PDA

View Full Version : Display temperature

Raziello
09-03-2008, 12:21
Salve a tutti

Sto cercando (per ora senza fortuna) un display che mi dia i valori delle temerature del mio sistema
Mi serve che riporti le 3 temperature fondamentali (cpu mobo e gpu) e che non abbia nessun regolatore delle ventole (quello ce l'ho gia a parte, uno ZALMAN ZM-MFC1)

C'è qualcosa del genere?

inoltre mi son sempre chiesto se le sondine sono davvero affidabili. voi cosa ne dite?

Slai
09-03-2008, 12:46
Uno secondo me ottimo è Alphacool LCD-Display 200x64 un lcd che entra in uno slot del case da 5.25 e con un software suo puoi far visualizzare a schermo qualsiasi cosa tu vuoi tipo Mostrare la temperatura di funzionamento del computer, frequenza della CPU, Carico della CPU, Stato delle connessioni di rete, Utilizzo della memoria, Titoli degli MP3, News-Feeds (es. BBC-World), Statistiche di gioco, dettagli delle email etc,etc. ( info prese dal drago ) secondo me è ottimo non l'ho mai provato ma a giugno credo di comprarlo :D

pecca il prezzo :doh:

Raziello
09-03-2008, 13:16
ti dirò che su altri lidi non ne parlano benissimo, e poi il prezzo credo sia esagerato....

un'altro problema potrebbe essere poi la mancan za delle sondine che ne compromettono il funzionamento su linux!

Slai
09-03-2008, 15:41
non so che dirti ho letto solo alcune cose riguardo le varie funzioni magari quandrò mi servirà uno di questi mi leggo le recensioni... non mi sono posto il problema di linux perchè uso solo windows =P