batista87
09-03-2008, 20:43
salve a tutti,scusate la domanda un pò stupida,ma sono assalito da un dubbio circa l'acquisto di un nuovo cellulare,visto che devo mandare in pensione il mio amato 6630. ho sempre avuto cellulari di grandi dimensioni con molte funzioni,e questa volta avevo deciso di spostarmi su un cell piccolo,avendo individuato nel nokia 5310 xpress music la mia soluzione,perchè esteticamente è davvero carino,ha funzionalità discrete,anche se non è completissimo,perchè ad esempio non è umts ecc,ma ci potrei anche passare sopra.
però,per lo stesso prezzo,ho trovato l'N73,che è molto più grande,ma come funzioni non c'è minimamente paragone. questo cell l'ho provato,e devo dire che mi piace tanto,e quindi sono molto combattuto sul da farsi
voi cosa mi consigliate,magari avendoli visti entrambi (io il 5310 l'ho visto solo in foto,e mi sembra carino)???
grazie mille
però,per lo stesso prezzo,ho trovato l'N73,che è molto più grande,ma come funzioni non c'è minimamente paragone. questo cell l'ho provato,e devo dire che mi piace tanto,e quindi sono molto combattuto sul da farsi
voi cosa mi consigliate,magari avendoli visti entrambi (io il 5310 l'ho visto solo in foto,e mi sembra carino)???
grazie mille