View Full Version : Santanche': Fini diventato valletta
Storace: Pdl vuole togliere voti a noi, non alla sinistra
(ANSA) - CAGLIARI, 9 MAR - 'Ho avuto la soddisfazione di vedere Fini trasformato in una valletta durante la manifestazione del Pdl'. Cosi' Daniela Santanche'. 'Gli italiani hanno capito che votare Berlusconi o Veltroni e' la stessa cosa', ha poi aggiunto il candidato premier de La Destra. Storace parla invece delle liste: 'La cura con cui il Pdl sta selezionando i propri candidati nel tentativo di togliere voti a me e non alla sinistra e' intollerabile e non restera' senza conseguenze'.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/med/7370d9ef2c6ffea910716ff9273c5aaf.jpg
Ansa.it
:O
C,la,l;z,;aza
D4rkAng3l
09-03-2008, 18:28
oddio il PDL mi fa schifissimo ma Storace e la Santanchè bahhh bahhhh bahhh non mi fate dire cosa sono secondo me :D
è invidiosa perche lei c'ha il fisico ma non gliela fanno fare:O
giannola
09-03-2008, 18:35
la vecchia storia della volpe e l'uva. :fagiano:
Intanto Fini adesso è rimasto senza avversari nella corsa all'eredità del PDL. :O
la vecchia storia della volpe e l'uva. :fagiano:
Intanto Fini adesso è rimasto senza avversari nella corsa all'eredità del PDL. :O
vero anche se credo che la Lega non permetterebbe mai Fini p.d.c.
finito Berlusconi sarà la fine di forza italia e del pdl e probabilmente anche dell'attuale assetto politico da destra a sinistra.
fracarro
09-03-2008, 19:14
vero anche se credo che la Lega non permetterebbe mai Fini p.d.c.
finito Berlusconi sarà la fine di forza italia e del pdl e probabilmente anche dell'attuale assetto politico da destra a sinistra.
ssssssssssshhhhhhh. Fini questo non lo sa altrimenti mica sarebbe stato tanto scemo da sciogliere il suo partito. Senza contare che deve sempre pregare di "sopravvivere" a Berlusconi per prenderne il posto.
Comunque è una soddisfazione ascoltare le frecciatine che la destra invia a Fini.
Insert coin
09-03-2008, 19:15
La Santanchè dichiara (è vero) pochi giorni fa: "Veltroni mi fa ribrezzo come uomo e come politico, la verità è che io in realtà sono un uomo..."
risponde il femminista Veltroni: "è vero, se lo dice una donna sarà proprio così, faccio veramente ribrezzo.."
Infine Veltroni chiude questo dialogo immaginario: "In realtà io sono una donna..." :asd:
il bue che dice cornuto all'asino:fagiano:
quelarion
09-03-2008, 21:09
cosa non si direbbe per raccattare i voti dei duri e puri...
cmq concordo, quando berlusconi lascerà, fini non avrà molti rivali nel guidare quello che nel nuovo assetto politico sarà il sostituto del centrodestra.
joshua82
09-03-2008, 21:11
ma questa qua conosce un modo di far politica che non sia offendere gli altri? :O
Another brick in The Wall
09-03-2008, 23:15
ma questa qua conosce un modo di far politica che non sia offendere gli altri? :O
Oddio, le parole "Santanché" e "politica" messe nella stessa frase non potrebbero nemmeno starci :D
Oddio, le parole "Santanché" e "politica" messe nella stessa frase non potrebbero nemmeno starci :D
:asd:
non sarebbe grammaticalmente corretto.
Ringraziamo chi candida le "fighe" invece che gente capace, e chi vota il partito che le candida.
Che Fini sia diventato una valletta è chiaro.. ormai non si distingue più da un Bondi o un Bonaiuti qualsiasi..
pietro84
10-03-2008, 09:22
vuol fare la dura :asd:
però non ha tutti i torti, Fini che vuol dare l'immagine di una persona seria in mezzo ai comizi pagliacciata di Berlusconi.
da che era fascista si è ridotto a partecipare a queste pagliacciate :doh:
Storace: Pdl vuole togliere voti a noi, non alla sinistra
(ANSA) - CAGLIARI, 9 MAR - 'Ho avuto la soddisfazione di vedere Fini trasformato in una valletta durante la manifestazione del Pdl'. Cosi' Daniela Santanche'. 'Gli italiani hanno capito che votare Berlusconi o Veltroni e' la stessa cosa', ha poi aggiunto il candidato premier de La Destra. Storace parla invece delle liste: 'La cura con cui il Pdl sta selezionando i propri candidati nel tentativo di togliere voti a me e non alla sinistra e' intollerabile e non restera' senza conseguenze'.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/med/7370d9ef2c6ffea910716ff9273c5aaf.jpg
Ansa.it
:O
C,la,l;z,;aza
Pensavo che non sarebbe mai accaduto.... ma per una volta devo dire di essere d'accordo con la Santanchè. Storace invece come sempre la butta sulla tesi del complotto... pensa sempre che chi non è con lui sia contro di lui e che passi tutta la sua esistenza a fargli torti. Apprezzo però la loro scelta di non seguire Fini all'interno di FI, hanno una storia e valori non certo sovrapponibili al 100%.
