PDA

View Full Version : Consigli acquisto sparatutto in 1a persona.

Light Dragon
09-03-2008, 15:44
Ciao a tutti. Mi consigliereste uno sparatutto in prima persona di nuova generazione (escludendo Crysis, bioshock) che sia appassionante e con una buona storia? Io stavo dando un occhiata a jericho, dato che ho letto alcuni libri di clive barker e mi sono piaciuti pensavo che anche questo sparatutto fosse di un buon livello, voi che ne dite? mi consigliate qualcosa di diverso? grazie a tutti!! (se potete fate una piccola descrizione dei giochi che proponete:D )

franksisca
09-03-2008, 16:05
olo single???

Barkausen
09-03-2008, 17:17
Jericho lo ho provato, una cosa che non mi ha per nulla convinto è stato il doppiaggio.
Forse quello che sceglie le voci è lo stesso di HL2 ^.^

A livello di gameplay non so che dirti.
Col catorcio che mi trovo ora tra le mani (e che spero presto di cambiare) non posso permettermi di giocare ai giochi 'moderni', e devo provarli sui computer di chi è più fortunato di me.
Non mela sento di giudicarlo in quanto lo ho provato per pochissimo tempo e non sul mio computer (non col mio mouse che conosco, con la mia sedia, col mio schermo...) e in sostanza gli ho solo dato un'occhiata.

Light Dragon
09-03-2008, 17:17
si preferirei single player. volevi consigliarmi qualcosa multiplayer?

Xilema
09-03-2008, 17:21
Ciao a tutti. Mi consigliereste uno sparatutto in prima persona di nuova generazione (escludendo Crysis, bioshock) che sia appassionante e con una buona storia? Io stavo dando un occhiata a jericho, dato che ho letto alcuni libri di clive barker e mi sono piaciuti pensavo che anche questo sparatutto fosse di un buon livello, voi che ne dite? mi consigliate qualcosa di diverso? grazie a tutti!! (se potete fate una piccola descrizione dei giochi che proponete:D )

Lascia perdere Jericjo, che per me (ma non solo) è una boiata pazzesca, al massimo un gioco mediocre e decerebrato.
Se vuoi un FPS serio con una gran trama e momenti da brivido ti consiglio fortemente F.E.A.R. !

Barkausen
09-03-2008, 17:23
Lascia perdere Jericjo, che per me (ma non solo) è una boiata pazzesca, al massimo un gioco mediocre e decerebrato.
(...)
Allora le mie impressioni erano fondate :D

Light Dragon
09-03-2008, 17:28
F.E.A.R. ce l'ho già. Qualche altro consiglio? (approposito a me il doppiaggio di hl2 è piaciuto moltissimo...anche se molti non sono del mio parere...)

franksisca
09-03-2008, 17:39
farcry???

Light Dragon
09-03-2008, 17:48
got it...... altro?

demon77
09-03-2008, 18:39
si preferirei single player. volevi consigliarmi qualcosa multiplayer?

Se ti piace il multiplayer non posso che consigliarti BATTLEFIELD 2
Io ci gioco ormai da parecchio ed è veramente bello! Non stanca mai!

E' ambientato su guerra moderna ed è davvero molto ben bilanciato e realistico (soprattutto le armi e la precisione variabile)

La "storia" non c'è perchè è pensato per la rete e quindi è strutturato ad arene.

Non è nuovo come gioco (2005 credo) quindi non è esosissimo come richieste hardware ma la grafica è molto gradevole

IMHO è meglio di COD4 ma poi i gusti sono gusti

Se lo cerchi sugli store online lo trovi a poco, con 40 euro ti porti a casa la super versione deluxe con tutte le espansioni uscite!

Light Dragon
09-03-2008, 18:57
Hai ragione, battlefield 2 è un gran gioco...e anche cod4...ma ce li ho entrambi.....
Ho deciso di puntare a jericho (la curiosità è troppo forte) e poi su ebay ho trovato una collezione di sparatutto a 11 euro( pacific assault, allied assault, battlefield 1942, battlefield 1942 road to rome ed un altro gioco). grazie comunque a tutti per l'attenzione! a presto!!!:D

Xilema
09-03-2008, 19:36
got it...... altro?

E andare indietro di qualche anno (tipo 6-8) ?

Xilema
09-03-2008, 19:38
Hai ragione, battlefield 2 è un gran gioco...e anche cod4...ma ce li ho entrambi.....
Ho deciso di puntare a jericho (la curiosità è troppo forte) e poi su ebay ho trovato una collezione di sparatutto a 11 euro( pacific assault, allied assault, battlefield 1942, battlefield 1942 road to rome ed un altro gioco). grazie comunque a tutti per l'attenzione! a presto!!!:D

Soldi buttati, con 11 € prendi roba in offerta che vale 100 volte quel mezzo aborto...

Light Dragon
09-03-2008, 20:04
secondo me no....dovevo togliermi uno sfizio, è da quando è uscito che volevo comprare moh pacific assault, e 5 giochi x 11 euro in tutto secondo me è un ottimo prezzo.

darkfear
09-03-2008, 21:00
Se vuoi un FPS serio con una gran trama e momenti da brivido ti consiglio fortemente F.E.A.R. !

