View Full Version : [Ba + Sped]Vendo Nokia N95 8gb come nuovo
Vendo Nokia N95 8Gb, ottimo stato, neanche un graffio ne sul display, ne sulla cover, imballo completo...NO BRAND:D ...ha 1mese e mezzo di vita ,a purtroppo siccome è stato oggetto di regalo, non ho scontrino:( , però la garanzia vale lo stesso, però parte dalla data di fabbricazione:) .
Aggiornato all'ultima versione disponibile (15.0.015), tenuto maniacalmente; per qualsiasi foto non esitate a chiedere.
Il prezzo del cell, tenendo conto che è NOBRAND ma manca lo scontrino, è di 415euro spedito in j+3.
Maverikmxm
09-03-2008, 14:59
ma la garanzia è italia 2 anni o qella internazionale di 1? (e quale sarebbe la data di fabbricazione?
cmq sono interessato a 415 ma spedito con j+1 :)
che metodo di pagamento preferiresti?
il cell è italia, quindi a sto punto 2 anni...per quanto riguarda il metodo di pagamento che preferisco è ricarica postepay...come si fa a vedere la data di fabbricazione?cmq facciamo 420spedito in j+1assicurato
Maverikmxm
09-03-2008, 15:13
ma vedendo i tuoi messaggi leggo che hai comprato un nokia n95 8gb due settimane fa, ma non ti è stato mandato lo scontrino....:boh:
che motivo avevi di scrivere che non lo avevi perchè era un regalo...ha qualche difetto il cell?
questo cell che vendo è mio vero e proprio, quello che comprai era per la mia ragazza, che vedendo il mio, me lo ha fatto comprare,ma è rimasta anch'essa senza scontrino, xkè quell'utente non è stata molto corretta. cmq ne ho due praticamente, uno mio e uno della mia ragazza, quello mio mi è stato regalato per il compleanno, e quello per la mia ragazza l'ho comprato da qua.
il cell è praticamente perfetto e se vuoi possiamo fare anche una videoconferenza e ti faccio vedere il suo perfetto funzionamento...lo vendo solamente xkè voglio prendere un pda tutto qui:D mi affascinano
cmq ripeto il cell è perfettamente funzionante
Maverikmxm
09-03-2008, 15:27
e non potevi dargli subito il tuo!?!?!?!?:D
Cmq postapay è veloce ma io non sono molto tutelato...ti posso fare una prima ricarica da 200€ e il rimanente a ricevimento del telefono
vuoi usare paypal? ma sinceramente preferisco postepay, xkè vado alla posta e prelevo i soldi, se vuoi ti posso mandare tutte le scansioni di documenti personali che vuoi, poi sono sempre vicino al pc, quindi quando vuoi su msn sono disponibile
Maverikmxm
09-03-2008, 15:40
ho risposto al tuo pvt :)
vuoi usare paypal? ma sinceramente preferisco postepay, xkè vado alla posta e prelevo i soldi, se vuoi ti posso mandare tutte le scansioni di documenti personali che vuoi, poi sono sempre vicino al pc, quindi quando vuoi su msn sono disponibile
...sempre nel rispetto della coda...un bel bonifico, lo accetteresti?:)
purtroppo, non ho un conto personale, ma sarebbe possibile se stressamente necessario...cmq ripeto lo accerei
Maverikmxm
09-03-2008, 15:59
ma quel difetto sul vetrino della fotocamera comporta qualcosa quando poi scatti foto o fai filmati???
