Entra

View Full Version : Consiglio nuovi giochi

Maury86
09-03-2008, 19:52
ciao a tutti, sto consumando l'ultimo gioco acquistato negli ultimi mesi ovvero call of duty 4 e sto cercando qualcosa di nuovo

mi potete consigliare qualche gioco che negli ultimi 1-2 anni vi ha colpito di piu o che ritenete da non perdere ?
però evitiamo bioshock , crysis , ut3 e i vari half life e need for speed perche sono gia passati:p

AndyInsonne
09-03-2008, 20:29
ciao a tutti, sto consumando l'ultimo gioco acquistato negli ultimi mesi ovvero call of duty 4 e sto cercando qualcosa di nuovo

mi potete consigliare qualche gioco che negli ultimi 1-2 anni vi ha colpito di piu o che ritenete da non perdere ?
però evitiamo bioshock , crysis , ut3 e i vari half life e need for speed perche sono gia passati:p

Ti posso consigliare gli ultimi giochi che ho giocato abbastanza belli:
Kane & Linch dead man,
Timeshift,
Rainbow six vegas(sbrigati perché sta uscendo il 2 :P),
Broken sword angelo della morte,
Jericho,
Gears of war.
PS: STO ATTENDENDO ASSASSIN'S CREED CHE USCIRA A SETTIMANE
Ciauz

Radagast?
09-03-2008, 21:49
Consiglio anch'io di prendere Assassin Creed. Io l'ho giocato per X-box e devo dire che merita molto ;)

Maury86
09-03-2008, 22:46
si assassin's creed lo seguo dai primi trailer... però nel frattempo cosa posso provare :oink: ..intanto leggo qualche recensione di quelli di andy ma altri suggerimenti sono ben accetti

hitman86
09-03-2008, 23:16
GDR: the witcher, dark messiah
FPS: stalker, medal of honor airborne
RTS: supreme commander, company of heroes o world in conflict

Radagast?
10-03-2008, 10:47
Puoi provare the witcher ;)

Erian Algard
10-03-2008, 11:33
Se ti piace il genere Medieval II: Total War + espansione. Ora si trova in versione gold.

AndyInsonne
10-03-2008, 17:30
si assassin's creed lo seguo dai primi trailer... però nel frattempo cosa posso provare :oink: ..intanto leggo qualche recensione di quelli di andy ma altri suggerimenti sono ben accetti

Mi sono dimenticato, :read: dai un occhio a Medal of Honor Airborne, mi ha appassionato molto ;):ciapet: