PDA

View Full Version : PSP conversione iso con mac

nicola5154
09-03-2008, 14:42
Ciao, prima mi sono messo a fare un pò di iso dai miei cd psx per vederli con la psp...solo che ho letto che si deve convertire le iso in formati particolari.
Esiste qualche programmino per fare ciò su mac?

poi ho notato che creando le iso dei cd con dmg converter mi da sempre un errore alla fine e quindi non me le salva. Eppure il disco non ha graffi, ed è originale.

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.

Ciaoz

MacNeo
09-03-2008, 14:53
1- sono quasi certo che sia illegale... avere il gioco per PSX non credo significhi poterlo anche convertire/modificare per usarlo su un'altra piattaforma. Se c'è qualcuno più esperto della cosa mi faccia sapere.

2- firma irregolare:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

nicola5154
09-03-2008, 15:01
1- sono quasi certo che sia illegale... avere il gioco per PSX non credo significhi poterlo anche convertire/modificare per usarlo su un'altra piattaforma. Se c'è qualcuno più esperto della cosa mi faccia sapere.

2- firma irregolare:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

capito. :(