PDA

View Full Version : consiglio pc "multimedia"

gioygiovy
09-03-2008, 16:19
Salve a tutti..vorrei sistemare un pc,senza spendere molto,anke periferike usate,in poke parole vorrei avere un pc da tavolo da usare solo x vedere film collegato cn la tv,fungere cm un box multimediale...cosa mi consigliate?? :help:

DriftKing
09-03-2008, 16:42
budget?

gioygiovy
09-03-2008, 16:45
budget?

budget nn so..vorrei sapere più ke altro se serve una particolare skeda video,o una particolare scheda audio,o un certo quantitativo di ram..capisci?

DriftKing
09-03-2008, 16:58
beh se nn mi dai il budget nn posso consigliarti niente ... inoltre dimmi anche su che tv/monitor lo andrai ad utilizzare ...

gioygiovy
09-03-2008, 17:01
da portarmi dietro quando organizziamo le sarate cn gli amici,fammi sapere quello ke serve poi x il budget ci penso io a trovare le cose,mi interessa cmq che abbia le 3 uscite ( cavetti giallo nero rosso )...

Speedy L\'originale
09-03-2008, 18:34
Senza sapre il budget una macchina del genere ti può andar bene

Case a piacere
Corsair VX 450w

X2 5200+
ac freezer pro
asus m2a Hdmi
2x1gb ddr2 800

Hd samsung 320gb
Master dvd

DriftKing
09-03-2008, 19:02
da portarmi dietro quando organizziamo le sarate cn gli amici,fammi sapere quello ke serve poi x il budget ci penso io a trovare le cose,mi interessa cmq che abbia le 3 uscite ( cavetti giallo nero rosso )...

cioe vorresti portare il pc con se come se fosse un player?
sinceramente nn credo sia possibile ... dovresti portarti dietro anche i vari cavi ... si potrebbe prendere un case m-atx cosi da rendere il tutto piu piccolo e portatile ma il pc cmq pesera nn poco e sicuramente nn sara piccolissimo ...

gioygiovy
09-03-2008, 19:04
cioe vorresti portare il pc con se come se fosse un player?
sinceramente nn credo sia possibile ... dovresti portarti dietro anche i vari cavi ... si potrebbe prendere un case m-atx cosi da rendere il tutto piu piccolo e portatile ma il pc cmq pesera nn poco e sicuramente nn sara piccolissimo ...

si si non mi importa il peso o cosa dovrei portarmi dietro..dimmi solo quello ke mi serve,pure i vari cavetti..tutto ciò ke okkorre ;)

Demistificatore
09-03-2008, 19:49
per il case ti consiglio il TT lanbox con maniglia, adatto ai vari "trasporti".
la config di speedy va bene solo che dubito sia facile mottere il freezer 7 pro in questi case angusti...lascia il boxed o una alpine della arctic cooling.
ti interessa visualizzare filmati in HD?

SuperTux
09-03-2008, 21:23
Un portatile? non potrebbe servire per quello che devi fare te? un portatile a basso costo con uscite tv-out, non potrebbero fare al caso tuo?

gioygiovy
11-03-2008, 12:33
Un portatile? non potrebbe servire per quello che devi fare te? un portatile a basso costo con uscite tv-out, non potrebbero fare al caso tuo?

non ci siamo capiti..l'hard disk o il case sn di secondaria importanza,per quanto mi riguarda l'uno vale l'altro...vorrei sapere che tipo di scheda audio o video serve,capite? poi al resto ci pensiamo dp :)

Speedy L\'originale
11-03-2008, 17:38
non ci siamo capiti..l'hard disk o il case sn di secondaria importanza,per quanto mi riguarda l'uno vale l'altro...vorrei sapere che tipo di scheda audio o video serve,capite? poi al resto ci pensiamo dp :)

è già tutto apposto nella skeda madre ke ti ho messo io ;)

gioygiovy
13-03-2008, 16:50
e mettere anke l'xp media center dico bene?? naturalmente licenziato :D