Senza Fili
10-03-2008, 09:33
Che Fini sia diventato una valletta è chiaro.. ormai non si distingue più da un Bondi o un Bonaiuti qualsiasi..
*
Che Fini sia il lustrascarpe di Berlusconi... è sotto gli occhi di tutti, ma che lo faccia notare una riccona che nn conosce neppure il prezzo di un litro di latte, amica di un certo Storace che ha messo in ginocchio la sanità del Lazio e fatto spiare gli avversari politici... beh, mi fa un pelino sorridere.
Senza Fili
10-03-2008, 09:51
Che Fini sia il lustrascarpe di Berlusconi... è sotto gli occhi di tutti, ma che lo faccia notare una riccona che nn conosce neppure il prezzo di un litro di latte, amica di un certo Storace che ha messo in ginocchio la sanità del Lazio e fatto spiare gli avversari politici... beh, mi fa un pelino sorridere.
beh si
FabioGreggio
10-03-2008, 12:04
La Santy ha tappezzato MIlano con questo manifesto:
http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L297xH500/campagna_santanche-8235b.jpg
Si crede una strafica e ha scambiato il manifsto per una foto di copertina di Vanity Fair.
Non è lei che preoccupa, ma chi la voterà, cioè circa il 3% degli italiani.
fg
nomeutente
10-03-2008, 12:09
Si crede una strafica
Più che altro ha un bel lifting, ma del resto con un chiururgo estetico in famiglia potrebbe essere una bella donna anche Bertinotti.
La Santy ha tappezzato MIlano con questo manifesto:
http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L297xH500/campagna_santanche-8235b.jpg
Si crede una strafica e ha scambiato il manifsto per una foto di copertina di Vanity Fair.
Non è lei che preoccupa, ma chi la voterà, cioè circa il 3% degli italiani.
fg
Infatti se Fini è diventato una valletta.... lei è stata sempre una velina della politica :help:
FabioGreggio
10-03-2008, 12:23
Più che altro ha un bel lifting, ma del resto con un chiururgo estetico in famiglia potrebbe essere una bella donna anche Bertinotti.
Ma Bertinotti è già una bella donna :asd:
fg
Non lasciare che gli altri approfittino del tuo dolore...
GIUBILEO
La cosa che mi dà fastidio è che La Destra faccia campagna elettorale basandosi su quello che dice o non dice Fini.
Visto che loro sono tanto i duri e puri, perchè non cercano di andare avanti con i loro ideali e non propongono qualcosa di concreto anzichè comportarsi come parassiti catturando i voti degli scontenti di AN?
Mistero!
nomeutente
10-03-2008, 13:40
Visto che loro sono tanto i duri e puri, perchè non cercano di andare avanti con i loro ideali e non propongono qualcosa di concreto anzichè comportarsi come parassiti catturando i voti degli scontenti di AN?
Catturare gli scontenti di an non significa essere parassiti: significa coprire uno spazio politico che Fini ha lasciato scoperto. Da questo punto di vista, non solo è legittimo che lo facciano, ma sarebbe anche sciocco non farlo.
Catturare gli scontenti di an non significa essere parassiti: significa coprire uno spazio politico che Fini ha lasciato scoperto. Da questo punto di vista, non solo è legittimo che lo facciano, ma sarebbe anche sciocco non farlo.
Quello spazio politico era coperto... Bastavano Fiamma e Forza Nuova (per quanto alcune loro realtà sian composte per lo più da devastati).
La Destra è stata tutta una mossa politica e c'era qualcuno dietro... Un omino non tanto alto con molti soldi che gli ha addirittura pagato i manifesti luminosi fino a qualche tempo fa. Tutto questo per creare una sorta di pressione psicologica nei confronti di Fini e costringerlo a sciogliere AN nel PDL.
Da un lato a Fini è convenuto, perchè finalmente potrà avverarsi il suo sogno: il presidente del consiglio; da un lato è stata una scelta forzata, se no Storace gli avrebbe fottuto una percentuale non indifferente e AN sarebbe tornata alle percentuali dell MSI... Insomma passi indietro anzichè progredire ;)
E poi ammetterai che cercare di fregare il vecchietto che non segue giornali e tv e crede di votare alleanza nazionale trovando un simbolo che gli assomiglia (e che in realtà è LA DESTRA con FIAMMA TRICOLORE) è proprio da infami! :rolleyes:
E poi ripeto: che senso ha basare la propria politica su quello che dice Fini? E' un insulto ai loro ideali!
Questo è quello che penso. Alcune affermazioni che ho fatto capisco che siano forti, ma ci sono dentro a queste cose e so alcuni aneddoti in più rispetto a chi si limita a leggere i giornali e a guardare la tv ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.