PDA

View Full Version : [SA+Sped] XBOX 360 Pro Falcon + 4 Giochi + Cavo Hdmi Elite nero

marcodasalerno
09-03-2008, 14:17
Vendo Xbox 360 pro falcon con uscita hdmi e alimentatore 175w.La console è nuova,usata solo un mesetto per giocare in live con Call of duty 4 e Gears.Io ho già una 360 aggiornata,ho preso la seconda solo per il live,ma alla fne ho deciso che 2 360 non mi servono a niente.Usata pochissimo,la mia gamertag ha solo 150 punti.Ho tutti gli accessori imbustati,in quanto doppioni della prima 360,ho la scatola,lo scontrino per la garanzia.Inoltre troverete anche il mese di live gold gratuito che non è stato utilizzato.La console non è stata registrata da nessuna parte,quindi come prenderla nuova.Non è modificata e non è di conseguenza bannata,tutta originale.

Rispetto alla mia 360 samsung aggiornata,questa falcon è molto silenziosa,inoltre con l'hdmi ho notato miglioramenti nei confronti del component.

La console presenta tutti gli accessori.

PREZZO Console: 260 trattabili. VENDUTA,in attesa di pagamento.

ACCESSORI EXTRA:

1) Cavo Hdmi,originale microsoft,è quello della elite,regalatomi da 1 amico che ha venduto l'elite e si è tenuto il cavo,eccezionale,spesso e duro che se gli volete fare un nodo non ci riuscirete,ovviamente è di colore nero come l'elite,usato pochissimo,qualità visiva superba,meglio di quelli senza marca.

2)GIOCHI:

Call of Duty 4 ,pal italiano.

Gears of War,pal italiano.

ForzaMotorsport 2bundle,pal italiano.

Need 4 Speed,Pal italiano.

I giochi sono tutti con custodia e libretto,originali e con scontrino.

PREZZI accessori:

Cavo Hdmi : 20 euro trattabili.VENDUTO,in attesa di pagamento.

Giochi 4 : blocco 65 euro trattabili.VENDUTI 3,in attesa di pagamento.

Regole:

Precedenza scambio a mano e vendita blocco.
In vendita solo qui e privatamente.
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Code 24 ore.
Non inquinate il post,la merce è tutta originale.
Pagamenti: Bonifico bancario,Vaglia,Postepay.
Spedizione: Corriere SDA assicurato.

davidecult
09-03-2008, 14:29
coda

marcodasalerno
09-03-2008, 14:41
Ho dimenticato di scrivere che non accetto scambi,solo vendita in quanto la ps3 e i giochi mi hanno dissanguato.Spedisco anche domani mattina che sono libero.Per il pagamento ci scambiamo tutti i dati anche il telefono di casa,non ho problemi,in quanto è tutto nuovo,funzionante e garantito.

Shania70
09-03-2008, 14:54
ti prendo il blocco dei giochi
mandami i dati in in pm

bigasluna
09-03-2008, 15:01
Coda cavo hdmi;) ti mando pm
Vorrei sapere se e' corredato dall'adattatore audio ottico digitale o e' solo il cavo?

marcodasalerno
09-03-2008, 15:06
Ragazzi,un amico mi ha fatto notare che ci sono molti need for speed x 360.Per cui preciso che il gioco che vendo è il Carbon,quindi Need for Speed Carbon.Visto i pm per le spese di spedizione possiamo accordarci.

gabestorm
09-03-2008, 17:51
mi interessa anche a me :)

carbv
09-03-2008, 20:42
Coda per tutto il blocco.
Hai PVT ;)

bigasluna
09-03-2008, 21:25
Marco hai i pm pieni!!!

26oblivion88
09-03-2008, 21:28
Coda Xbox 360 + kit base!!!! :D :D

Fammi sapere a quanto??

Mangianastri
09-03-2008, 21:51
Coda.

Ti interessa scambiare con un wii ? :)

marcodasalerno
09-03-2008, 21:56
Ciao mi dispiace ma non scambio,solo vendita.

bigasluna
09-03-2008, 21:57
Ciao mi dispiace ma non scambio,solo vendita.

Marco io vorrei concludere, hai letto il mio pm? Che dici?:)

Ichigo88
09-03-2008, 21:59
Solo cod 4 30 spedito in racco? Fammi sapere se interessa ;)

marcodasalerno
09-03-2008, 22:23
Aggiorno le code:
Shania70 in coda per i giochi,quasi concluso.
Bigasluna in coda per il cavo hdmi,quasi concluso
gabestorm in coda per il blocco,quasi concluso.

Attendo notizie da gabestorm per evitare troppe spedizioni e dare precedenza al blocco.Altrimenti smembro per shania70 i giochi e bigasluna il cavo hdmi

bigasluna
09-03-2008, 22:46
Aggiorno le code:
gabestorm in coda per il blocco,quasi concluso.

