing tribale nel mercato motociclistico: il caso Ducati"

http://www.tesionline.it/default/tesi.asp?idt=11779

discussa in tempi non sospetti (ante vittoria MotoGP), e ci tengo a precisare che NON sono un ducatista ;)

Erian Algard
10-03-2008, 21:01
-Ascoltare musica e comporre.
-Atletica
-Pc e videogiochi
-Leggere

siluro85
10-03-2008, 21:34
MUSICA:dalla produzione.....(poca purtroppo....)all'ascolto e all'alta fedeltà(più in auto che in casa...)

pc: passione sempre rimasta....per qualche periodo anche per lavoro....

motori: auto&moto soprattutto la tecnica mi affascina....ma anche guidare non è male....:stordita:

MaerliN
10-03-2008, 21:45
Direi tecnologia in genere. Qualsiasi cosa rappresenti il nostro "futuro tangibile" mi appassiona, che sia l'ammenicolo pseudo-inutile al brevetto del secolo. :)

Il pc merita una menzione particolare, dal quale vengo completamente assorbito dal mio primo 286. :)

Da un mese e mezzo a questa parte (lo so, un po tardino :D) mi sono appassionato allo snowboard. Dopo 4 uscite sono entusiastissimo e l'inverno prossimo scatta mega acquisto di tavola, attacchi, scarponi, abbigliamento (al momento scio con una tuta che avrà la mia età :D).

morg79
10-03-2008, 21:50
dunque..oltre al lavoro..sto al pc per puro piacere..
poi faccio palestra
suono il piano..leggo.
poi scrivo,faccio lavoretti con materiale riciclato,faccio foto..curo i miei cagnoloni e la micetta..ecc..
insomma,non mi fermo mai:D

Vash88
10-03-2008, 22:51
dunque..oltre al lavoro..sto al pc per puro piacere..
poi faccio palestra e danza moderna..
suono il piano..leggo,disegno..soprattutto fumetti ma non solo quelli.
poi scrivo,faccio lavoretti con materiale riciclato,faccio fotografie e le sviluppo anche,do una mano a chi ne ha bisogno,curo i miei cagnoloni e la micetta..ecc..
insomma,non mi fermo mai:D

cavolo che brava, il piano mi sarebbe piaciuto davvero impararlo.
Ci penserò quando mi manterrò da solo.

A parte l'università che mi sta uccidendo, mi dedico all' autodifesa (wing tsun), palestra e alla moto.

Divorare libri è una cosa che amo, senza leggere sono triste :(
Ora sto leggendo "I dialoghi" di Confucio, cominciati ieri.

discussa in tempi non sospetti (ante vittoria MotoGP), e ci tengo a precisare che NON sono un ducatista ;)

ci stavo pensando l'altro giorno durante economia e organizzazione aziendale l-b

serbring
11-03-2008, 08:46

Pensavo che avessi fatto una cosa tecnica....di queste cose non ne sò proprio nulla.

]Rik`[
11-03-2008, 09:55
fotografia, calcio a 5 con gli amici quando possibile, la donna e l'xbox360 nei ritagli di tempo :D

D1o
11-03-2008, 11:18
....,faccio fotografie e le sviluppo anche,....

stampi anche in CO o digitalizzi?

castexx
11-03-2008, 11:59
- DONNE :oink:
- Sport: faccio soprattutto palestra, poi bici e sci. Da guardare, rally e motori in generale.
- Musica: dal Rock al Metal al Punk al (perché no?) Synthpop
- Manga & Anime, Ryo Saeba maestro di vita! :O
- Videogiochi: simulazioni motoristiche (non ho i soldi per correre :() e giochi giapponesi in generale :cool:
- miami vice e gli anni '80
- mmh.....DONNE? :stordita:

Fradetti
11-03-2008, 12:02
I=f(C,i,t)

Aragorn
11-03-2008, 13:37
ci stavo pensando l'altro giorno durante economia e organizzazione aziendale l-b

Eh ma ormai il mktg tribale è old, devi trovare un argomento più à la page ;)

Alabamasmith
11-03-2008, 17:01
- musica ascoltata e soprattutto suonata (chitarra)
- cucina
- sport non agonistico ma per divertimento
- arte e cultura (mostre, cinema...)
- viaggi (low cost :))
- lettura poca da quando ho internet