PDA

View Full Version : Assegna di segnale dal DT da 2gg!

Admiral T. Marco
09-03-2008, 15:58
Sono due giorni che non c'è segnale in tutte le reti mediaset e mediaset premium, e questo solo perchè dove hanno installato il ripetitore c'è la neve, assurdo!:doh:

Ora siccome ho pagato una scheda per vedere i canali Steel/Mya/Joy, credo di avere il diritto di lamentarmi, perchè trovo assurdo che nel 2008 e con questa tanto blasonata tecnologia del DTT, ci siano questi problemi che non si verificavano neppure in analogico.

A chi mi devo rivolgere?

carter100
09-03-2008, 16:26
perchè trovo assurdo che nel 2008 e con questa tanto blasonata tecnologia del DTT, ci siano questi problemi che non si verificavano neppure in analogico.

Non so aiutarti, ma il problema è proprio con questo DTT, che in sostanza al momento attuale è solo 1 idea per far spendere soldi, appena uscì con l'incentivo, mio padre decise di prenderlo sebbene fossi poco d'accordo: morale?2 anni senza alcun segnale di mediaset, soltanto i canali rai, decoder sempre spento, si è rotto ed è stato buttato senza averci pensato 2 volte :muro:

Admiral T. Marco
09-03-2008, 21:23
Non so aiutarti, ma il problema è proprio con questo DTT, che in sostanza al momento attuale è solo 1 idea per far spendere soldi, appena uscì con l'incentivo, mio padre decise di prenderlo sebbene fossi poco d'accordo: morale?2 anni senza alcun segnale di mediaset, soltanto i canali rai, decoder sempre spento, si è rotto ed è stato buttato senza averci pensato 2 volte :muro:

Esattamente, stessi problemi anche da me!:doh:

Ci sono giorni che non c'è segnale, altri che saltano tutte le emittenti memorizzate, altre volte che si blocca, è davvero ridicolo tutto questo!

Siamo passati da un analogico che sicuramente aveva un segnale audio/video inferiore, ma mai con tutti questi problemi di ricezioni.

Si può sapere perchè non si sono affidati ai satelliti come hanno fatto per Sky?:doh:

E a proposito di Sky, domani mattina li chiamo e me lo faccio subito installare, mi sono davvero rotto le palle del DT.:O