Mi sembra di vedere delle macchie bianche sula scocca...dipende dalle foto oppure ha perso un po' del colore la scocca?
nono ripeto la perdita della patina proteggi vetrino non comporta minimamente nessun problema e per le macchie non so che dirte, nella realtà non c sono, sarà il flash, ripeto se vuoi possiamo fare la video conferenza
Maverikmxm
09-03-2008, 16:09
ma della mia proposta di pagarti il 50% subito e il restante poi cosa mi rispondi? potrei farti la ricarica anche oggi dallo sportello poste
sinceramente preferisco "tutto una botta":)
offro specialmente per il fatto che, è una cosa che ha parecchio valore, una video conferenza, numero di cellulare dove puoi chiamarmi quando vuoi...io domani pomeriggio,se mi ricarichi, io vado a spedire, 420euro spedito in j+1 ass., però non sono propenso a ricevere un pagamento prima e un altro dopo che tu l'hai provato ecc. xkè chi mi dice che poi tu mi paghi?:O
tu ricaricami, io ti do tutti i numeri di telefono che vuoi, dove tu mi chiami e io ti dico tutto quel che vuoi, io ora sto uscendo quindi se vuoi puoi al max chiamarmi, ma la video conferenza, almeno da ora in poi non potrò + farla.
attendo tue urgenti notizie prima di uscire, devo decidere se imballare il cell o meno :D
Maverikmxm
09-03-2008, 16:23
e vabbè se dici cosi' potresti anche non spedirmelo te poi...io ti lascio riflettere sulla mia proposta...se ti va bene fammi sapere altrimenti pazienza...
cmq avresti gia' devigi che scalpita :)
allora nella coda stai prima tu e poi devigi, se ti fidi di un utente, cmq non nuovo, avrai un ottimo cell ad un ottimo prezzo, paghi come dappertutto prima, e attendi che arriva...io ti darò il codice tracciatura e cmq essendo in settimana martedì max mercoledì dovresti averlo nelle tue mani. devigi accetta di pagare prima e attende il cell, se tu non accetti questa modalità di pagamento allora lo venderò a lui, altrimenti sarà tuo...l'unica cosa che ti posso dire è che, ho anche un account ebay, con oltre 70 feedback 100% positivi, e poi pretendo io stesso il max, come faccio se io per primo non do il 100%?:)
sono un ottimo utente:ciapet:
Maverikmxm
09-03-2008, 16:30
lasciami il tuo numero di telefono e i dati della tua postepay alla mail che ti ho lasciato...ci rifletto un secondo e se ricarico ti mando un messaggio...ok? :)
Maverikmxm
09-03-2008, 16:49
ma non mi hai mandato i dati..mi avevi anche convinto!!! :muro:
calma, ti avevo detto che uscivo un attimo...ora ti mando il tutto tramite pm
Maverikmxm
09-03-2008, 17:44
ho deciso di prenderlo...se mi lasci i dati della tua postepay ti faccio la ricarica stasera o al massimo domattina...poi ti avviso con un messagio :)
allora 420 euro spedito con j+1 assicurata :D
non mi fregare pero' eh ehehehehehehheheheheh
ok allora mando i dati e attendo il pagamento
Maverikmxm
09-03-2008, 18:11
naturalmente hai tutti gli accessori vero? anche gli auricolari...
imballo ultra completo :D
Maverikmxm
09-03-2008, 18:22
allora ho ricevuto i tuoi dati (ma non è a nome tuo la scheda?)...ormai vado domattina presto alla posta e ti mando un messaggio appena fatto...te domatt
ina pensi di riuscire a spedire ? cosi' arriverebbe martedi ihihihihihihihihihi
la scheda non è a nome mio ma è in famiglia :)
domani mattina sono impegnato, nel pomeriggio spedisco il tutto
Maverikmxm
10-03-2008, 09:01
Ti ho appena ricaricato di 420...aspetto il pacco..fammi sapere quando spedisci :D
pagamento confermato
oggi pomeriggio spedisco il cell in j+1 ass
Maverikmxm
10-03-2008, 21:04
non resta che aspettare allora! :O
Maverikmxm
11-03-2008, 11:53
ma per scaricare poi aggiornamenti dal sito nokia c'è bisogno di registrare il telefono a proprio nome? Perche se lo hai già fatto tu, inserendo il codice imei non potrei più farlo.... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.