View Full Version : aiuto case!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi io ho un sumbeam in plexyglass..vorrei cambiarlo con un raidmax sagittarius noto come sagitta 2.. oppure con un aerocool aero engine 2 quello con la ventola in centro tanto x intenderci..cosa mi consigliate??
ciauz:D
se la tua scelta è per forza tra questi due..meglio aerocool
VIKKO VIKKO
09-03-2008, 23:20
se la tua scelta è per forza tra questi due..meglio aerocool
quoto, però perchè non prendi in considerazione anche altri case?
forse l'ho trovato.. raidmax smilodon.. costa tanto ma e carino.. che ne pensate? sicuramente meglio degli altri 2..
forse l'ho trovato.. raidmax smilodon.. costa tanto ma e carino.. che ne pensate? sicuramente meglio degli altri 2..
meglio aerocool
buh ok:D mi prendero un aerocool..
buh ok:D mi prendero un aerocool..
il mio è solo un consiglio, non devi prenderlo per forza.
Qualitativamente è meglio l'aerocool, ma se ti piace molto il raidmax prendilo.
Sono sempre buoni case, migliori sicuramente di quei cassettoni di metallo che ti danno con i pc preassemblati.
;)
lo so.. ma a me piacciono tt e 2.. se dici che e meglio l'aerocool prendero qll.. xo la raidmax smilodon e piu ben fatto all interno..cioe la madre con la vga puoi toglierla piu facilmente dal pc xke si staccca tutto il pannello.. poi ha tutti gli attacchini degli hd..:D
è che tutti quei casseti non mi convincono
Fire Hurricane
10-03-2008, 16:25
lascia perdere quelle ciofeke prendi RC690 e basta.
WhiteKnight
10-03-2008, 17:02
lascia perdere quelle ciofeke prendi RC690 e basta.
finalmente qualcuno dritto al sodo!!!quoto...a mio parere meglio di tutti!!!poi se ti piacciono di più gli altri vai tranquillo!!!ma x funzionalità meglio l'RC 690...
lo so e molto funzionale il 690.. xo lo smilodon e piu maneggevole come attacco madre.. siccome io ci maneggio molto nell hardware(ogni giorno ci metto su le mani e ogni volta x fare qualcosa sulla madre dovevo tirare giu vga ecc..:D ) la cosa che mi piace del 690 e la predisposizione dell impianto a liquido e le "fasciette che tengono i cavi dell ali" del resto e sempre un cooler master ovvero un frigorifero..:D
xo potevano metterceli i buchi x i tubi dell impiato a liquido su sto smilodon..:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.