Jascin
09-03-2008, 19:01
ciao ragazzi ho un problema riguardo phone manager versione istallata sul dischetto del telefono.......arrivo al dunque! ho istallato i drive della porta usb,e fino a qui tutto ok,poi ho istallato il software,con esito positivo,ho cominciato a scaricare un pò di musica e qualche foto,ho disattivato connessione e chiuso il programma,poi ho scollegato il tel dal cavo,fino a qui tutto bene,soddisfatto del download al telefono,mi rimetto a smanettare un pò con il materiale scaricato su pc,e qui viene il problema, quando vado a rinnominare una cartella ho file,esce fuori una finestra che dice che se si modifica il file c'è rischio che non funzioni più correttamente,e ti fà scegliere si o no,è ovvio che se si spinge no non rinominiamo niente,ma se si da il consenzo il file che sia foto,rar,mp3, diventa senza senzo, vale a dire il classico file senza programma associato....ripristino tutto il pc e rifunziona correttamente senza il programma photo manager......qualcuno di voi a questo misero problema , e ha risolto?fatemi sapere vi prego non sò che inventarmi...grazie 1000