Attendo notizie da gabestorm per evitare troppe spedizioni e dare precedenza al blocco.Altrimenti smembro per shania70 i giochi e bigasluna il cavo hdmi

Grazie, sono qui che aspetto pronto a ricaricare la carta!;)
Marco entro domattina ce la facciamo?

marcodasalerno
09-03-2008, 22:56
Ciao,si entro domani mattina penso di farcela,aspetto sempre gabestorm,ma penso che può rinunciare al cavetto.In ogni caso domani ci sentiamo al cellulare cosi mi fai sapere anche per lo scambio a mano.Ora vado a nanna.A domani.

davidecult
09-03-2008, 23:00
ma scusa come da regolamento sono primo in coda come fai a concludere con altri?
la coda hai scritto che dura 24 ore bhe ne sono passate 7 circa

marcodasalerno
09-03-2008, 23:27
Come da regolamento il primo in coda era davidecult che ha confermato il blocco senza cavo.La vendita è conclusa,aspetto il pagamento domani e spedisco.Mi dispiace per gli altri,ma rispetto le code.

Per bigasluna il cavetto è disponibile,per cui se mi confermi possiamo concludere.

Shania70
09-03-2008, 23:58
coda
con tutto il rispetto.. coda per cosa? non hai specificato nulla , hai detto solo coda e poteva essere anche solo per il cavetto
Ora , è giusto che il venditore venda tutto a chi vuole e in particolare a chi compra il blocco ma non mi sembra il caso di fare l'offeso!:mad:

per Marco... nessun problema , hai tutta la mia comprensione

davidecult
10-03-2008, 00:20
con tutto il rispetto.. coda per cosa? non hai specificato nulla , hai detto solo coda e poteva essere anche solo per il cavetto
Ora , è giusto che il venditore venda tutto a chi vuole e in particolare a chi compra il blocco ma non mi sembra il caso di fare l'offeso!:mad:

qui non si parla di offeso o meno .. come da titolo "vendo xbox falcon" e poi i vari accessori e giochi se uno scrive coda e normale che sia per la consolle come infatti ero interessato a tutto il blocco, con marco ci siamo chiariti non sono per niente offeso infatti non capisco il tuo post , lui non si era accolto che ero il primo ad aver letto il post e ad aver accettato la sua offerta ,quando ho letto,
Aggiorno le code:
gabestorm in coda per il blocco,quasi concluso

e non ho visto il mio nome mi sono sentito scavalcato tutto qui.. :D

bigasluna
10-03-2008, 07:26
qui non si parla di offeso o meno .. come da titolo "vendo xbox falcon" e poi i vari accessori e giochi se uno scrive coda e normale che sia per la consolle come infatti ero interessato a tutto il blocco, con marco ci siamo chiariti non sono per niente offeso infatti non capisco il tuo post , lui non si era accolto che ero il primo ad aver letto il post e ad aver accettato la sua offerta ,quando ho letto,
Aggiorno le code:
gabestorm in coda per il blocco,quasi concluso

e non ho visto il mio nome mi sono sentito scavalcato tutto qui.. :D

Non c'e' che dire, anche secondo davide sta in una botte di ferro, d'altronde il termine "coda" e' significativo e inequivocabile stando al regolamento:read:
Forse marco, giusto per perfezionare il thread di vendita, avrebbe dovuto specificare meglio i blocchi (come ha fatto solo per i giochi), ma in pratica si capiva dai! , se io leggo: precedenza a scambio a mano e vendita in blocco, in questo caso davide prende i 2/3 del blocco (in pratica la maggioranza degli articoli visto soprattutto l'aspetto monetario e inoltre e' il primo ad aver postato per la coda)! Cioe' alla fine davide non ha nemmeno chiesto di smembrare i giochi, soltanto il cavo ha escluso dalla somma!
Insomma non vedo nulla di strano, magari se fosse intervenuto qualcuno dopo per il blocco a mano magari avrebbe potuto scavalcare davide, ma in questo caso penso sia indiscutibile.
Alla fine, nonostante piccole delusioni o incomprensioni, penso che sto forum sia il posto piu' piacevole per fare acquisti vari. Ciao ragazzi:cincin:

Ichigo88
10-03-2008, 07:54
Io sempre in coda per cod 4 :P

marcodasalerno
10-03-2008, 08:17
Ciao,ho aggiornato il primo post proprio in modo da far notare gli oggetti venduti al 99%.La console e 3 giochi sono stati venduti a davidecult.Attendo il pagamento,così nella giornata di oggi posso spedire.

Il cavo dovrebbe andare a bigasluna,mi deve solo confermare.

L'unico gioco che mi è rimasto è Need4Speed Carbon.

