View Full Version : Velocità trasferimento dati
Ciao a tutti. Devo trasferire parecchi GB di dati dal disco fisso, al disco esterno usb e vorrei conoscere la velocità di trasferimento tra le due periferiche.Quando lancio la copia di questi dati da un un disco all'altro, viene mostrata solo una finestra di windows con il tempo rimanente alla fine della copia e la barra di avanzamento. Sarebbe possibile conoscere anche la velocità di trasferimento dei durante questa fase ?? Grazie per l'attenzione.
Angelus88
09-03-2008, 22:46
Puoi fare un benchmark con HDtune... in genere cmq sono sui 25Mb/s anche se non vengono raggiunti subito
Puoi fare un benchmark con HDtune... in genere cmq sono sui 25Mb/s anche se non vengono raggiunti subito
Quindi da windows, senza installare nulla, non è possibile conoscere la velocità di trasferimento dati??
Angelus88
11-03-2008, 00:22
Quindi da windows, senza installare nulla, non è possibile conoscere la velocità di trasferimento dati??
Senza installare nulla no... puoi fare una media tu facendo una semplice divisione:
MegaByte trasferiti diviso Tempo impiegato
P.S. Windows Vista se visualizzi i dettagli durante un trasferimento mi pare mostri la velocità esatta
Senza installare nulla no... puoi fare una media tu facendo una semplice divisione:
MegaByte trasferiti diviso Tempo impiegato
P.S. Windows Vista se visualizzi i dettagli durante un trasferimento mi pare mostri la velocità esatta
Uso xp, comunque grazie.
Angelus88
11-03-2008, 17:50
Di nulla ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.