Soldi buttati, con 11 € prendi roba in offerta che vale 100 volte quel mezzo aborto...

ma l'hai provato? o ti sei limitato a guardare 3 video e una recensione con voto 2 e mezzo? :confused:

te lo chiedo perchè questa era la mia stessa reazione prima di provarlo e rendermi conto che in realtà è molto meglio di come è stato dipinto (un gioco da 6,5-7...c'è di meglio certo...)

boh...perfino la demo di jericho fa + schifo del gioco vero e proprio...(che tanto brutto non è...a parte l'orribile doppiaggio)

Xilema
09-03-2008, 22:48
ma l'hai provato? o ti sei limitato a guardare 3 video e una recensione con voto 2 e mezzo? :confused:

te lo chiedo perchè questa era la mia stessa reazione prima di provarlo e rendermi conto che in realtà è molto meglio di come è stato dipinto (un gioco da 6,5-7...c'è di meglio certo...)

boh...perfino la demo di jericho fa + schifo del gioco vero e proprio...(che tanto brutto non è...a parte l'orribile doppiaggio)

Ci ho giocato un po'... finchè non mi è venuto il vomito.
Grazie a Dio non era roba mia.
La demo mi aveva fatto sorgere sospetti, ma il gioco completo è stato anche peggio.
La grafica è anche carina, ma è un gioco totalmente idiota, con un doppiaggio vomitevole con l' IA di un mentecatto e carisma pari a zero.

Xilema
09-03-2008, 22:48
secondo me no....dovevo togliermi uno sfizio, è da quando è uscito che volevo comprare moh pacific assault, e 5 giochi x 11 euro in tutto secondo me è un ottimo prezzo.

A quel prezzo li compri solo piratati...

darkfear
09-03-2008, 22:51
La grafica è anche carina, ma è un gioco totalmente idiota, con un doppiaggio vomitevole con l' IA di un mentecatto e carisma pari a zero.

concordo sul doppiaggio vomitevole (in ogni linguaggio...) e sull'ia, sul resto no, ma son gusti ;)

Xilema
09-03-2008, 23:29
concordo sul doppiaggio vomitevole (in ogni linguaggio...) e sull'ia, sul resto no, ma son gusti ;)

Ad ognuno i suoi.
Peccato, perchè imho è stato un progetto sprecato, soprattutto per il nome Barker.

Xtr3me
10-03-2008, 13:48
a me invece jericho è piaciuto molto, trovo che la trama sia molto profonda costruita bene.

sul doppiaggio ormai siamo d'accordo tutti :D

però non mi è dispiaciuto.

per consigliare un gioco .. prova condemned:criminal origins thriller/horror
non ti spiego di cosa parla perchè ti rovinerei tutto.

consiglio: se sei debole di cuore non prenderlo :D (non sto scherzando)

TheZeb
10-03-2008, 13:57

graficamente non è male solo che è talmente ripetitivo che il l'ho piantato lì...

Light Dragon
10-03-2008, 14:26
A quel prezzo li compri solo piratati...

Mi spiace per te ma i giochi che ho comprato sono originali, se vuoi ti do il link...

Infinity92
10-03-2008, 15:49
a me invece jericho è piaciuto molto, trovo che la trama sia molto profonda costruita bene.

sul doppiaggio ormai siamo d'accordo tutti :D

però non mi è dispiaciuto.

Anche a me è piaciuto! è originale solo il passare da un pg all'altro all'inizio non mi piaceva molto perchè non conoscevo i punti forti dei vari pg, però poi mi sono appassionato! merita:)

Akron
10-03-2008, 18:07
Spiacente, ma di sparatutto in prima persona non me ne vengono proprio in mente...

Xtr3me
10-03-2008, 18:23
Anche a me è piaciuto! è originale solo il passare da un pg all'altro all'inizio non mi piaceva molto perchè non conoscevo i punti forti dei vari pg, però poi mi sono appassionato! merita:)

:D :D :D

maxime
10-03-2008, 18:40

Scusa l'O.T.: se ti sei stufato call of duty 4, ti propongo uno scambio con Company of Heroes.. guarda la mia firma..

JanXP
10-03-2008, 19:04
farcry???

... nuova generazione?

Infinity92
10-03-2008, 19:09
... nuova generazione?

far cry 2 deve essere strafico!:sbav:

Magari se hai un po di pazienza e pensi di tirarlo:D

franksisca
10-03-2008, 23:36
... nuova generazione?

se non lo ha giocato è una lacuna da colmare....

JanXP
11-03-2008, 00:24

su questo concordo

Light Dragon
12-03-2008, 13:40
Tranquilli, l'ho giocato.
Comunque penso che terrò ancora un po' call of duty 4 prima di scambiarlo.

darkfear
12-03-2008, 13:50

ma anche no...:stordita:

imho ;)

isda
13-03-2008, 09:23
bleah, Jerhico l'ho giocato per circa due ore,
ma ho mollato, disinstallato, regalato. E' proprio scadente sotto quasi tutti i punti di vista (buona solo la grafica e la schermata di menù).:cry:

Posso consigliarti di comprare l'ottimo Gears of War,
ci sto giocando al momento, sono quasi alla fine,
ma ti assicuro che è un divertimento esagerato, oltre che uno spettacolo di audio (doppiaggio perfetto), video, gameplay.;)

Ora con la seconda patch hanno risolto tutti i problemi di crash, quindi ti assicuro che ne vale la pena.:D

Infinity92
13-03-2008, 14:02
bleah, Jerhico l'ho giocato per circa due ore,
ma ho mollato, disinstallato, regalato. E' proprio scadente sotto quasi tutti i punti di vista (buona solo la grafica e la schermata di menù).:cry:

Posso consigliarti di comprare l'ottimo Gears of War,
ci sto giocando al momento, sono quasi alla fine,
ma ti assicuro che è un divertimento esagerato, oltre che uno spettacolo di audio (doppiaggio perfetto), video, gameplay.;)

Ora con la seconda patch hanno risolto tutti i problemi di crash, quindi ti assicuro che ne vale la pena.:D

Gears bellissimo, ma jerico!!!:O una favola!