PS:mi dispiace per alcuni con cui avevo già quasi concluso,ma su questo forum è sempre facile confodersi,l'importante è la buona fede.
Davidecult,con la sua parolina coda,era da considerarsi primo assoluto,anche se non specificando coda per il blocco od accessorio.Nel caso in cui il regolamento avesse editato che il venditore fosse stato libero di vendere la sua merce a chi volesse,allora io avrei potuto favorire tizio e non caio.Ma così non è,per cui tutto è avvenuto alla luce del giorno e nel rispetto delle regole,rispettando le code e rispettando gli utenti senza scavalcare o preferire nessuno.Grazie.

Nel caso in cui ci fossero problemi nel concludere la compravendita della console,gli altri in coda saranno tempestivamente informati,ma posso dire che ormai aspetto solo il pagamento per spedire oggi.:)

davidecult
10-03-2008, 08:21
pagamento effettuato adesso, grazie marco per la gentilezza aspetto adesso la consolle ;)

marcodasalerno
10-03-2008, 08:24
Perfetto,adesso scendo per vari servizi,più tardi ti comunico gli estremi della spedizione per la tracciatura online dell'oggetto.Ciao.

carbv
10-03-2008, 13:08
Ehm...non voglio certo trovare discussioni, ma io mi ero messo in coda (con un post in prima pagina) per tutti gli oggetti in vendita nell'inserzione. :D

Detto questo, giusto per farlo notare al venditore, lascio la coda. ;)

marcodasalerno
10-03-2008, 15:22
Ciao,ho spedito sia la console che il cavo hdmi.In privato vi mando i codici di spedizione.
Transazioni velocissime e senza ostacoli,ringranzio i 2 utenti e se ci sono problemi io sono sempre disponibile.Ciao e grazie.

E' rimasto solo need for speed carbon,se qualcuno è interessato ho deciso di svenderlo.

gabestorm
10-03-2008, 16:43
anche io non sono mica tanto d'accordo :mad:
il signor davidecult che si atteggia tanto non mi sembra abbia preso tutto, io invece ero pronto a prendere tutto quanto in blocco e almeno avrei dovuto avere la precedenza sul signorino in questione.

bigasluna
10-03-2008, 17:10
il signor davidecult che si atteggia tanto non mi sembra abbia preso tutto, io invece ero pronto a prendere tutto quanto in blocco e almeno avrei dovuto avere la precedenza sul signorino in questione.

Scusa ma dove si e' atteggiato "il signorino davide" come lo definisci tu? A me non sembra. Inoltre penso che il tuo post sia un po "poco esplicativo", almeno nella forma.

gabestorm
10-03-2008, 17:29
io volevo essere pungete e graffiante come insegna il Trio, tutto il resto è cacca :D

W i culattoni e raccomandati!

davidecult
10-03-2008, 17:51

Caro gabestorm sei iscritto in questo forum da 2 giorni e gia' critichi, io potevo prendere tutto ma visto e considerato che 1) ero il primo 2) marco mi ha detto che il cavo se non lo volevo c'era gia' il compratore e io potevo scegliere di lasciarlo lo fatto'.
impariamo ad essere veloci quando si trova un articolo che possa interessare e rispettare le code, e non creare discussioni inutili che non servono di certo a questo forum, la transazione e stata pulita veloce e alla luce del sole, non arrampicatevi sugli :mc:

bigasluna
12-03-2008, 13:30
Cavo arrivato, tutto perfetto, venditore affidabilissimo;)

gabestorm
12-03-2008, 13:59
carissimo davidecult, dal comportamento neonazista, se critico cosa fai mi metti in un campo di concentramento?
comunque caro pezzo di niente, cosa cazzo significa se sono registrato da due giorni? non significa mica che non frequento questo posto da più tempo e soprattutto con un altro nick!
cojone!

E quando ce vò, ce vò!

davidecult
12-03-2008, 16:25
carissimo davidecult, dal comportamento neonazista, se critico cosa fai mi metti in un campo di concentramento?
comunque caro pezzo di niente, cosa cazzo significa se sono registrato da due giorni? non significa mica che non frequento questo posto da più tempo e soprattutto con un altro nick!
cojone!

E quando ce vò, ce vò!

non ti rispondo mi limito solo a segnalare il tuo atteggiamento a un moderatore.

Dexther
12-03-2008, 16:31
cojone!

E quando ce vò, ce vò!

ma direi bannato prima di subito......
mi metto alla ricerca della proprietà del clone per raddoppiare la sospensione.

e cmq boys : 2 giorni per segnalarmi un comportamento come quello tenuto da sto tizio? :mbe:

davidecult
12-03-2008, 16:38
grazie dexther per la tempestività.

per gabestorm :tapiro: